ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

NBA: Gasol ai Lakers

  1. #11
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    grande squadra ora LAL.

    un grandioso Bynum come C,Gasol come ala grande,Odom (fino a quando resta) ala piccola,e dietro Bryant e Fisher.

    Che dire,se Pau e Kobe non bisticciano per il pallone (non credo sia questo il caso,mentre sarebbe certamente così se arrivasse LeBron,quindi bufalata dei media),le vittorie sono assicurate...




    intanto in serata Miami cede Shaq ai Suns per Shawn Marion e Banks.
    per me trade discutibilissima.O'neal oramai è un rottame,passa più tempo in infermeria che sul campo,e non ha più le qualità fisiche per contrastare i Garnett,i Duncan (motivo per cui è stato acquistato). Nello stesso tempo difficile dire cosa combinerà Marion senza gli assist di Nash. Fattostà che la trade si giustifica nell'ottica dei salari,delle prossime aste. Qualitativamente,al momento è nettamente a favore di Miami.
    effettivamente è una scelta che nonmi spiego... shaq non vale marion e banks... non so cosa phoenix speri ancora di trovare in shaq...
    l'anno scorso durante l'all star game non riusciva nemmeno a schiacciare... ci è voluto l'impegno di billups e lebron per fargli fare una schiacciatina... a momenti non riesce nemmeno più a schiacciare da fermo

  2. # ADS
     

  3. #12
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    effettivamente è una scelta che nonmi spiego... shaq non vale marion e banks... non so cosa phoenix speri ancora di trovare in shaq...
    l'anno scorso durante l'all star game non riusciva nemmeno a schiacciare... ci è voluto l'impegno di billups e lebron per fargli fare una schiacciatina... a momenti non riesce nemmeno più a schiacciare da fermo
    Sinceramente non sono un esperto, perchè come detto più volte sono fermo ai tempi che furono.. però mi sto un po' alla volta riavvicinando al mondo NBA...
    però parlando con un mio amico che la segue.. mi è stato detto che:

    sicuramente, a lungo termine Miami ci ha fatto l'affare...
    però Phoenix vorrebbe giocarsi quest'anno o al massimo il prossimo le sue possibilità di vittoria!!
    e dato che nei playoff le partite risultano più bloccate, risulta fondamentale un centro alla Shaq!!! ... e potrebbe valere il sacrificio di una delle tante guardie di cui dispone Phoenix...

  4. #13
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Sinceramente non sono un esperto, perchè come detto più volte sono fermo ai tempi che furono.. però mi sto un po' alla volta riavvicinando al mondo NBA...
    però parlando con un mio amico che la segue.. mi è stato detto che:

    sicuramente, a lungo termine Miami ci ha fatto l'affare...
    però Phoenix vorrebbe giocarsi quest'anno o al massimo il prossimo le sue possibilità di vittoria!!
    e dato che nei playoff le partite risultano più bloccate, risulta fondamentale un centro alla Shaq!!! ... e potrebbe valere il sacrificio di una delle tante guardie di cui dispone Phoenix...
    Anche io seguo molto l'nba ( sto sveglio di notte a vedere le partite ).

    Ciò che posso dirti è questo.
    Miami ha voluto sicuramente fare il super acquisto per risollevarsi un pò dal record negativo di sconfitte e forse della storia degli heat. Ha fatto benissimo a liberarsi di shaq in quanto non è più in forma, non è più quello di una volta e non lo sarà mai più data l'età.

    Phoenix invece ha pensato di poter ritrovare il grande Shaq ma secondo me avrà solo che brutte sorprese. sicuramente l'asse Nash - Shaq lavorerà e potrebbe portare i suoi frutti ma non dimentichiamoci comunque che shaq è VECCHIO!!!!

    Diciamo che in questi ultimi periodi tutti questi scambi sono stati molto molto curiosi....
    cioè:

    Shaq --> Marion + Banks
    Gasol --> Crittenton + Brown + due scelte del draft

    Insomma... scambi strani
    I giocatori acquisiti non hanno secondo me il valore che sono stati pagati ( in poche parole Shaq non vale nemmeno la metà di Marion )

    Quando sento dire che Popovich protesta e storce il naso lo capisco... chissà che cosa c'è sotto...

  5. #14
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    fondamentalmente d'antoni ha capito che non si può andare ai PO giocando run & gun..per questo l'acquisto di un centrone...il problema è che shaq non è più quello di una volta,passa più tempo in infermeria che in campo...di conseguenza si poteva pensare a qualche altro Centro..Certo,per noi è facile parlare.lì ci sono in ballo questioni di salary e tanto altro,ma la vedo come una mossa sbagliata in ogni caso.Questo perchè il run & gun rimarrà il modo di giocare dei Suns,dal momento che è insito nella mentalità di coach d'antoni,e nelle caratteristiche dei vari Nash,Barbosa,Bell e Hill. detto tutto ciò,continuo a non immaginare Shaq che segue il contropiede spinto da Nash..

  6. #15
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Viva Lakers!!! :p
    Ultima modifica di colibrì; 14/2/2008 alle 14:18

  7. #16
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    fondamentalmente d'antoni ha capito che non si può andare ai PO giocando run & gun..per questo l'acquisto di un centrone...il problema è che shaq non è più quello di una volta,passa più tempo in infermeria che in campo...di conseguenza si poteva pensare a qualche altro Centro..Certo,per noi è facile parlare.lì ci sono in ballo questioni di salary e tanto altro,ma la vedo come una mossa sbagliata in ogni caso.Questo perchè il run & gun rimarrà il modo di giocare dei Suns,dal momento che è insito nella mentalità di coach d'antoni,e nelle caratteristiche dei vari Nash,Barbosa,Bell e Hill. detto tutto ciò,continuo a non immaginare Shaq che segue il contropiede spinto da Nash..
    hahahaha il gioco di phoenix è basato su contropiede e shaq è una polenta!!!!

    deve prendere il tram per stare dietro a nash

  8. #17
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Cosa ne dite del trasferimento di Jason Kidd a Dallas??

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Cosa ne dite del trasferimento di Jason Kidd a Dallas??
    Bella mossa a mio avviso!

  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Bella mossa a mio avviso!
    da tifosissimo di dallas la vedo una mossa azzrdata... troppi sono andati via per un giocatore solo... Kidd è forte ma non è più giovanissimo... prima ero esaltato poi pensandoci bene ho cominciato a spegnere l'entusiasmo

  11. #20
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    a me piace come mossa.. kidd darà molto di più,e non toglierà alcun possesso a Dirk e Howard,anzi,riuscirà ad ispirarli ancor più!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima