ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Pistorius

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    vorrei vederti a te sensa gambe,saresti già giù da un palazzo con la volontà che hai

    *
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
    mamma mia era una battuta..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Pistorius deve partecipare, punto.

  4. #33
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    vorrei vederti a te sensa gambe,saresti già giù da un palazzo con la volontà che hai

    *
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

    Non ho capito, io sto cercando di difenderlo.....

  5. #34
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ho sentito che forse lo lasciano gareggiare alle paralimpiadi; speriamo bene....

  6. #35
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Il Tas ha riammesso Pistorius ai giochi.

    Articolo - Ansa

    Siete d'accordo?

  7. #36
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il Tas ha riammesso Pistorius ai giochi.

    Articolo - Ansa

    Siete d'accordo?
    non molto

  8. #37
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non molto
    Infatti neppure io

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alle Paralimpiadi avrebbe di sicuro stracciato tutti, ed è forse l'unico VERO motivo per cui l'hanno invece ammesso alle Olimpiadi, dove il suo ingresso non avrebbe tolto spettacolo e avrebbe mantenuto un certo grado di competitività che invece la sua partecipazione alle Paralimpiadi avrebbe tolto.

    Da questo punto di vista forse posso anche capire e in parte (IN PARTE) giustificare la sentenza.

    Resta però il fatto che dal punto di vista strettamente tecnico un atleta disabile non dovrebbe partecipare alle Olimpiadi, che sono per atleti con fisico che nel bene e nel male è normale.

  10. #39
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Alle Paralimpiadi avrebbe di sicuro stracciato tutti, ed è forse l'unico VERO motivo per cui l'hanno invece ammesso alle Olimpiadi, dove il suo ingresso non avrebbe tolto spettacolo e avrebbe mantenuto un certo grado di competitività che invece la sua partecipazione alle Paralimpiadi avrebbe tolto.

    Da questo punto di vista forse posso anche capire e in parte (IN PARTE) giustificare la sentenza.

    Resta però il fatto che dal punto di vista strettamente tecnico un atleta disabile non dovrebbe partecipare alle Olimpiadi, che sono per atleti con fisico che nel bene e nel male è normale.
    Può partecipare sia all'olimpiade che alla paraolimpiade non solo ad una delle due,in pratica prima si fa l'olimpiade e dopo 15 giorni fa le paraolimpiadi.Comunque non penso che le altre federazioni si debbano preoccupare più di tanto,non toglie il bronzo a nessuno,se si qualifica, massimo con il tempo che fa arriva ai quarti o giù di li

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER Visualizza il messaggio
    Può partecipare sia all'olimpiade che alla paraolimpiade non solo ad una delle due,in pratica prima si fa l'olimpiade e dopo 15 giorni fa le paraolimpiadi.Comunque non penso che le altre federazioni si debbano preoccupare più di tanto,non toglie il bronzo a nessuno,se si qualifica, massimo con il tempo che fa arriva ai quarti o giù di li
    Mea culpa perchè non sapevo potesse partecipare anche alle Paralimpiadi, ok.

    Sul fatto delle Olimpiadi, veramente fino a pochissimo tempo fa c'erano pareri concordi sul fatto che quelle protesi gli davano il 15% di performance in più in media rispetto ad un uomo normale ora invece tutto ad un tratto non ci sono più prove.....mah.

    Ma al di là di questo, è proprio una questione di principio, un disabile non dovrebbe poter partecipare alle Olimpiadi così come un "abile" non dovrebbe poter partecipare alle Paralimpiadi.....se no che ***** l'hanno fatta a fare sta distinzione?
    Con tutto che so benissimo che uno così messo, alle Paralimpiadi farebbe sfracelli

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima