Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Piuttosto dico che dovreste chiarire meglio la vostra posizione. Se siete difensori della Juventus di Moggi, allora non state a rompere le scatole per un arbitraggio a vostro sfavore!
Non è un arbitraggio, ma è tutta la stagione che ci vanno contro, e poi per favore basta con questa scusa ridicola, per moggi noi abbiamo pagato e pure caro:no:
-
beh abel qua si rischia di essere ripetitivi!!!io ho le mie idee che sono quelle che tutto è partito e si è sviluppato per merito solo ed esclusivamente del signor luciano moggi.Se poi ne era a conoscenza qualche altro membro societario questo nè io,ne te,ne nessun altro puo saperlo!!sono fermamente convinto però che giocatori,capello e tutto lo staff tecnico non fossero a conoscenza della situazione,lavorando tutti i santi giorni e lottando in campo tutte le partite x portare a casa i risultati migliori!!x questo affermo che comunque sono stato stra-tifoso anche di quella juve
-
Quote:
fernando_alonso
beh abel qua si rischia di essere ripetitivi!!!io ho le mie idee che sono quelle che tutto è partito e si è sviluppato per merito solo ed esclusivamente del signor luciano moggi.Se poi ne era a conoscenza qualche altro membro societario questo nè io,ne te,ne nessun altro puo saperlo!!sono fermamente convinto però che giocatori,capello e tutto lo staff tecnico non fossero a conoscenza della situazione,lavorando tutti i santi giorni e lottando in campo tutte le partite x portare a casa i risultati migliori!!x questo affermo che comunque sono stato stra-tifoso anche di quella juve
Un tifoso non è mai obiettivo.
-
-
Quote:
fernando_alonso
infatti tifi roma
:lol::lol::lol::lol:
-
Cosa centra il fatto che tifi Roma?
-
non ci credo che non ci arrivi:|era una battuta