Empoli-catania 2-0
Roma-fiorentina 1-0
Udinese-genoa 3-5
Sampdoria-inter 1-1
Reggina-juventus 2-1
Cagliari-lazio 1-0
Livorno-napoli 1-2
Milan-palermo
Torino-parma 4-4
Atalanta-siena 2-2
Visualizzazione stampabile
Empoli-catania 2-0
Roma-fiorentina 1-0
Udinese-genoa 3-5
Sampdoria-inter 1-1
Reggina-juventus 2-1
Cagliari-lazio 1-0
Livorno-napoli 1-2
Milan-palermo
Torino-parma 4-4
Atalanta-siena 2-2
Partite ostiche si prospettano per le 4 grandi, tranne per la Juve per cui la Reggina dovrebbe solo essere una formalità.
La Samp ha più volte dimostrato di sapersela cavare molto bene, e mi auguro che l'Inter non giochi come contro il Liverpool o siamo fottuti.....
La Fiorentina potrebbe essere galvanizzata dalle vittorie europee e sfruttare quindi lo slancio morale rendendo la vita ancora più difficile alla Roma di quanto non sia già normalmente in grado di fare.
Il Palermo non è più quello dell'anno scorso, quest'anno ha dimostrato incostanza.....se è in palla può mettere parecchio in difficoltà e magari pure battere un Milan la cui crisi in campionato dura ormai da due o tre anni, ma se invece è svagato come spesso è successo basterebbe pure una squadra di C1 a batterlo.
Le altre partite le ritengo tutte molto equilibrate ed incerte.....mi sa che pure sta giornata sarà dura per gli scommettitori :D
La Reggina, megli ultimi tempi, è sempre stata la bestia nera della Juve... e ho paura che possa esserlo anche quest'anno (incrociamo le dita e speriamo di no)
Oggi prevedo finalmente una sconfitta dell'Inter... forza Samp!!!
Roma - Fiorentina è una partita veramente incerta... se proprio non pareggiano, ho il sentore che la spunterà la Roma!!!
Il Palermo tornerà a casa sicuramente con zero punti!!!!
Empoli Torino e Atalanta volano verso una vittoria...
E Cagliari-Lazio e Livorno- Napoli, mi puzzano da X2
Io direi: Doppietta di Bellucci, un gol di Stankovic e non fa niente che ho castellazzi in porta, al fantacalcio inguaierei il mio avversario cmq
io non parlo più; a tutti quelli che continuano ad insultare la juve e noi juventini: guardatevi quei ***** di arbitraggi di merda contro la juve quest'anno; stasera c'erano almeno 2 rigori netti e un 3° che se volete si poteva dare tranquillamente quando hanno atterrato nedved.
e poi noi siamo i favoriti dagli arbitri...
obo quello ke dici è vero xro non puoi dire ke gli arbitri siano cotro la juve!
gli arbitri quest'anno fanno schifo in generale solo ke fa scalpore solo quando va a pro o contro le grandi squadre!
qualcuno si è x caso accorto ke la lazio,per esempio,l'altra settimana ha vinto con 2 rigori inesistenti?no!
mentre se la cosa fosse alla juve,all'inter o alla roma si sarebbe gia parlato di arbitri venduti e favoritismi!
quindi smettiamola con le giustificazioni degli arbitri!se una squadra fosse forte davvero vince nonostante arbitraggi non perfetti...
spettacolare pareggio tra torino e parma...ma fossi il presidente del parma..i giocatori me li mangerei vivi...da 1-4 a 4-4!!
x quanto riguarda la juve...da sportivo dico che è stato uno scandalo....ma siccome non sono sportivo....allora godo!!:lol:
prima o poi arriverà la sconfitta....:cry:
Che culo la Reggina.........bel pareggio tra torino e reggina
Sono d'accordissimo sul fatto che l'arbitraggio di ieri (e moltissimi altri) fanno letteralmente schifo.
Detto questo mi sta su che ci siano tutti questi discorsi del c***o. O si fa la moviola in campo oppure è inutile che stiamo qui a fare questi discorsi che servono solo a far prendere aria alla bocca.
