Visualizzazione stampabile
-
io son dell idea che se lo scudetto va alla roma moratti si libera di mancini,ma non so quanto gli convenga,dato che dovrebbe al mancio qualcosa come 48 milioni di euro di liquidazione...ma evidentemente moratti crede(come me)che l inter vinca il titolo,infatti ha preso capel(esterno classe 88 del siviglia)richiesto da mancini già a gennaio!!questo aquisto sta a significare che mourinho non arriverà anche perche ha capito dai colloqui avuti con moratti che l inter non è il chelsea e non ha 100 milioni di euro da spendere in tranquillità x il mercato come invece lui voleva...inoltre sarebbe un investimento allucinante,da 90 mln di euro divisi in 5 anni,quindi penso che mancini andrà avanti
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
io son dell idea che se lo scudetto va alla roma moratti si libera di mancini,ma non so quanto gli convenga,dato che dovrebbe al mancio qualcosa come 48 milioni di euro di liquidazione...ma evidentemente moratti crede(come me)che l inter vinca il titolo,infatti ha preso capel(esterno classe 88 del siviglia)richiesto da mancini già a gennaio!!questo aquisto sta a significare che mourinho non arriverà anche perche ha capito dai colloqui avuti con moratti che l inter non è il chelsea e non ha 100 milioni di euro da spendere in tranquillità x il mercato come invece lui voleva...inoltre sarebbe un investimento allucinante,da 90 mln di euro divisi in 5 anni,quindi penso che mancini andrà avanti
Grandissimo calciatore, un gigante sulla fascia...
-
è qusi certo che l'inter vinca
-
Non penso; dopo l'ultima partita con la Juve, il campionato si è riaperto, alla faccia di chi sostieneva il contrario quando lo avevo preannunciato qualche mese fa.
-
la lazio non scenderà in campo per far passare l'inter... poco ma sicuro...
il tecnico laziale ha detto chiaro e tondo che scenderanno come contro la roma... per vincere... vedremo stase...
Mourinho prossimo CT FC Internazionale? bufala?
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
Mourinho prossimo CT FC Internazionale? bufala?
Da interista spero di no :D (cioè spero di no alla bufala)
-
anche te? :lol: cm dark...
anche mio padre c spera in Mourinho :lol: vedremo
-
Sono un bel po gli interisti che sperano in Mourinho
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
anche te? :lol: cm dark...
anche mio padre c spera in Mourinho :lol: vedremo
Quote:
rusticone
Sono un bel po gli interisti che sperano in Mourinho
Beh scusa io non vedrei soluzione migliore :roll:
Avete altri nomi? :017:
-
Quote:
lakeofire
Beh scusa io non vedrei soluzione migliore :roll:
Avete altri nomi? :017:
Liberi no :D
Comunque a me va bene anche una continuazione con Mancini.....ma deve avere i poteri decisionali che giustamente ha chiesto durante l'incontro dei giorni scorsi faccia a faccia con quel grandissimo figlio di p..........residente di Moratti