Centenario sempre più col botto
Mancini: "Inter, me ne vado" - Gazzetta dello Sport
Potrà non essere il migliore al mondo, ma ha reso l'Inter una squadra più quadrata e l'ha fatta uscire da anni MOLTO bui.....mettendo a tacere ex campioni ora diventati primedonne incapaci come Adriano, instillando umiltà a Ibrahimovic e Figo che prima di allora non sapevano manco cosa volesse dire, recuperando un giocatore dato per bollito come Cambiasso trasformandolo in uno dei più forti centrocampisti centrali del mondo, e lanciando tre promettentissimi giovani come Balotelli, Pelè e Bolzoni (anche se quest'ultimo non ho idea di che fine abbia fatto).
questo è il commento di un tifoso sotto effetto di droghe pesanti nell'articolo linkato da darknesssperiamo proprio che vada via e che si porti con se stankovic così non lo vediamo più....è riuscito perfino a non andar d'accordo con figo che è una persona seria e pacata!nel pacchetto assieme a stankovic si prenda pure anche ibrahimovic,giocatore che nelle partite che contano non c'è mai,ma quali 11 milioni?!?!.....sì di badilate nella schiena
Comunque se Mancini va via mi auguro(per l'Inter) che arrivi Mourinho,credo sia uno degli allenatori migliori in circolazione,sicuramente il migliore libero al momento.
Se solo Capello non fosse andato all'Inghilterra...
certo che sono dichiarazioni che non mi aspettavo ma di li a dire che mancini ha reso grande l'inter ci passa molta acqua sotto i ponti... fondamentalmente mancini è un allenatore molto scarso e poco competente mostrando ancora una volta ieri di non saper mettere in campo una squadra lasciando un velocista come suazo ( contro una difesa di polente come il liverpool ) in panchina.
Se l'inter ora è quello che è lo dovete solo grazie a moratti che ha cacciato i soldi.
perchè non fate cambio con il parma e vi riprendete cuper????
Le testimonianze più convincenti le han fatte tutti quei morti.
Che volevi, che morisse tutta la rosa dell'Inter di allora per convincerti?
HH è stato l'antesignano del doping nel calcio, allora era facile perché tanti controlli non si facevano. Non dovete fare i suscettibili, di fatto non è un attacco all'Inter, ma alla persona, che sicuramente non si rendeva nemmeno conto delle terribili conseguenze dei suoi metodi.
Proprio perché antesignano del doping nel calcio non mi sembra il caso di elogiarne le gesta. Mi hai accusato di aver in qualche modo rovinato il post sul centenario dell'Inter, ma secondo me a rovinarlo è stato Darkness, tirandolo in ballo come il migliore allenatore che l'Inter abbia mai avuto: speriamo che non sia cosi!!!!!!!!!!!!!!!!