Tutti gelosi ma i più forti siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti gelosi ma i più forti siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Ser Nwanko
l'importante è crederci
Ecco come al solito devo arrivare io a risolvere le questioni mal spiegate...
Quella non è la classifica della squadra più forte del mondo, in quanto quella credo che si basi sui trofei vinti...
Quella è la classifica che indica la squadra in tutto il mondo che ha fatto più punti fino ad adesso da unperiodo che non ricordo quando però...
In pratica se sto conteggio inizia che ne so a sett. 2003 per es da sett 2003 a maggi o2005 l'inter in competizioni ha collezionato 276 punti, il milan 270 ecc... questa l'ho sentita a studio sport
Anche se mi puzza perchè allora l'arsenal che l'anno scorso ha vinto la premier con 0 sconfitte come fa ad avere cosi pochi punti?
Ma sei veramente un umorista!!!! Bisogna dimostrarlo sul campo....parlano soltanto le vittorie!!! Nel vostro caso si assiste ad un silenzio di tomba!!!Originariamente inviata da Ser Nwanko
Mi dispiace ma i piú forti sono quelli che vincono qualcosaOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Cmq la mia squadra é ottava
Forse ho capito su cosa si basavano
LA SQUADRA CHE NON VINCE UN TROFEO DA + DI 20 ANNI
BHè allora ci credo che l'Inter è la + forte
Mi diverte questa cosa...calmi calmi non vi scaldate, naturalmente la classifica si riferisce a chi ha fatto più punti nel anno solare, il mio naturalmente voleva essere solo un topic sarcastico, resta il fatto che sono orgoglioso di essere interista anche per le belle partite che ci hanno regalato quest'anno.
Originariamente inviata da Ser Nwanko
MA KE DICI?????
FORZA FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!