Visualizzazione stampabile
-
-
Io sono contento dei ritiri dei giocatori del Milan (eccezion fatta x Paolino, ke a 40 anni è uno dei migliori difensori al mondo ;) ) perkè così almeno ci sarà x forza la campagna di rinforzamento in difesa, e rinforzando quella, si possono fare certi discorsi nn solo x l'Europa ma anche per il campionato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
si possono fare certi discorsi nn solo x l'Europa ma anche per il campionato..
Ah, adesso che vi sta abbondantemente sfuggendo di mano il campionato vi interessa......prima facevate i fighi snobbandolo solo perchè l'Inter lo sta dominando, ma in realtà il culo vi rode (che è poi quello che avevo sempre pensato, in questo ambito......)
-
Quote:
SaNdRoNe
Io sono contento dei ritiri dei giocatori del Milan (eccezion fatta x Paolino, ke a 40 anni è uno dei migliori difensori al mondo ;) ) perkè così almeno ci sarà x forza la campagna di rinforzamento in difesa, e rinforzando quella, si possono fare certi discorsi nn solo x l'Europa ma anche per il campionato..
perdonami ma che cosa dovrebbe importare al milan del campionato se vince una competizione molto più importante come la champions?
-
Quote:
andre4ever88
esatto, meno male:lol:
anche se il signor maldini è sempre uno dei migliori xD
Per quanto riguarda Maldini, io gli avrei dato il Pallone d'Oro alla carriera; con tutto quello che ha vinto se lo merita, ma mi sa che è troppo tardi visto che a fine stagione si ritira però chissà.........
-
-
Quote:
napevril
Dove gioca?
-
gioca nel napoli,e come tutti i giocatori di quella squadra a mio avviso è sopravvalutato
-
Ma per te sono tutti sopravvalutati, quindi dov'è la novità.
-
no,x me non sono tutti sopravvalutati!!santacroce si però come il resto della difesa napoletana
-
Quote:
fernando_alonso
no,x me non sono tutti sopravvalutati!!santacroce si però come il resto della difesa napoletana
In effetti in molti casi la difesa del Napoli ha fatto LEGGERMENTE acqua da tutte le parti......Domizzi si fa "perdonare" con i gol, ma gli altri non hanno manco quelli :D
-
-
Il miglior difensore è........................ quello ke non fa autoreti o falli inutili:D
quindi ancora non esiste
-
Quote:
fiore1227
Il miglior difensore è........................ quello ke non fa autoreti o falli inutili:D
quindi ancora non esiste
No penso che non l'abbiano ancora inventato :lol::lol::lol::lol:
-
l'unico che mi viene in mente e che è forte come difensore è nesta
-
Per quanto Nesta sia un bravo difensore, ho sempre pensato che sia un po fragile fisicamente parlando; la sua carriera, perlomeno in nazionale, è stata funestata da veri infortuni; nelle squadre di club un po meno. Cmq voto a Nesta, abbondantemente sopra la sufficienza.
-
Beckenbauer...anche del momento si...mi sa che in partitella non fa passare nessuno.... :lol:
-
Quote:
Thommy88
Beckenbauer...anche del momento si...mi sa che in partitella non fa passare nessuno.... :lol:
Beh data l'età non direi :lol:
-
io direi chiellini..visto che è giovanissimo ed ha anke carattere
-
Quote:
GiulioHouse
io direi chiellini..visto che è giovanissimo ed ha anke carattere
dai su!!!! :lol::lol::lol::lol: da juventino ti dico che commetti un errore grosso... sicuramente chiellini ha un grosso margine di miglioramento contando che è giovane... ha ancora molti aspetti da migliorare e sono convinto che in pochi anni diventerà veramente forte!!!!
per me il migliore del momento è Grygera......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scherzo!!!!! In italia quando è in forma sicuramente materazzi!!!! benchè lo odi come persona come difnsore è veramente forte... se andiamo all'estero dico Cannavaro tutta la vita!!!!!
-
senza dubbi FABIANO SANTACROCE a 19 anni già un vero campione...merita la nazionale
-
Quote:
napevril
senza dubbi FABIANO SANTACROCE a 19 anni già un vero campione...merita la nazionale
ma LOL :lol::lol::lol::lol:
dopo questa mi interro vivo ! :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
ridi sulla tua ignoranza...vedrai....
-
Certo che in Italia abbiamo avuto (quasi) sempre ottimi difensori; mi vengono in mente i nomi di Scirea e di Cabrini.......................
-
Quote:
SaNdRoNe
certo che giudicare miglior difnsore della serie a uno che ha giocato si e no 3 partite è un giudizio veramente obbiettivo e soprattutto azzeccato...
io non so che calcio veda questo ragazzo sinceramente...
-
Rio Ferdinand del Manchester United
-
Non dimentichiamo Zambrotta
-
Quote:
BloodyMaster
certo che giudicare miglior difnsore della serie a uno che ha giocato si e no 3 partite è un giudizio veramente obbiettivo e soprattutto azzeccato...
io non so che calcio veda questo ragazzo sinceramente...
va be senti chi parla. vedremo quando prenderà il pallone d'oro.non voglio montarmi la testa ma osservatelo bene già un campione...
almeno a differenza della juve abbiamo un reparto che si chiama difesa!!!!
-
Quote:
napevril
va be senti chi parla. vedremo quando prenderà il pallone d'oro.non voglio montarmi la testa ma osservatelo bene già un campione...
almeno a differenza della juve abbiamo un reparto che si chiama difesa!!!!
:lol::lol::lol:
-
IL NAPOLI ha una difesa......e per di più FORTE? :lol: :lol: Scusami ma questa è troppo grossa :lol: :lol:
Ti faccio notare che la tua ottima difesa ha beccato 40 gol.....ci sono squadre messe peggio del Napoli in classifica che ne hanno presi di meno, vedi ad esempio Empoli, Lazio, Torino e Siena :D
Controlla le statistiche se non ci credi, e scoprirai che quella napoletana è una delle peggiori difese del campionato :D