Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
con la tecnologia non sbagliano mai neanche una volta...se una squadra ha 40 punti e si salva è perche ha meritato i 40 punti!!!ma senza tecnologia,anche solo con un errore arbitrale la squadra magari fa 38 punti ed è retrocessa,questo a mio avviso è inacettabile!!!ed è inacettabile in tutti gli sport tranne che nel calcio,è questo che non capisco!!!questo non vuol dire togliere importanza all arbitro,ma solo ed esclusivamente andare in aiuto di esso in episodi dubbi(gol-non gol,rigori,fuorigioco)!!!tutti gli sport usano la tecnologia ma comunque abbinata ad arbitri o giudici
Una volta tanto d'accordo; ti quoto.
-
la classe arbitrale che ci ritroviamo oggi è figlia di calciopoli....tanti arbitri sono stati squalificati o sospesi...e di conseguenza tanti arbitri che quest'anno avrebbero dovuto "farsi le ossa" nelle serie inferiori...si sono ritrovati a dover arbitrare in serie A senza un minimo di esperienza!
mi riferisco soprattutto ai giovani arbitri!
per quanto riguarda le tecnologie spero che si faccia qualcosa per i "famosi" gol fantasma...e poi sono d'accordo nel mettere il doppio arbitro....x quanto riguarda la moviola in campo rimango ancora molto scettico!
-
Quote:
Matrix89
la classe arbitrale che ci ritroviamo oggi è figlia di calciopoli....tanti arbitri sono stati squalificati o sospesi...e di conseguenza tanti arbitri che quest'anno avrebbero dovuto "farsi le ossa" nelle serie inferiori...si sono ritrovati a dover arbitrare in serie A senza un minimo di esperienza!
mi riferisco soprattutto ai giovani arbitri!
per quanto riguarda le tecnologie spero che si faccia qualcosa per i "famosi" gol fantasma...e poi sono d'accordo nel mettere il doppio arbitro....x quanto riguarda la moviola in campo rimango ancora molto scettico!
Bisogna almeno tentare di mettere la moviola in campo, giusto per vedere se è veramente fattibile o meno.
-
io sono per la moviola in campo
-
Qualche tempo fa si stava parlando di inserire un chip nel pallone che viene "riconosciuto" da altri chip inseriti nei pali ogniqualvolta il pallone entri in rete. Non so se sarebbemeglio utlizzare questo tipo tecnologia oppure la moviola in campo. Sta di fatto che qualcosa bisogna fare.
-
inutile fare 200 sistemi diversi,questo si sarebbe uno spreco:moviola in campo,1 sistema che può decidere su qualsiasi episodio
-
ormai l'unica soluzione è la tecnologia...
-
Vedo che molti di voi sono a favore della moviola in campo. Molto bene. Come tantissime altre persone.
Detto questo, mi spiegate perchè quei 4 cretini che comandano il calcio non la vogliono? :x
-
Quote:
lakeofire
Vedo che molti di voi sono a favore della moviola in campo. Molto bene. Come tantissime altre persone.
Detto questo, mi spiegate perchè quei 4 cretini che comandano il calcio non la vogliono? :x
Ma veramente :|
-
Quote:
lakeofire
Ti sei risposto da solo: sono 4 cretini che governano il calcio (un po come quelli della F1, giusto x chiarire)