Inoltre mi sta ancora più su tutte le proteste di questi juventini
Zio **** sono anni che le altre squadre vengono penalizzate in questa manierea mentre voi vincevate a forza di Moggi. Che c***o volete????
Vi da fastido perchè non siete abituati o cosa?????
:x:x:x:x Sembrate quelli tartassati, quelli a cui sono tutti contro...ma per piacere!!! Squadre sono state trattate così x anni!!!!!!!
alla faccia d ki nell altro post ha avuto da ridire sul napoli e calaiò...eko ki è calaiò...1grande!!!cmq gli arbitri stanno facendo 1 pò skifo in verità...
beh ma non è giusto, anche nei confronti di quelle società che pur di rimanere in attivo non vanno a comprarsi il "campione" per il salto di qualità.
cioè allora anche io creo una mia squadra, compro tutti quelli che voglio tanto anche se vado in rosso di milioni e milioni di euro nessuno mi dice niente :D
E' semplicement uno scandalo!!!! non dico altro!!!
abbiamo pagate per colpe non certe e dobbiamo continuare a subire... giusto il rigore di sissoko ( era una mossa di karate ).
ma ce ne stavano almeno 5 per noi!!!!
senza sti maledetti arbitri saremmo primi... ci lamentiamo eccome... io mi lamento perchè abbiamo pagato e tutto ciò non è giusto!!!! è un maledetto complotto contro di noi!!!! non ci vogliono far andare in champions mi sembra palese!!!!
Ed evitino i soliti interisti senza cervello ( e non parlo di quelli con cervello come darkness creature, a volte in disaccordo ma sempre onesto e obbiettivo ) di rompere dicendo che non mi devo lamentare mi lamento!!! e basta... speriamo che il ricorso all'aia faccia qualcosa... questo è un complotto!!!
La partita non l'ho vista, ma mi fido delle svariate fonti che affermano che la juve è stata sfavorita contro la Reggina, tra cui la notoriamente anti-juventina Gazzetta dello Sport :D
Io non dico affatto che non si debbano lamentare gli juventini, perchè in effetti SONO sfavoriti quest'anno, e sarebbe da ciechi dire il contrario......tutto ciò che posso dire in merito è "ieri a noi, oggi a voi" :D
Ciò non toglie che ci vorrebbero maggior preparazione e artifici tecnici che impedissero o riducessero di molto la possibilità di favorire o sfavorire questa o quella squadra.
Io non voglio nè perdere nè veder perdere a causa dell'arbitro, ma vorrei che si perdesse o si vincesse per capacità sul campo, cosa che da diversi anni, PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, non avviene.
E ora come ora non parlo solo di Calciopoli o non Calciopoli, parlo proprio di incapacità della nostra classe arbitrale, anche al di là dei condizionamenti.
Per quanto possa sembrare strano, a me DA INTERISTA non fanno piacere i favori che abbiamo avuto nelle scorse 3 partite, prima di tutto perchè non sono giusti di per sè, e seconda cosa perchè alimentano uno scontro fra tifoserie (juventine e interiste ma anche non) che è già fin troppo acceso di suo.
Quindi dirò un'altra cosa che detta da me può sembrare incredibile......concordo con le lamentele di BloodyMaster :D
Ma sono il primo a dirlo che è stata penalizzata!! Solo che gli errori non si correggono a forza di replay la domenica sera ed il lunedì ma con la moviola in campo! ;) Xò c'è chi è ancora contrario :102:
Non è che se inserivi il mio nick me la prendevo ;) Forse ti risparmiavi qualche carattere :roll:
Aggiungo altro per non fomentare altre polemiche..................
dannazione tutto ciò è inammisibile!!!
io non sono qui a lamentare il rigore che ci è stato dato contro ( giustissimo anche se qualcuno solleva dei dubbi ma giusto )
però insomma non vedo perchè dobbiamo stare zitti e non lamentarci... la totale incapacità di questi arbitri sta rovinando il campionato di molte squadre... come sapete non ho mai parlato di favoreggiamenti all'inter perchè ho sempre detto essere casuali
ma sono fermamente convinto di complotto contro la juve... mi spiegate perchè ci hanno mandato un arbitro implicato nelle vicende di calciopoli?!
non vogliono farci andare in champions punto... ditemi quello che volete... sono semplicemente incaz*ato nero!!!! perchè questi imbecilli vestiti di giallo che calcano i nostri campi stanno rovinando tutto quello che di buono stiamo facendo!!!!!
Riparlando di calcio giocato.........ma sto Milan continua ad avere un culo pazzesco.....non solo è uscito indenne dalla partita contro l'Arsenal giocata in maniera scandalosa, ma ha pure vinto oltre l'ultimo minuto contro il Palermo.....mamma che palle oh :o
Secondo me gli arbitri italiani non è vero che siano degli incapaci.
Io dico che gli arbitri italiani, semplicemente, sono condizionati; il condizionamento deriva da una mentalità che, ahimé, temo che sia tutta italiana, quel qualcosa di mafioso di cui spesso parlo e del quale tutti, più o meno, siamo intrisi nel Belpaese.
Quella viscida tendenza a leccare il culo al più forte e al più potente che ci portiamo dietro da quando lo leccavamo a spagnoli e francesi e tedeschi che ci invadevano e comandavano.
Quella viscida tendenza a leccare il culo che ci spinge a prendere a calci il più debole e a pronarci dinanzi al più forte di noi, incuranti del senso di giustizia e dell'imparzialità.
Ieri gli arbitri favorivano la Juventus, perché deteneva il potere, perché non favorire la Juventus per un arbitro significava non avere possibilità di fare carriera.
Oggi, per lo stesso motivo favoriscono l'Inter. La situazione è ben diversa, l'Inter di oggi non commette illegalità; semplicemente si trova in uno stato di superiorità economica prima che sportiva. Sembrano certi favoritismi arbitrali nei suoi confronti quasi una manifestazione di protesta da parte dell'arbitro col suo fare italiano che si aspetta qualcosa in cambio di tutte quelle sfacciate regalie arbitrali...
Vedere la Juventus, nella persona del suo nuovo presidente, lamentarsi degli arbitraggi, mi fa effetto. Sabato sera, facendo zapping in TV, sul secondo canale RAI c'era Cobolli Gigli in diretta che paventava tutta la sua indignazione per la classe arbitrale e per l'arbitraggio di Reggio in particolare e il suo allenatore Ranieri dargli man forte... sul terzo canale RAI, in simultanea, davano invece nella trasmissione "un giorno in pretura" il processo alla Juventus per l'accusa di doping e delle farmacie facili...
Vedere quei calciatori juventini ed ex tali fare le pecore davanti al giudice dopo aver fatto i leoni nelle dichiarazioni ai giornali, mi ha fatto molto schifo: ma anch'essi sono italiani, mafiosi, leccaculo...
Che dire? Il campionato italiano non va seguito e io non lo seguo... mi fa specie però che a lamentarsi sia proprio la Juventus, cioè l'artefice di continue disonestà sportive che - almeno a me - mi hanno spinto a questo disamore per il campionato italiano.
in inghilterra infatti vi hanno preso comunque a pallonate tutta partita... dovete ringraziare quella santa traversa se ora ve la potete ancora giocare
siete assistiti dalla fortuna... come sempre :-) buon per voi... noi ce lo mettono in quel posto ogni partita che passa ma vabbè
qui hai dimostrato di non aver capito nulla di calciopoli e tutto il resto!!!!
mi spieghi cosa ne posso cobolli gigli e blanc? sono arrivati dopo moggi... lo sporco nella juve era moggi... non tutta la juve piantiamola con queste stupide convinzioni... ora ci lamentiamo perchè stiamo subendo una ingiustizia... per quello che abbiamo fatto abbiamo scontato la pena per cui perchè non possiamo lamentarci?????
tu hai menzionato il caso doping. E' stato assolto chi doveva essere assolto e condannato chi doveva essere condannato... ma piantiamola di pnsare che tutti i processi contro la juve sono pilotati perchè è la juve... la juve non è una mafia... le mafie sono altre e non la juventus!!!!!
non parliamo a vanvera perchè bisogna smetterla con tutti questi maledetti veleni nei nostri confronti...