grande juveeeeeeeeeee, mi sono stupito in positivo di tiago quando ranieri ha cambiato assetto nel 4-3-3 :| era utile, partecipava all'azione e per poco non ci azzecca l'eurogol :|
naprevil abbassa la cresta :D
Visualizzazione stampabile
grande juveeeeeeeeeee, mi sono stupito in positivo di tiago quando ranieri ha cambiato assetto nel 4-3-3 :| era utile, partecipava all'azione e per poco non ci azzecca l'eurogol :|
naprevil abbassa la cresta :D
mi spiace ma secondo me il fallo su Lavezzi c'era..e anche se avesse accentuato la caduta, quella cmq era chiaramente gamba tesa..l'entrata in gioco pericoloso si punisce sempre, indipendentemente se ci sia il contatto tra i due giocatori oppure no..
bloodymaster visto??????un altro che mi da ragione
alcune volte accentua......ma i difensori gli spezzano le gambe
E' inutile prenderci in giro, non sono molti quelli che non accentuano, chi più chi meno lo fanno tutti
adesso spiegatemi come mai quella grande simulazione di mutu non fu punita
mentre per meno evidente simulazione di zaza scattò la squalifica?
apparte gli skerzi..il fallo su lavezzi c'era tutto...oggi l'ho rivisto
d'ò ragione a marino bisogna tutelare LAVEZZI
Anche se dicendo bisgona tutelare tizio mi sa un po discriminatorio nei confronti degli altri giocatori; io più che altro avrei detto bisogna tutelare la salute di TUTTI i giocatori, talentuosi o meno.
si hai ragione...ma se vedi lavezzi quando gioca lo riempiono di falli
della reggina mi è piaciuto molto modesto
Fosse l'unico
Finalmente ho visto un po' di immagini della giornata, che avevo registrato la trasmissione controcampo.
Juventus-Napoli: l'occasione più clamorosa ce l'ha avuta il Napoli, in chiusura di primo tempo. Non ricordo il nome della pippa che s'è mangiato quel gol, erano in due soli davanti a Buffon, se sapeva di non essere in grado di tirare in porta per incapacità proprie, sarebbe bastato che appoggiasse la palla all'altro, che era Lavezzi.
Nel secondo tempo c'è stata solo Juventus.
L'episodio contestato da napevril, fallo su Lavezzi non sanzionato e ripartenza della Juventus che va in gol... ebbene a controcampo non l'hanno fatto vedere né ne hanno parlato, nemmeno nella moviola: o non c'era proprio o sono incapaci quelli di controcampo (2 ipotesi entrambe possibili!)
Inter-Palermo: Ormai è così scontato che l'Inter debba avere degli aiuti arbitrali, che nemmeno se ne parla più! :lol:
Non avevo capito che il gol decisivo era viziato da un evidente fallo di Maicon, che stende il difensore per carpirgli la palla e poi si defila con la stessa di lato e fa l'assist decisivo. L'azione era da interrompere. Persino a controcampo, notoriamente filo-milanese, hanno ammesso la cosa.
più certa la seconda ipotesi,visto che a contro campo(lo vedo rtutte le domeniche)sono razzisti
Che facciano le preferenze per i nordici, non si può non ammetterlo... :lol:
però se ci fossero state proteste evidenti da parte dei giocatori del Napoli, avrebbero dovuto comunque trattarlo come episodio da moviola...
Non mi esprimo, non avendo visto l'episodio incriminato. :)
evidentemente il fallo lo ha visto solo reja o marino... controcampo non vedono l'ora di poter additare contro la juventus per cui direi che se non è stato detto nulla il fallo non c'era ( come d'altronde si vedeva benissimo dalle immagini senza stare a fare discorsi stupidi ). Faccio presente che nella famosa ghiotta occasione per il Napoli il grammone che ha fatto il tiro era in fuorigioco!!!! ma lasciamo perdere... :-) tanto come dite tutti ce lo meritiamo per cui che senso ha parlarne???
Effettivamente a controcampo più che filonordici sono filomilanesi, che è diverso.
Sull'ultima cosa che hai detto non sono d'accordo:
"tanto come dite tutti ce lo meritiamo per cui che senso ha parlarne???"
ti faccio un esempio:
In Torino-Roma la Roma ha giocato da schifo, ha fatto 0-0 ma strameritava di perdere. Eppure a un minuto dalla fine c'è stato un rigorone grosso come una casa a nostro favore e l'arbitro non l'ha fischiato.
A me non importa molto chi merita e chi non merita, le regole vanno rispettate sempre!
Nel caso specifico di juve-napoli, ripeto che non ho visto e non mi esprimo, però sono propenso a credere che quell'episodio possa non essere stato così rilevante come dice napevril...
al di là del fallo se c'era o meno...è vero che a controcampo son in favore del nord...
l'altra volta hanno fatto vedere un filmato a napoli...la maggior parte delle cose erano FALSE
Ritorno alla 28esima giornata per dire una cosa che mi sono dimenticato:
Roma-Milan è stata un'occasione per vedere Pato giocare un'intera partita (be' lo avevo già visto una volta in champion's). Devo dire che mi ha colpito tantissimo. E' davvero fortissimo. Il gol del Milan per esempio, è tutto merito suo. Ha fatto una finta con la quale ha messo fuorigioco Juan, che è il difensore centrale della nazionale del suo stesso paese, il Brasile, non che sia l'ultimo arrivato. Gli è bastato un leggero movimento del corpo e Juan è andato a farfalle e cos' Kakà ha potuto segnare indisturbato. E' solo un esempio, è stato utilissimo e temibile per tutto l'incontro.
Considerando che è ancora un ragazzino, ha dei margini di miglioramento elevatissimi, son convinto che fra un paio d'anni saranno dolori marcarlo! ;)
Io personalmente, anche se ho sempre usato parole dure per la Juventus del passato, non sono affatto contento delle vostre traversie arbitrali attuali, anzi mi dispiace.
Semplicemente mi rammarico per il passato e per il fatto che anche al presente queste cose continuano a verificarsi, a favore dell'Inter. D'altra parte l'Italia è un paese mafioso, dove i poteri forti fanno da padroni e non è condannando questo o quello che si risolve il problema, ma estirpando la mentalità disonesta alla radice.
Quello che mi disturba molto è la miopia dei tifosi della squadra agevolata. Io non credo che il giorno che toccherà alla Roma di vincere rubando non lo ammetterei.
Veramente io gli aiuti li ho ammessi, e non sono stato l'unico.....quindi sta miopia NOSTRA io non la vedo proprio.....in proporzione ne hanno avuta molta di più gli juventini ai loro tempi, fatto salvo qualche caso virtuoso.
Considerando che hai il coraggio di dire che Totti ha fatto un mondiale 2006 ottimo, il giorno in cui la Roma vincerà rubando tu non sarai manco l'ultimo ad ammetterlo :lol:
Mi mancavano le vostre discussioni :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq Abel non ti preoccupare, Darkness è l'unico in tutta Italia che sostiene che la nazionale ha vinto a culo il mondiale, quindi non fa testo
beh miopia non ce ne è mai stata dalla nostra parte... io mi permetto solo di mettere in dubbio ciò per cui moggi è stato accusato visto che per ora non ho ascoltato alcuna intercettazione tra arbitro e big luciano!!!!
E soprattutto mipermetto di mettere in discussione la posizione dlle altre squadre fra cui il milan che non credo meritasse di partecipare ad una champions che ha anche vinto.
poi lo sai che io ho le mie idee su calciopoli ( anche se certo non ho mai negato che fossimo un pò favoriti ma questo succedeva anche con altre squadre ).
Io mi in***** solo a sentirmi dire che abbiamo rubato degli scudetti... io credo che la juve abbia meritato tutti gli scudetti che ha vinto perchè li ha vinti sul campo con squadroni sempre forti e inarrestabili... poi sarà la mia bieca cecità a fare da padrona forse ma questo è ciò che penso....
fondamentalmente
il terzo verso è una *******