si parla di fiorentina e tu scrivi di Juve e Milan in champions league :smt102Quote:
Originariamente inviata da NENSI
Visualizzazione stampabile
si parla di fiorentina e tu scrivi di Juve e Milan in champions league :smt102Quote:
ma xke' quelli ke mi stanno prendendo in giro sono tutti juventini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x ecco xke'...Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
la prossima volta evitiamo di regalare due gol, la prossima volta potrebbero evitare di annullare un gol regolare e di non darci un rigore netto sul due a uno per loro... poi se evitassero di prenderci per il culo negando un palese rigore alal fiorentina sul finale sarebbe anche il massimo
quoto! :ok: :x :x :x :x :x :xQuote:
Originariamente inviata da steil
:evil: :evil: fiorentina :evil: :evil:
FORZA MILAN
Quote:
prendo te come esempio ma mi riferisco a tutti. Possiamo evitare i discorsi dei bambini dell'asilo (perchè così vi state comportando) del tipo fanculo juve forza milan? sapete DISCUTERE? Se lo sapete fare, ben venga. Se no evitate insulti e forza milan forza inter bla bla. O anche questo topic verrà chiuso. Perchè non ha nessuna utilità aprire un topic per leggersi forze quello e abbasso quell altro.
mi vuoi sposare?Quote:
Originariamente inviata da Sally
3 pappine e a casa!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:Quote:
Arrivederci e grazie.Cliente successivo per favore :lol:
T'hai sbagliato qualcosa!!!!!!!!!Quote:
A me Juventino proprio NO!!!!!!!!!!!
Ma sono invisibile??? :shock: Al prossimo messaggio stile stupido botta risposta, chiudo il topic.
ma te non puoi tifare tre squadre!!!Quote:
Originariamente inviata da totti10