ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Classifica Iffhs dei portieri

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Maddai...



    C'è Peruzzi dietro ad individui come Van der Sar, Vitor Baia, Abbondanzieri, Campos...
    Chilavert quando mai è stato un portiere?
    Il voto di Marchegiani deve essere stato regalato da qualcuno esclusivamente per pietà (come anche quello si molti altri)
    Dida ci può stare.. per quanto abbia cappellato abbastanza, quelle due stagioni che è stato in forma era insuperabile...
    Toldo concordo che sia sempre stato u otiimo portiere...
    Per me invece Marchegiani era bravo ......però concordo sul fatto che non avrei messo Abbondanzieri davanti a Peruzzi

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    non vedo il mio prediletto: Pagliuca

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    non vedo il mio prediletto: Pagliuca
    È ventiduesimo

  5. #14
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    È ventiduesimo
    E vai Pagliuca; non potevano non averlo messo senza aver paura della mia ira

    (E vai, sono arrivato a quota 500)

  6. #15
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ilgner non lo conosco e Dida è da troppo tempo che ha smesso di essere forte e quindi concordo.....ma non dimentichiamoci che Toldo è VERAMENTE un ottimo portiere, ha tenuto in piedi più di una volta fiorentina, inter e nazionale italiana....se siamo almeno arrivati in finale agli Europei del 2000 lo dobbiamo solo e soltanto a lui, ed è solo un esempio......

    Lehmann l'ho visto un po' meno ma non mi è sembrato affatto scarso, anzi.....
    Seguo il calcio inglese piu di quello italiano,lehmann è un vero cesso,lo è stato al borussia e lo è all arsenal dove non a caso ha perso il posto(gioca almunia....)toldo ha finito la sua carriera il 5 maggio 2002 poi ha fatto solo pena...il primo anno di mancini(2 vittorie e 11 pareggi le prime 13 giornate)non so quanti punti grazie a lui ha perso l inter tanto che poi ha giocato fontana prima dell arrivo di julio cesar

  7. #16
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Idea

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ilgner non lo conosco e Dida è da troppo tempo che ha smesso di essere forte e quindi concordo.....ma non dimentichiamoci che Toldo è VERAMENTE un ottimo portiere, ha tenuto in piedi più di una volta fiorentina, inter e nazionale italiana....se siamo almeno arrivati in finale agli Europei del 2000 lo dobbiamo solo e soltanto a lui, ed è solo un esempio......

    Lehmann l'ho visto un po' meno ma non mi è sembrato affatto scarso, anzi.....
    Per qunato riguarda Euro 2000, san Francesco si è accollato la squadra solo in occasione della semifinale ma poi hanno fatto tutto gli altri dieci in campo (e non dire "e si sono visti i risultati" perchè abbiamo perso solo per una disgraziata invenzione che è quella del golden gol)

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Per qunato riguarda Euro 2000, san Francesco si è accollato la squadra solo in occasione della semifinale ma poi hanno fatto tutto gli altri dieci in campo (e non dire "e si sono visti i risultati" perchè abbiamo perso solo per una disgraziata invenzione che è quella del golden gol)
    Infatti non lo stavo dicendo, non abbiamo fatto schifo, lo ammetto

    Per il resto....bè, mi fido del giudizio di fernando_alonso sugli altri portieri, visto che li segue più da vicino
    Probabilmente Lehmann ha giocato bene giusto le volte in cui è capitato a me di vederlo (il che non è improbabile, non è che lo segua tutte le settimane, quindi statisticamente ci può stare)

  9. #18
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    La cosa che non mi spiego è come abbia fatto a prendere il posto di Kanh (o Kahn??!!) in nazionale

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    La cosa che non mi spiego è come abbia fatto a prendere il posto di Kanh (o Kahn??!!) in nazionale
    (Kahn )

    Dalle partite che ho visto io, effettivamente pochi anni dopo essere stato premiato come miglior portiere del mondo, Kahn ha avuto vistosi cali culminati in qualche papera alla Dida, il che mi spiace perchè comunque globalmente era e rimane un GRANDISSIMO portiere....probabilmente con un carattere schifoso ma comunque un grandissimo portiere

    (Dicono addirittura che il portiere di riserva, o in nazionale o nel suo club non ricordo, abbia chiesto di dormire in una camerata diversa da quella di Kahn per paura che quest'ultimo lo uccidesse nel sonno )

  11. #20
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    (Kahn )

    Dalle partite che ho visto io, effettivamente pochi anni dopo essere stato premiato come miglior portiere del mondo, Kahn ha avuto vistosi cali culminati in qualche papera alla Dida, il che mi spiace perchè comunque globalmente era e rimane un GRANDISSIMO portiere....probabilmente con un carattere schifoso ma comunque un grandissimo portiere

    (Dicono addirittura che il portiere di riserva, o in nazionale o nel suo club non ricordo, abbia chiesto di dormire in una camerata diversa da quella di Kahn per paura che quest'ultimo lo uccidesse nel sonno )
    Se non vado errato è stato proprio Lehmann a chiedere di non dormire col collega e proprio in occasione del mondiale di due anni fa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Classifica cannonieri
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 15:15
  2. SOS PORTIERI
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 16:18
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. Classifica IFFHS
    Da Ser Nwanko nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:16
  5. Classifica
    Da Fabio nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2004, 11:29