Visualizzazione stampabile
finalmente uno che mi da ragione...
per i palloni d'oro si vedrà tra qualche anno...HAMSIK;LAVEZZI,SANTACROCE
Più leggo le cazzate che scrive napevril e più sono convinto che fa uso di droghe pesanti:lol::lol::lol:
ohi ohi e il Toro che se ne fa mettere 3 nel didietro dal Casteddu??..
mitico Robert Acquafresca, avanti così.. ! 8-)
quali sono le cazzate che ho detto?????
pura verità. se siete juventini non è colpa mia
Ieri sera mi è piaciuto tanto il pianto di Reja in diretta dicendo che c'era un fallo su lavezzi, e che aveva un grosso ematoma sul ginocchio!!!!! Mamma mia:lol::lol::lol::lol::lol:
Almeno rosicate in silenzio che ci fate più bella figura:evil::evil:
non sembrava ERA FALLO
non sono io che sono razzista...
sono gli altri che non sono NAPOLETANI
appunto... sembrava... da quello che ho visto io c'è la solita accentuazione di lavezzi su un fallo impercettibile... lo avra forse graffiato con un tacchetto delle scarpe ma allora se ci lamentiamo di questo andiamo a fare danza classica!!!!!
ascolta... se uno tra i 3 che hai scritto diventa pallone d'oro vado a fare il bagno in piazza de ferrari a genova ( e l'ho già fatto avndo perso in precedenza altre scommesse )
sembrare è diverso da esserci a casa mia!!!!!! quindi adesso non ti aggrappare ad una affermazione.... sembrava. Punto e stop!!!!
Io parlo con i fatti... le sensazioni le lascio da un'altra parte... su del piero sembrava ci fosse fallo ma sembrare è diverso da esserci... nemmeno mi interessa tanto ormai quest'anno ci sono abituato
su del piero non era fallo...
sono d'accordo sulla tua scommessahttp://www.mrtones.it/contents/wallbig/3/18533.jpg
questo è tutto da vedere però non sono ancroa riuscito a capirlo per cui non parlo... sulla scommessa io rispetto sempre le scommesse... tranquillo...
LAVEZZI giocatore e attore 4 everhttp://www.mrtones.it/contents/wallbig/3/18533.jpg
ammetto che alcune volte accentua lavezzi...
ma i difensori gli spezzano sempre le gambe con dei brutti fallihttp://www.mrtones.it/contents/wallbig/3/18533.jpg
ooooooooooooooo.... finalmente hai ammesso che è un cascatore!!!!!
ascolta parlando seriamente e senza nervosismo... Lavezzi ho sempre detto che è stato un'ottimo acquisto... ha buone potenzialità di miglioramento e un'ottima tecnica; il discorso è che quando si sa che un giocatore simula viene poi difficile credere anche a falli reali... ieri un contatto con molinaro c'è stato... ma se lui avesse accentuato meno la caduta ( che è stata plateale su un fallo leggerissimo ) forse lo avrebbe fischiato...
Marino si è lamentato che bisogna tutelare lavezzi... Smetta di simulare e allora sarà più credibile e quindi tutelato
effettivamente c'è un contatto... ma non credo sia stato tale da giustificare il volo di lavezzi ( e soprattutto un ematoma!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: )
quando giocavo a calcio ne subivo mille di contrasti così... mai avuto ematomi
A me 'sto Lavezzi non piace per niente, se dovessi prendermi un napoletano nella mia Roma mi prenderei Hamsik, quello si che è davvero un bel giocatorino!!! ;)
Sapeste quanti ho falli ho fatto ieri senza provocare ematomi (o almeno spero :lol: :lol:) :lol: :lol: