Vedi un po' che potete fa... :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
beh... speriamo... in casa da loro sara difficilissimo... ma con una prova da JUVE potrebbe non essere impossibile :lol:
non credo la juve sia poi così inferiore visto che comunque schiera 4 campioni del mondo nonchè un certo Mr 16 goal in campionato.
Io voglio crederci... non dico altro...
non rubate???????
1 sul goal c'era il fallo su lavezzi
2 meritavamo ampiamente il pareggio
3 avete segnato nel recupero
4 migliore in campo SANTACROCE
finchè vivrò odierò i bianconeri
NAPOLI NON MOLLARE
l'olimpico di torino è mezza curva del san paolo???
si certo,nel secondo tempo non avete visto palla ma meritavate il pareggio:ok:!!!abbiamo segnato all 88esimo..ti ricordo che il recupero inizia al 90esimo:lol:...chissene frega del migliore in campo,basta che la palla superi la linea di porta...e poi ad essere precisi il migliore è stato sissoko
se hai visto la partita a testa in giù è stato sicuramente sissoko il migliore...
per cantare aspetterò mercoledì contro la fiorentina
comunque sempre FORZA NAPOLI
tu invece non l'hai proprio vista... sulla vostra unica vera occasione c'era un netto fuorigioco...
a centrocampo il dominio della juve è stato netto... non avete visto palla per tutto il secondo tempo....
odiaci pure quanto vuoi tanto alla fine chi ha vinto onestamente siamo noi ( e non bergonzi come la volta scorsa )
quando hai finito di essere invidioso dillo...
e il fallo su lavezzi non è un alibi visto che si è buttato come al solito e si è procurato gli unici calci di punizioni buttandosi vergognosamente peggio di inzaghi!!!!!!
è incredibile come tu non sia assolutamente obbiettivo!!!!! ogni tanto è bene esserlo!!!!! e tu non lo sei mai... visto ch sono tutti da pallone d'oro quelli del napoli perchè siete a metà classifica?????
invece di rosicare imparate a saper essere sportivi, cosa che voi napoletani non sapete essere!!!! maradona non c'è più!!!!
inoltre meritavate almeno un cartellino rosso... il napoli è veramente la squadra più fallosa ch io abbia mai visto quest'anno!!!!!
vergognoso!!!!
la vostra difesa poi è cpsì monumentale che a momenti prendevate goal da tiago!!!!!
non aggiungo altro... siete riusciti a far diventare tiago un fuoriclasse ieri....
sul goal tutte le moviele hanno escluso qualunque fallo per cui finiscila di lamentarti sempre e pensa a quanto siete grammi!!!!
Se proprio andiamo a vedere c'era un rigore su del piero per ostruzione di un vostro difensore!!!!
Dopo i due rigori che via hanno REGALATO all'andata devi solo evitare le lamentele!
poi scusa.... dove l'hai vista la curva del san paolo????
ero allo stadio ieri e non avate riempito nemmeno il primo anello del settore ospiti!!!!!
adesso mi stai veramente facendo inc*zzare!!!! devi finirla di parlare di calcio qunando non ne capisci veramente nulla!!!! con tutti i forum a cui potevi iscriverti e dire c*zzate dovevi proprio scegliere questo?????
www.tuttonapoli.net
le tue belinate sparale qua.... almeno trovi gente come te che ti asseconda!!!!
si va be hai sempre ragione tu
magari qualche rosso era per voi...
ma come l'hai vista la partita????????????
la squadra più fallosa era la vostra.le difese non metterle a confronto perchè vai a perderci...
non è ch ho sempre ragione io.... quando scrivi di insulta mezzo forum dicendo che scrivi cazz*te!!!! fossi in te inizierei a pensare che è vero... inutile che fai il martire... su questa partita ho ragione io punto e basta!!!!!
ci sono stati due falli netti su nedved che è stato tirato a terra due volte da dietro dallo stesso giocatore... sissoko a momenti usciva in barella!!!!
ma io non capisco se certe stronz*te le dici convinto ????????? mamma mia !!!!!!!! :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x
non confrontare nemmeno lavezzi con iaquinta perchè è nettamente superiore il POCHO...inutile dire che all'andata c'erano rigori rubati abbimao vinto 3-1 Orgolioso di essere NAPOLETANO
sei del NAPOLI???? sì tiè
bella partita...il goal di cozza era colpa del portiere...
domenica arriva il NAPOLI
il compito di un attaccante è quello di segnare giusto ?
L' Italia del CALCIO - Serie A - Classifica Marcatori
poi fai un confronto dei minuti giocati da Lavezzi e quelli di Iauinta...
Iaquinta è partito titolare 2 volte... entra sempre nell'ultimo quarto d'ora...
vedi un pò tu... a me sembra un pò più forte Iaquinta poi vedi tu
l'altro no.....futuro pallone d'oro
e poi s dice che il Napoli vuole la Champions :roll: :|
sì se giochi a PES 08 :roll:
Certo che la juve un po di culo l'ha avuto. C'era un chiaro fallo su Lavezzi che non sanzionato ha fatto scaturire il gol vittoria
parlando di difensa mi risulta che 1-0 significa che una è stata blindata... l'altra no...
Ho visto le immagini a controcampo e domenica sportiva e si vedeva un fallo, o perlomeno sembrava fallo dalle inquadrature che hanno fatto vedere.