Se non butti la palla dentro non vinci.
Puoi costruire tutto il MìNKIA di gioco che vuoi.
Puoi avere tutti i migliori giocatori di sta terra, per tanto se non c'è quello che la butta dentro Gli altri hanno lavorato inutilmente.
funziona così, se non l'avete capito, andate a vedervi le corse dei cavalli.
si volevo vedere Balotelli al posto di Eto'o in Barcellona - Inter.. invece di vedere Balotelli che buttava il pallone dentro, avremmo visto il Barcellona che ce lo buttava in culo a noi.
Eto'o non fa solo l'attaccante, ma gioca per la squadra.. cosa che non fa quasi nessun attaccante.. e guarda caso le poche volte che ha giocato nel suo ruolo ( cioè punta centrale ) ha fatto due doppiette
se per te sono importanti solo i gol e non il gioco, puoi anche andare a coltivare patate in Angola
LooooooooooooooL
Se non hai un buon attaccante che te la mette dentro, puoi costruire tutto il gioco che vuoi con Et'o che fà 8.000 passaggi buoni.
Tanto è inutile 0 gol fai, quindi ti incùlano ugualmente
Ecco perchè Milito, Di Natale e Miccoli sono i migliori ^^ (in italia ovvio)
Bè, a questo punto il più forte del mondo per molti anni doveva essere Trezeguet (nei suoi anni migliori intendo)....il che al solo pensiero mi fa venire la pelle d'oca
Costruire gioco è altrettanto importante che segnare, perchè non si può confidare sempre nel colpo di culo, nel rigore o nell'autogoal.....ora come ora considero Milito meglio di Eto'o ma non per il puro numero di goal, ma perchè Eto'o purtroppo sotto porta spreca parecchio, al contrario del Principe....e lo stesso Principe, anche, si fa il culo abbastanza spesso svariando su tutto il fronte d'attacco ed anche pressando la sua zona.
vabbè allora non capisci... o non vuoi capire
ho mai detto che non c'è bisogno di un buon attaccante?
ho detto che Eto'o non gioca nel suo ruolo e si sacrifica per la squadra.. se Milito fa tutti quei gol è anche merito suo.. come è merito suo se contro il Barcellona non abbiamo preso 40 gol visto che faceva anche il terzino e il centrocampista
e cmq oltre ad Eto'o aggiungerei anche Sneijder (che sicuramente secondo Franciccio farà cagare visto che ha fatto meno gol di Milito)
Franciccio in sostanza è il concetto che è scazzato, a 'sto punto confrontali sui loro valori tecnici. Paragonare chi butta più palle dentro per stabilire chi è il più forte è un ragionamento molto elementare, allora potremmo iniziare a rivalutare giocatori come Maccarone o Di Natale... ma che discorsi sono... per giocatore più forte si intende il più completo, e se uno mi viene a dire che Milito è anni luce avanti ad Eto'o mi faccio una sana risata, se invece mi dice che Milito è più bravo a finalizzare e nei 16metri davanti alla porta gli do ragione.
non sono io che sta sbagliando.
Qui si sta parlando di Miglior giocatore del mondo.
Non di Migliore squadra del mondo.
Se et'o gioca per la squadra, non è lui quello "bravo"
Qui si sta parlando di migliore giocatore in base alle sue caratteristiche personali.
E milito raggiungi tutti questi obiettivi, perchè ha una marcia in più se li metti a confronto con tutto il resto della squadra.