ancora un ottima partita di SANTACROCE
significa che è davvero FORTE
Visualizzazione stampabile
ancora un ottima partita di SANTACROCE
significa che è davvero FORTE
Napevril, come ha già detto qualcun'altro, aspetta altri 4 o 5 anni prima di giudicarlo ;) Anche io ritengo che Santacroce in prospettiva possa essere un gran difensore, ma gli manca ancora moooolta esperienza... Basta vedere tutti i falli che ha compiuto in poche partite ;)
Faccio una proposta a tutti:
dichiariamo TUTTI ufficialmente che Santacroce è il miglior difensore del mondo, così forse napevril si placa...
:lol::lol::lol:
Ecco dove fare il copia/incolla:
Dichiaro che Santacroce è il miglior difensore del mondo!!
ok.....finalmente va bene così
anche se non sarà il più forte del mondo ci diventerà
in italia sta giocando benissimo
Fra moooooolto tempo, quando tutti i difensori buoni che abbiamo si ritireranno, allora ne potremo riparlare.
di SANTACROCE ne riparleremo fra non molto
Cannavaro ai tempi della Juve e sopprattutto al mondiale 2006 faceva davvero paura..
Anche quando stava al Parma era a dir poco mostruoso
cannavaro è sempre cannavaro
Anche Paolo Cannavaro sta crescendo in qualità e in quantità
forse
sempre meglio fabio
Su questo non c'è dubbio, ma rispetto a qualche anno fa paolo sta giocando meglio, poi posso anche sbagliarmi tu lo dovresti sapere meglio di me :lol:
si...sta migliorando...anche se ha avuto un periodo di calo nel campionato
forse dovuto a stanchezza perchè in quel periodo c'era anche la coppa italia
Cmq aspettiamo anche per Paolo, chissà che non possa raggiungere i livelli del fratello.
comunque non mi sembra che a livello di nazionale possiamo stare tranquilli!cannavaro chi segue un pochino la liga non può negare che sia bollito,nesta è sempre rotto,non abbiamo i terzini...
si,infatti a sinistra mi sembra l unica soluzione plausibile!!x non andare off topic il mio discorso si voleva fermare a cannavaro!votarlo come il migliore del momento mi sembra uno scherzo
Se li ai visti giocare negli ultimi mesi, ti rendi conto che siamo messi proprio male...
e i 4 che ho citato prima non me li sono inventati, hanno giocato realmente titolari in nazionali...
Dal mio punto di vista, oltre Gamberini non c'è molto come centrali nel movimento calcistico italiano
Non lo dico perché è romanista, tanto più che a fine stagione cambierà casacca; non si sa bene ancora dove andrà, credo al Milan.
Parlo di Matteo Ferrari.
A me personalmente non piace molto come difensore, perché mi lascia sempre con l'ansia che faccia una cazzata, come talvolta è occorso in passato.
Però devo dire che questa stagione ogni volta che ha giocato non ha fatto rimpiangere il sostituito di turno.
Vista la scarsa qualità dei difensori italiani in generale, e considerando che ho visto (anche nella stessa Roma) acclamati campioni difensori fare più cappellate di lui, io un pensierino a convocarlo ce lo farei.
ferrari non è giocatore da nazionale
Oh finalmente una volta che ci troviamo d'accordo :lol: :lol:
domenica ha fatto un autogoal...
si è vero