Vorrei che vincesse Figueroa anche se non lo prendono nemmeno in considerazione.....
In alternativa Sheva che é un bravissimo giocatore
Vorrei che vincesse Figueroa anche se non lo prendono nemmeno in considerazione.....
In alternativa Sheva che é un bravissimo giocatore
SECONDO ME DOVREBBE ANDARE A BARESI XKè NN GLIE L'HANNO DATO TEMPO Fà
Un applauso a quest'uomo! :!:Originariamente inviata da Rumepera
ma voi siete tutti pazzi !!!
il pallone d'oro va a a lui
:wink: :wink: :wink:
Originariamente inviata da kiwiacustico
Uheeeeeeeeeee!!!!!!Che pauraaaaaa!!!!!!Un mostro!!
paolo maldini ladrato dal ladro nel 2003...
nn dare un pallone d'oro a lui sarebbe scandaloso quasi quanto nn averlo dato a baresi
Non è brasiliano peròòòòòòòòòò
Che gol che faaaa
Il Fenomeno lascialo làààààààààààà
Qui c'è SHEVAAAAAAAAAAAAA
Io il pallone d'oro lo darei ad Aristoteles,è davvero il migliore in circolazione!
Il Pallone d'oro lo danno al giocatore che ha disputato una stagione strepitosa e che abbia vinto almeno due trofei.
-Maldini pur essendo ancora un eccellente difensore, non si esprime più come qualche stagione fa.
-Shevchenko ha segnato a raffica la scorsa stagione, ma ha vinto "solo" lo scudetto (la SuperCoppa Italiana non vale un granchè)
-Adriano è pura fantascienza, ma l'Inter dovrebbe vincere la Champions e lui dovrebbe essere capocannoniere del campionato (ha dalla sua il fatto che ha vinto la Copa America praticamente da solo).
Scelta dura...
Maldini aveva vinto la champions e la coppa italia e aveva fatto una stagione strepitosa (che da sola se fosse un premio obiettivo gli sarebbe bastata) ERGO bisogna vedere gli sponsor poi si decide...Originariamente inviata da George Best