Originariamente inviata da Al3x
Su questo non posso che darti ragione, Nedved mi sembra molto sopravvalutato, non meritava il Pallone d'oro...
Originariamente inviata da Al3x
Su questo non posso che darti ragione, Nedved mi sembra molto sopravvalutato, non meritava il Pallone d'oro...
Non dico che Nedved faccia schifo,ma dopo che nn l'hanno dato a maldini nn ci credo + nel pallone d'oro,solo una cosa da sponsor...
Ehm ha vinto la coppa america da cannoniere e sta segnando a raffica...Originariamente inviata da Al3x
Di solito lo danno a uno che aha vinto qualcosa con la nazionale...
O la champions...
Quindi dovrebbero darlo ad un greco o ad un giocatore del porto?
Ehm, e Maldini che aveva vinto????Originariamente inviata da Pollo82
SOLO la champions league e la coppa italia
beh perchè la coppa america come capocannoniere ed essere il miglior cannoniere in circolazione è poco...solo questo ste...solo essere primi nella classifica cannonieri di champions,essere secondi in quella italiana ed aver conquistato l'america in pratica da solo...niente da dire...
Da Juventino mi duole ammetterlo, ma SHEVA in questi ultimi anni è diventato veramente impressionante....credo che andra' a lui....
secondo me sheva...
A sto punto, spero Ronaldinho...
SHEVA e se no glielo danno vuol dire che in europa c è un complotto contro i giocatori del milan,si pensi a maldini,che avrebbe dovuto vincere nella sua carriera non uno ma dieci palloni d oro.