Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Allora possiamo stare sicuri che Pato il pallone d'oro non lo prenderà mai :040:
infatti:lol:, se non impara a starsene zitto xD
-
effettivamente napoli ha una difesa di merda..comunque proprio forte pato..ma il migliore è sempre quello (stronzo) di ronaldo.comunque io mi diverto a vedere le partite del milan in cui fanno 5 goal perchè poi per i 5 turni successivi rimangono a secco:D
-
Quote:
abbina
effettivamente napoli ha una difesa di merda..comunque proprio forte pato..ma il migliore è sempre quello (stronzo) di ronaldo.comunque io mi diverto a vedere le partite del milan in cui fanno 5 goal perchè poi per i 5 turni successivi rimangono a secco:D
se nn avessi visto la foto di abbina, l' avrei paragonata ad un limone, nn so xke... :lol:(Con affetto eh :kiss:)
cmq cara spero molto che ti sbagli... ora c' è patinho e panzinho (ronaldo) quindi zitta e non portare sfiga :evil::lol:
-
solo una cosa....quanto è bono pato!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ma 'sto gol di Pato è visibile in qualche filmato in rete? :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Ma 'sto gol di Pato è visibile in qualche filmato in rete? :roll:
http://it.youtube.com/watch?v=q9WvTedKsDs
il gol di pato è nel finale.
ma vale la pena guardarla tutta xD
-
Quote:
andre4ever88
il gol di pato è nel finale.
ma vale la pena guardarla tutta xD
OK visto!
Non mi piace giudicare dagli highlight e da una sola partita, però per quel che s'è visto le premesse x Pato sono buone! :)
-
Quote:
-pikkola-kikka-
solo una cosa....quanto è bono pato!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tu sei pazza sarà anche bravo ma è proprio brutto.. mi facevano male gli occhi se lo inquadravano x più di 2 minuti..poi ha quella tendenza come kaka a tenere sempre la bocca aperta..ghh
-
Quote:
abbina
tu sei pazza sarà anche bravo ma è proprio brutto.. mi facevano male gli occhi se lo inquadravano x più di 2 minuti..poi ha quella tendenza come kaka a tenere sempre la bocca aperta..ghh
:|, scusa se faticano e non respirano solo col naso :?
-
solo loro due..?gli altri giocatori come fanno?cmq da quello che so kaka ha un problema respiratorio(forse sbaglio) forse ce l'ha anche pato??oppure è solo un'abitudine..lo so è una cosa stupida e ovviamente nn c'entra nulla col calcio ma io essendo una ragazza certe cose le noto.e kaka e pato dal primo minuto stanno sempre con la bocca aperta.
(e come si può dire che pato è bello ?)