Visualizzazione stampabile
-
credo che la lazio debba prendersi un portiere perché è quello il suo problema...la lazio l'anno scorso è arrivata terza e quest'anno sta nella merda...l'anno scorso c'era peruzzi, quest'anno ballotta/muslera...certo ora non sto dicendo che la colpa è solo dei portieri ma basta vedere ballotta sul secondo gol di ieri per capire che c'è un problemino...
comunque per il discorso della rivalutazione della coppa o come si può chiamare...secondo me converrebbe fare come in inghilterra nella cui coppa vengono coinvolte anche squadre di terza divisione...le squadre di quel livello sono molto più motivate a fare bella figura e partite buone le garantirebbero un posto in coppa uefa che per quanto difficile per quel livello è comunque un buon obiettivo (se non ricordo male due anni fa è finito in coppa uefa il millwall, squadra di serie c)...questa cosa delle partite andata e ritorno pure stanca è meglio una partita secca solo andata...
-
finita; la finale sarà Roma-Inter (di nuovo, e ke palle XD)
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
Ma veramente, oh :lol::lol:
Voglio spezzare una lancia a favore di Ballotta.....ieri sera ha fatto una papera CLAMOROSA, ma nel globale è davvero un buon portiere, meglio di tanti con vent'anni meno di lui (ricordiamoci che ha 45 anni quasi....)
-
Quote:
XTR3!
si davvero...ha rotto sta storia...e poi sarà anche la partita della supercoppa :yawn:...
comunque se non altro mi aspetta un bellissimo biglietto in curva sud per la finale :050:
-
Bè fefo sono contenta per te che andrai allo stadio , io ho provato a convincere mio padre a lasciarmi andare ma mi ha detto " a bella ma che sei scema tu te lo scordi proprio " e se mio padre mi dice scema c'è da lasciar perdere altrimenti si incavola e poi è la fine..................
-
Quote:
vanity78
Bè fefo sono contenta per te che andrai allo stadio , io ho provato a convincere mio padre a lasciarmi andare ma mi ha detto " a bella ma che sei scema tu te lo scordi proprio " e se mio padre mi dice scema c'è da lasciar perdere altrimenti si incavola e poi è la fine..................
io ancora non ho il biglietto ma al 90% ci vado...
e comunque lo stadio ce l'ho vicino casa non è un problema :P
ok la pianto di vantarmi :oops:
-
ragazzi w roma sempre nel cuore quest'hanno speriamo di vince 6-2 come l'altro hanno:lol:
-
speriamo bene ^^
comunque, che palle, son secoli che si gioca sempre inter-roma -.-"
-
Quote:
vanity78
Posso essere contenta per te che l'inter sia passata alla finale ( e sta sera vi raggiungeremo Forza Roma ) , ma che l'inter abbia giocato bene ma daiiiiiiiiii .Avete fatto una partita di contenimento e neanche fatto bene ,poi tutta quell'agitazione per quale motivo prima Mancini e poi Materazzi , mi convinco sempre di più che quel ragazzo non deve più giocare a calcio mette in pericolo solo la vita altrui , e poi vi lamentate che non finite mai le partite in 11 e come si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bah che nn abbiagiocate bene è da dimostrare...di solito a calcio si vince per i gol fatti..nn per il voto dei giudici come nei tuffi...
(edit: Franco Rossi:lol:)
-
Quote:
Earl88
Bah che nn abbiagiocate bene è da dimostrare...di solito a calcio si vince per i gol fatti..nn per il voto dei giudici come nei tuffi...
(edit: Franco Rossi:lol:)
:ok: