Seguo il calcio inglese piu di quello italiano,lehmann è un vero cesso,lo è stato al borussia e lo è all arsenal dove non a caso ha perso il posto(gioca almunia....)toldo ha finito la sua carriera il 5 maggio 2002 poi ha fatto solo pena...il primo anno di mancini(2 vittorie e 11 pareggi le prime 13 giornate)non so quanti punti grazie a lui ha perso l inter tanto che poi ha giocato fontana prima dell arrivo di julio cesar
Per qunato riguarda Euro 2000, san Francesco si è accollato la squadra solo in occasione della semifinale ma poi hanno fatto tutto gli altri dieci in campo (e non dire "e si sono visti i risultati" perchè abbiamo perso solo per una disgraziata invenzione che è quella del golden gol)
Infatti non lo stavo dicendo, non abbiamo fatto schifo, lo ammetto
Per il resto....bè, mi fido del giudizio di fernando_alonso sugli altri portieri, visto che li segue più da vicino
Probabilmente Lehmann ha giocato bene giusto le volte in cui è capitato a me di vederlo (il che non è improbabile, non è che lo segua tutte le settimane, quindi statisticamente ci può stare)
La cosa che non mi spiego è come abbia fatto a prendere il posto di Kanh (o Kahn??!!) in nazionale
(Kahn )
Dalle partite che ho visto io, effettivamente pochi anni dopo essere stato premiato come miglior portiere del mondo, Kahn ha avuto vistosi cali culminati in qualche papera alla Dida, il che mi spiace perchè comunque globalmente era e rimane un GRANDISSIMO portiere....probabilmente con un carattere schifoso ma comunque un grandissimo portiere
(Dicono addirittura che il portiere di riserva, o in nazionale o nel suo club non ricordo, abbia chiesto di dormire in una camerata diversa da quella di Kahn per paura che quest'ultimo lo uccidesse nel sonno )