Visualizzazione stampabile
-
non ho visto la gara,ma sapevo che al 99%vinceva rossi..al mugello è imbattibile,poco da dire!vedendo i distacchi vedo stoner a poco piu di 2 secondi,quindi, anche se rossi penso abbia gestito,sono soddisfatto perchè il passo era buono e la ducati si mostra in ripresa..de angelis 4.o:|sono molto contento:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
non ho visto la gara,ma sapevo che al 99%vinceva rossi..al mugello è imbattibile,poco da dire!vedendo i distacchi vedo stoner a poco piu di 2 secondi,quindi, anche se rossi penso abbia gestito,sono soddisfatto perchè il passo era buono e la ducati si mostra in ripresa..de angelis 4.o:|sono molto contento:)
come sei diplomatico....... mamma mia.........."sono soddisfatto perchè il passo era buono e la ducati si mostra in ripresa"si si sl cn stoner però melandri fuori guintolin nn mi ricordo nemmeno la posizione elias nn so se gareggia ancora nel motomondiale cmq si si sta proprio riprendendo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol: in questa discussione ho messo + lol xkè almeno si capisce ke sono due diverse risp :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
fernando_alonso
de andelis ha stupto tanto anche me.. ad un tratto pensavo ce la facesse ad arrivare davanti.. seguo de angelis da quando era in 125 e devo dire cvhe ha sempre fatto benino non ostante aveva le moto più lente
-
Quote:
Technics
de andelis ha stupto tanto anche me.. ad un tratto pensavo ce la facesse ad arrivare davanti.. seguo de angelis da quando era in 125 e devo dire cvhe ha sempre fatto benino non ostante aveva le moto più lente
secondo me de angelis poteva lottare x il podio....solo che è partito male...se non sbaglio era addirittura ultimo! :|
-
io avrei preferito vedere Dovizioso 4°, ma è una gran bella soddisfazione anche vedere DeAngelis così in alto.
-
in effetti ha fatto 2 giri più veloci di tutti.. anche di rossi.. e poi ha mantenuto costantemente un ritmo maggiore della coppia stoner pedrosa..
penso sia la magia del mugello.. cioè.. gli italiani (anche se de angelis è sanmarinese) provano, crescono al mugello e a misano.. io penso e spero che arrivati al gp di misano de angelis tiri fuori il cuore e le unghie..
-
ah dimenticavo.. melandri No Comment.. sta iniziando a farmi credere nella sfiga..
e c'è da dire che de angelis tenta proprio la fortuna a prendersi il numero 15.. se gli va a finire come gibernau siamo a posto :lol. :lol: :lol:
-
-
Quote:
obo
bella gara ieri :D
che io sappia è stata una pizza:D
-
Quote:
fernando_alonso
che io sappia è stata una pizza:D
logico ke per te sia stata una pizza la ducati a perso :lol::lol::lol::lol::lol::lol: sl stoner riesce a tenere il nome alto della moto se nn ci fosse stoner nn c'era nemmeno un punto in campionato per la ducati:lol::lol::lol: viva valentino