:lol: :lol: :lol: :lol: secondo me voleva solo dimostrare di che pasta è fatto :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: :lol: :lol: secondo me voleva solo dimostrare di che pasta è fatto :lol: :lol: :lol: :lol:
io nella mia squaedra vorrei oddo e zambrotta
secondo me sono + forti oddo e zambrotta...
per me è sempre forte
su quello ti dò ragione... ha sempre lo smalto del grande campione... però guardandolo ora lo vedo un pò peggiorato rispetto a quando giocava nella juve... se devo essere sincero... tra tutti i campioni che abbiamo dato via zambrotta è quello che patisco di più... era veramente fortissimo!!!
si..peggiorato ma solo nell'ultimo periodo...io vorrei quello del mondiale
non possiamo far ritornare in Italia tutti gli emigrati?
di chi parli?zambrotta io non credo sia un po peggiorato..quello che vediamo(e poco)nel barcellona è un giocatore come ce ne sono 1000 nel mondo!cannavaro è a livelli imbarazzanti,maresca non è piu un punto fermo nel siviglia!l unico che farei tornare sarebbe giuseppe rossi,sempre determinante nel villareal
non è possibile che gli italiani se ne vanno e gli stranieri arrivano
Era solo un pensiero ad alta voce :D
vargas al napoli subito!
si si.. proprio un gran difensore,,, :lol:
dici che vargas è scarso????
Dico che Vargas non è un difensore!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è esterno...
è un quarto di centrocampo... non si può definire esterno di difesa, è un affronto per tutti i terzini
ve be cmq è forte...anche come esterno
cirillo!!!!!!!!
Legrottaglie
Al momento Nesta!
E tra qualche anno Chiellini non avrà rivali...
il miglior difensore del mondo è senza ombra di dubbio Rio Ferdinand del mitico Manchester United
Il super mega Sandro... Mitico Nesta!
Zambrotta!!!!!
Peccato che gioca in un campionato estero