si parla di fiorentina e tu scrivi di Juve e Milan in champions league :smt102Originariamente inviata da NENSI
si parla di fiorentina e tu scrivi di Juve e Milan in champions league :smt102Originariamente inviata da NENSI
ma xke' quelli ke mi stanno prendendo in giro sono tutti juventini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco xke'...Originariamente inviata da BelaLugosa
la prossima volta evitiamo di regalare due gol, la prossima volta potrebbero evitare di annullare un gol regolare e di non darci un rigore netto sul due a uno per loro... poi se evitassero di prenderci per il culo negando un palese rigore alal fiorentina sul finale sarebbe anche il massimo
quoto!Originariamente inviata da steil
fiorentina
FORZA MILAN
Originariamente inviata da NENSI
prendo te come esempio ma mi riferisco a tutti. Possiamo evitare i discorsi dei bambini dell'asilo (perchè così vi state comportando) del tipo fanculo juve forza milan? sapete DISCUTERE? Se lo sapete fare, ben venga. Se no evitate insulti e forza milan forza inter bla bla. O anche questo topic verrà chiuso. Perchè non ha nessuna utilità aprire un topic per leggersi forze quello e abbasso quell altro.
mi vuoi sposare?Originariamente inviata da Sally
3 pappine e a casa!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da NENSI
Arrivederci e grazie.Cliente successivo per favore
T'hai sbagliato qualcosa!!!!!!!!!Originariamente inviata da NENSI
A me Juventino proprio NO!!!!!!!!!!!
Ma sono invisibile??? Al prossimo messaggio stile stupido botta risposta, chiudo il topic.
ma te non puoi tifare tre squadre!!!Originariamente inviata da totti10