Visualizzazione stampabile
-
a questo punto non vedo perchè non introdurre la moto nuova quest'anno. L'attuale sembra ciclisticamente decisamente inferiore alla diretta concorrenza, ci vorrebbe proprio la nuova per pareggiare il conto e portarsi casa un mondialino nuovo :lol:
WoW per canepa sarebbe un bel colpaccio subentrare al posto di marco. :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
a questo punto non vedo perchè non introdurre la moto nuova quest'anno. L'attuale sembra ciclisticamente decisamente inferiore alla diretta concorrenza, ci vorrebbe proprio la nuova per pareggiare il conto e portarsi casa un mondialino nuovo :lol:
WoW per canepa sarebbe un bel colpaccio subentrare al posto di marco. :|
:roll: nn direi pareggiare
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
:roll: nn direi pareggiare
ciclisticamente la yamaha è su un altro pianeta rispetto alla ducati, è innegabile. In gara si vede lontano un km che la yamaha è su un binario ( tutte e 4 !! ) e le ducati sono indomabili (tutte e 4 , e ne va forte solo 1 ).
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
ciclisticamente la yamaha è su un altro pianeta rispetto alla ducati, è innegabile. In gara si vede lontano un km che la yamaha è su un binario ( tutte e 4 !! ) e le ducati sono indomabili (tutte e 4 , e ne va forte solo 1 ).
si ma visto questo
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
nei test di barcellona la ducati ha esordito con la gp9,la moto dell anno prossimo(o magari anche di questo,speriamo)con il telaio in carbonio!è maledettamente veloce tanto che stoner ha girato tranquillo con gomme da gara su tempi inavvicinabili x tutti...male melandri che ha girato pochino e molto molto lento,tanto che è stato sovrastato come tempi dal velocissimo collaudatore canepa,20 anni e un talento fuori dal comune..canepa non aveva mai neanche visto barcellona e l avvicendamento tra i due sembra imminente
non è tanto pareggiare.. sarebbe proprio un balzo in avanti..
anche se i test restano sempre test e basta.. la gara è un'altra cosa
-
intanto al 99% sarà max biaggi a salire sulla ducati ufficiale sbk nel 2009 al posto di bayliss..insieme a max ci sarà shen byrne,velocissimo pilota inglese che corre nel british sbk..altre voci,meno fondate danno invece nel team xerox uno tra vermeulen e hayden..quest ultimo a detta dei team manager della moto gp però sarebbe molto vicino al team ducati moto gp
-
mamma mia dopo la parola ufficiale mi stava venendo un infarto.. -.-' poi ho letto sbk... sollievo!
-
Rossi è tornato la bestia che era!!!
E poi diciamolo è il più "importante" che gareggia in questo momento
Quando si parla di motogp c'è sempre lui
-
gibernau testerà la ducati nei prossimi test,decisione inconcepibile secondo me..è un ex pilota da 2 anni..la ducati ha già un collaudatore tremendamente veloce,giovane e bravissimo nella messa a punto..penso che sete possa solo peggiorare alcune situazioni dentro alla ducati
-
:lol: :lol: gibernau.. la prova vivente che la sfiga esiste davvero :lol:
che faccia di marmo.. l'hanno intervistato ed ha detto che al momento non voleva tornare
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
intanto al 99% sarà max biaggi a salire sulla ducati ufficiale sbk nel 2009 al posto di bayliss..insieme a max ci sarà shen byrne,velocissimo pilota inglese che corre nel british sbk..altre voci,meno fondate danno invece nel team xerox uno tra vermeulen e hayden..quest ultimo a detta dei team manager della moto gp però sarebbe molto vicino al team ducati moto gp
hayden chi ? nick o quello che fa paura nell'ama superbike ?
comunque biaggi in xerox ce lo vedo bene.