C'era sul televideo di ieri: sembra che Totti abbia detto unicamente: "il campionato non s'è mai aperto!" senza aggiungere altro.
Quindi le parole "grazie agli errori degli arbitri in favore dell'Inter" non l'ha detto...
Infatti c'è stata una protesta della presidenza romanista per aver punito una dichiarazione ironica, dove di fatto non si diceva nulla di diretto.
Se è vero è una cosa molto grave.
Cercherò meglio...
non so,io ho letto sulla gazzetta quello che t ho detto,poi chi tra televideo e gazzetta conta balle non saprei
Be', io oltre a televideo, la stessa informazione l'ho sentita su sport radio (è la radio del quotidiano il romanista) e dalle dichiarazioni ufficiali del presidente della Roma R.Sensi, che sarà pure di parte, però in qualità di presidente dovrebbe non sparare caxxate.
Inoltre ho cercato sulla gazzetta, ma non ho trovato quella dichiarazione che dici tu, solo certe parole dette sull'arbitraggio Inter-Roma che però non giustificano un deferimento, eccole:
TOTTI AVEVA DETTO - Su Rosetti, arbitro di Inter-Roma: "L'arbitro – dice Totti – fino a 15'-20' dalla fine aveva diretto bene, peccato per l'espulsione di Mexes: lì ha rovinato tutto, ha perso la conduzione della gara. Burdisso meritava il rosso, aveva fatto 2-3 falli, il più clamoroso su Taddei".
Accuse dopo Inter-Roma:* Totti deferito dalla Figc - Gazzetta dello Sport
Stamattina ho letto sul giornale che Merk (arbitro tedesco per 3 volte il numero 1 al mondo) ha detto che la moviola in campo è necessaria.
In una delle ultime partite ha convalidato un gol in fuorigioco e se ne è accorto guardando il reply sui megaschermi dello stadio