Visualizzazione stampabile
-
beh dipende,lui a 15 anni ha esordito in serie c,non è che giocava all oratorio.Tra l altro su di lui c erano varie squadre e soprattutto ha fatto un provino al barcellona,squadra che aveva raggiunto l accordo con lui!!!poi andò all inter soprattutto xche italiana
-
Si ma per dire che è un prodotto del vivaio di una squadra bisogna aspettare, secondo me, almeno i diciasette anni
-
Se Balotelli è stato acquistato dall'Inter a 15 anni, lo si può considerare comunque un prodotto del vivaio interista.
Il lavoro di visionare i ragazzini che giocano nelle giovanili delle squadre minori, fa comunque parte del programma di valorizzazione dei vivai delle squadre professionistiche.
La Roma ci aveva provato a mettere Balotelli nell'affare Chivu, invece è arrivato quel bidone di Andreolli! :?
-
giusto quello che volevo dire io
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
La Roma ci aveva provato a mettere Balotelli nell'affare Chivu, invece è arrivato quel bidone di Andreolli! :?
Eh bè...fessi sì ma non fino a sto punto :nice:
-
beh poco ci manca che sono meglio io di andreolli
-
l'inter comunque l'ha fatto gioare prima nelle sue giovanili (non tutte) e poi lo sta facendo esordire in prima squadra...per me ouò essere considerato un prodotto del vivaio anche soprattutto in vista champions l'anno prossimo
-
ma toglietemi una curiosità: ai fini pratici viene considerato italiano?
-
Quote:
rusticone
ma toglietemi una curiosità: ai fini pratici viene considerato italiano?
ah guarda è nato a palermo,vive da sempre qua ma non ha la cittadinanza,onestamente non ho capito perchè,ha avuto diversi problemi..in pratica lui è in affido ma giuridicamente non è ancora adottato.Da qua partono i problemi con la cittadinanza
-
Quote:
fernando_alonso
ah guarda è nato a palermo,vive da sempre qua ma non ha la cittadinanza,onestamente non ho capito perchè,ha avuto diversi problemi..in pratica lui è in affido ma giuridicamente non è ancora adottato.Da qua partono i problemi con la cittadinanza
Certi italiani del càzzo, si riempiono la bocca con parole del tipo "diritto alla vita" e poi creano fin dalla nascita persone di serie A e di serie B, negando la cittadinanza a chi nasce nel proprio territorio! :|
Fa che questo Balotelli diventi un altro Van Nistelrooy e poi vedrete come si affretteranno a conferirgli l'onore della cittadinanza per vederlo giocare nella propria nazionale... :roll: