Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Detto questo, mi spiegate perchè quei 4 cretini che comandano il calcio non la vogliono? :x
forse perché sono cretini :roll:
-
Quote:
fefo
forse perché sono cretini :roll:
Bravo
-
Quote:
rusticone
Bravo
ieri sera, in tutte e due le partite ne abbiamo avuto una prova dell'incompetenza di arbitri a favore di roma e milan ma chissà perchè nessuno ne parla.....
-
Quote:
spartan117
ieri sera, in tutte e due le partite ne abbiamo avuto una prova dell'incompetenza di arbitri a favore di roma e milan ma chissà perchè nessuno ne parla.....
Davvero? Non se sapevo niente.
-
Quote:
spartan117
Quote:
rusticone
Davvero? Non se sapevo niente.
Ovvio, se ne parla solo se sono a favore dell'Inter o a sfavore delle altre. :shock: Cmq neanch'io avevo sentito, ne visto le partite.
Cmq il concetto è questo: la Roma ha vinto 4-0 e quindi l'aiuto non è servito. Se vinceva 1-0 magari veniva fuori il finimondo. Che discorsi del c***o. Xò ripeto vorrei vedere ;)
-
io dico si perde tanto di quel tempo per qualunque cavolata che succede in campo e nn si possono perdere 30 secondi per verificare se un goal è regolare o meno se un fuorigioco c'è oppure no ecc...
bah secondo me nn c'è l'intenzione di rendere inappellabile il giudizio dell'arbitro...
-
Ma è così, si perde più tempo a protestare ecc. che non a vedere la moviola o qualsiasi altra cosa
-
Quote:
rusticone
Ma è così, si perde più tempo a protestare ecc. che non a vedere la moviola o qualsiasi altra cosa
A volte fai tempo a guardare il tg su un altro canale :lol:
-
Quote:
lakeofire
A volte fai tempo a guardare il tg su un altro canale :lol:
E riesci a fare anche altri servizi come stirare, stendere e qualchevolta anche lavare per terra:lol::lol:.
Tornando seri, che si diano una mossa questi "4 cretini" che governano il mondo del calcio. Non se ne può più.
-
Quote:
rusticone
E riesci a fare anche altri servizi come stirare, stendere e qualchevolta anche lavare per terra:lol::lol:.
Tornando seri, che si diano una mossa questi "4 cretini" che governano il mondo del calcio. Non se ne può più.
ma se mettono la moviola in campo....quelle trasmissioni sportive(domenica sportiva...controcampo...biscardi....e tante altre) come fanno a campare?
devono chiudere? :lol::lol::lol::lol::lol:
compreso tutti i giornali!! :lol::lol: