ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 93

Arbitri

  1. #41
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Senza ombra di dubbio! E' per quello che sosterrò fino alla morte la moviola in campo
    Fino alla morte e anche dopo. Bisogna aiutarli questi poveretti che subiscono ogni domenica un'ondata non indifferente di bestemmie contro la propria persona.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    alt!!ha detto che non si è mai aperto grazie agli errori degli arbitri in favore dell inter!!cè una bella differenza...è stato deferito per dichiarazioni che intaccano l onestà e la trasparenza del campionato

    C'era sul televideo di ieri: sembra che Totti abbia detto unicamente: "il campionato non s'è mai aperto!" senza aggiungere altro.

    Quindi le parole "grazie agli errori degli arbitri in favore dell'Inter" non l'ha detto...

    Infatti c'è stata una protesta della presidenza romanista per aver punito una dichiarazione ironica, dove di fatto non si diceva nulla di diretto.

    Se è vero è una cosa molto grave.

    Cercherò meglio...

  4. #43
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so,io ho letto sulla gazzetta quello che t ho detto,poi chi tra televideo e gazzetta conta balle non saprei

  5. #44
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    non so,io ho letto sulla gazzetta quello che t ho detto,poi chi tra televideo e gazzetta conta balle non saprei
    Secondo me entrambi

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    non so,io ho letto sulla gazzetta quello che t ho detto,poi chi tra televideo e gazzetta conta balle non saprei
    Be', io oltre a televideo, la stessa informazione l'ho sentita su sport radio (è la radio del quotidiano il romanista) e dalle dichiarazioni ufficiali del presidente della Roma R.Sensi, che sarà pure di parte, però in qualità di presidente dovrebbe non sparare caxxate.

    Inoltre ho cercato sulla gazzetta, ma non ho trovato quella dichiarazione che dici tu, solo certe parole dette sull'arbitraggio Inter-Roma che però non giustificano un deferimento, eccole:
    TOTTI AVEVA DETTO - Su Rosetti, arbitro di Inter-Roma: "L'arbitro – dice Totti – fino a 15'-20' dalla fine aveva diretto bene, peccato per l'espulsione di Mexes: lì ha rovinato tutto, ha perso la conduzione della gara. Burdisso meritava il rosso, aveva fatto 2-3 falli, il più clamoroso su Taddei".

    Accuse dopo Inter-Roma:* Totti deferito dalla Figc - Gazzetta dello Sport

  7. #46
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Be', io oltre a televideo, la stessa informazione l'ho sentita su sport radio (è la radio del quotidiano il romanista) e dalle dichiarazioni ufficiali del presidente della Roma R.Sensi, che sarà pure di parte, però in qualità di presidente dovrebbe non sparare caxxate.

    Inoltre ho cercato sulla gazzetta, ma non ho trovato quella dichiarazione che dici tu, solo certe parole dette sull'arbitraggio Inter-Roma che però non giustificano un deferimento, eccole:
    TOTTI AVEVA DETTO - Su Rosetti, arbitro di Inter-Roma: "L'arbitro – dice Totti – fino a 15'-20' dalla fine aveva diretto bene, peccato per l'espulsione di Mexes: lì ha rovinato tutto, ha perso la conduzione della gara. Burdisso meritava il rosso, aveva fatto 2-3 falli, il più clamoroso su Taddei".

    Accuse dopo Inter-Roma:* Totti deferito dalla Figc - Gazzetta dello Sport
    Secondo me non sono da deferimento queste parole, stava solo esprimendo un commento sulla partita, poi vabbè......oramai si fa quel che si vuole

  8. #47
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Stamattina ho letto sul giornale che Merk (arbitro tedesco per 3 volte il numero 1 al mondo) ha detto che la moviola in campo è necessaria.
    In una delle ultime partite ha convalidato un gol in fuorigioco e se ne è accorto guardando il reply sui megaschermi dello stadio

  9. #48
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Stamattina ho letto sul giornale che Merk (arbitro tedesco per 3 volte il numero 1 al mondo) ha detto che la moviola in campo è necessaria.
    In una delle ultime partite ha convalidato un gol in fuorigioco e se ne è accorto guardando il reply sui megaschermi dello stadio
    Chi quello della monetina a Roma????
    Cmq questa è un'evidente prova che ci vuola la tecnologia in campo.

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Stamattina ho letto sul giornale che Merk (arbitro tedesco per 3 volte il numero 1 al mondo) ha detto che la moviola in campo è necessaria.
    In una delle ultime partite ha convalidato un gol in fuorigioco e se ne è accorto guardando il reply sui megaschermi dello stadio
    E poi ha cambiato decisione, o no?

    (concordo con lui, comunque, in pieno....)

  11. #50
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E poi ha cambiato decisione, o no?

    (concordo con lui, comunque, in pieno....)
    Concordi con me o con lake?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arbitri
    Da .:MoNe93:. nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/1/2008, 9:56
  2. Arbitri
    Da cifacchio nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 17:37
  3. proposta per gli arbitri
    Da sexyreferee nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 4:47
  4. La Juventus + 4 arbitri contro tutti
    Da Auxilium91 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 13:29
  5. i 15 comandamenti degli arbitri
    Da anonimo1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 15:48