Visualizzazione stampabile
-
Ho visto la sintesi a Controcampo...........Che difesa DI MERDA il Napoli! :| Mamma mia :|
(non che quella del Milan sia stata granchè....due occasioni del Napoli, due gol :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
mamma mia già tutti parlano di pato campione pato il migliore pato il fenomeno....come siamo stupidi noi italiani
bel rosiconeeeee, ciao!
che trio :060: che goduria :060: che spettacolo :060:
dite tutto quello che volete, trovate pure il pelo nell'uovo ovunque vogliate, ma da quanto tempo che non godevo cosi in una partita del milan xD
-
-
Quote:
andre4ever88
bel rosiconeeeee, ciao!
che trio :060: che goduria :060: che spettacolo :060:
dite tutto quello che volete, trovate pure il pelo nell'uovo ovunque vogliate, ma da quanto tempo che non godevo cosi in una partita del milan xD
Onore cuginetto, avete fatto un'ottima partita. Certo, è innegabile che siete stati agevolati da una difesa inesistente, ma è anche vero che avete saputo approfittarne, cosa che non sempre avete saputo fare :D
-
Quote:
darkness creature
Onore cuginetto, avete fatto un'ottima partita. Certo, è innegabile che siete stati agevolati da una difesa inesistente, ma è anche vero che avete saputo approfittarne, cosa che non sempre avete saputo fare :D
vero, ed era da troppo tempo che non si vinceva in casa nel campionato, finalmente!:D
-
Quote:
GiulioHouse
mamma mia già tutti parlano di pato campione pato il migliore pato il fenomeno....come siamo stupidi noi italiani
dalla sintesi che ho visto...
Beh, Pato non è di certo scarso... ma definirlo fenomeno mi pare esagerato...
si è mangiato un gol clamoroso!!!
-
Quote:
Kid
dalla sintesi che ho visto...
Beh, Pato non è di certo scarso... ma definirlo fenomeno mi pare esagerato...
si è mangiato un gol clamoroso!!!
In effetti concordo, ma comunque UNA SOLA partita è poco per giudicare, dai, tenendo anche conto dell'enorme pressione psicologica a cui è sottoposto ;)
Da interista sportivo, penso che le qualità ce le abbia davvero. Staremo a vedere. :D
-
Quote:
andre4ever88
vero, ed era da troppo tempo che non si vinceva in casa nel campionato, finalmente!:D
D'accordo! Bella partita cmq!:D
-
secondo maurizio mosca, pato pallone d'oro fra tre anni xD
-
Quote:
andre4ever88
secondo maurizio mosca, pato pallone d'oro fra tre anni xD
Allora possiamo stare sicuri che Pato il pallone d'oro non lo prenderà mai :040: