Dico solo che tutto ciò è stato appena scritto da uno la cui squadra ha un presidente che regalava soldi agli arbitri, ed è stato PROVATO che facesse ciò. Su Herrera abbiamo solo Ferruccio Mazzola, la cui esistenza era totalmente ignota prima e anche dopo quelle dichiarazioni.
Non aggiungo altro perchè, come detto, non è il topic giusto. C'è quello "Inter vergogna, basta bugie", se proprio dovete rosic.....AH-EHM...."dire la verità" sull'Inter
Il mio non è stato un attacco all'Inter, come ho detto HH è stato anche allenatore della Roma... è stata invece una critica all'allenatore, sicuramente privo di scrupoli e a testimoniarlo, prima delle testimonianze di Ferruccio Mazzola, c'è stata quella raffica di morti.
Dei metodi farmacistici di HH già se ne parlava da tempo...
si HH hai le testimonianze di uno che all'inter c'è arrivato per suo fratello (e per suo padre) e come sappiamo non ha mai sfondato. perchè quelle dichiarazioni non avrebbero dovuto farle Sandro Mazzola, Jair, Suarez(e questi sono ancora vivi e vegeti)??? Perchè Facchetti non avrebbe mai dovuto menzionarle?? e Matteoli che è stato mandato via da Angelo Moratti nle periodo della Grande Inter nonostante fosse importante per l'inter e facesse anti goal (e avrebbe avuto motivi per vendicarsi). una persona obiettiva sarebbe quantomeno dubbiosa su queste affermazioni, che dubbiosa non vuol dire non credere ma anche non dare per scontato che sia la verità ma è ovvio che per un romanista, milanista, juventino non ci credano........io so solo che da come raccontavano i Giocatori della Grande Inter HH sapeva allenare la mente, ti faceva credere di essere il più forti e così lo eri poi è ovvio che un allenatore non potrà mai essere vincente per sempre
100 anni in serie A da...
CAMPIONI ONESTI.
Il regalo per i 100 anni ve lo ha appena fatto Fernando Torres
vabbè dai sono anche stati molto sfortunato... e il liverpool ha capitalizzato l'unica occasione da goal avuta forse nell'intera partita