Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R10
Certo, con il passare del tempo ogni giocatore si rilassa;è l'età solitamente, basti pensare al fenomeno(Ronaldo).
ma che dici?
ci sono fior di campioni che hanno dato il massimo impegno e fior di prestazioni, fino alla conclusione della loro carriera.
tanto per fare qualche nome, Baggio, fra gli attaccanti, Wierchowod fra i difensori. Sono i primi due che mi son venuti in mente, ma si potrebbe fare un elenco lunghissimo.
-
Quote:
Kid
Bucchi a Bologna...
Non so se veramente servisse ai felsinei... ma sono l'unico ad apprezzare questo giocatore?!:?
mi piace Bucchi
-
Quote:
Abel Balbo
ma che dici?
ci sono fior di campioni che hanno dato il massimo impegno e fior di prestazioni, fino alla conclusione della loro carriera.
tanto per fare qualche nome, Baggio, fra gli attaccanti, Wierchowod fra i difensori. Sono i primi due che mi son venuti in mente, ma si potrebbe fare un elenco lunghissimo.
Verissimo, nonchè fra gli altri attaccanti anche Zola, Di Canio e Larsson, e fra i difensori anche Bergomi, Ferrara, Blanc, Maldini e Costacurta :D
-
Quote:
darkness creature
Verissimo, nonchè fra gli altri attaccanti anche Zola, Di Canio e Larsson, e fra i difensori anche Bergomi, Ferrara, Blanc, Maldini e Costacurta :D
Se fai l'elenco lungo, ci metto anche un romanista: Aldair! :D
-
Quote:
Abel Balbo
Se fai l'elenco lungo, ci metto anche un romanista: Aldair! :D
Veramente Aldair verso la fine era diventato una mezza sega, tant'è che l'avete spedito al Genoa :lol:
Avete fatto pure l'ipocrita festa d'addio :lol:
Fosse stato VERAMENTE bravo fino alla fine, sarebbe rimasto fino a fine carriera come Maldini e Costacurta, non che finiva a marcire al Genoa :D
-
Quote:
darkness creature
Veramente Aldair verso la fine era diventato una mezza sega, tant'è che l'avete spedito al Genoa :lol:
Avete fatto pure l'ipocrita festa d'addio :lol:
Fosse stato VERAMENTE bravo fino alla fine, sarebbe rimasto fino a fine carriera come Maldini e Costacurta, non che finiva a marcire al Genoa :D
Ipocrita è chi cerca di denigrare gratuitamente il bellissimo rapporto tra Alda e la Roma e la sincerità di quella festa.
Aldair pur di non abbandonare il calcio sceglie di giocare un anno in serie B col Genoa, non è stato spedito da nessuno, avendo proprietà del cartellino e - se ricordo bene, ma nn ci metto la mano sul fuoco - ha pure giocato gratis.
Considera che ha giocato anche per una squadretta di infima serie (nn ricordo il nome) allenata da Agostini all'età di 42 anni!!!
-
Quote:
darkness creature
Speriamo sia vero, mi piace un sacco quel giocatore, è completissimo e abbastanza giovane :050:
giovane???
ahahahahahahhaha ..ma se ha 30 anni!!
:lol::lol::lol:
tra 2 anni è già alla frutta...:lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
giovane???
ahahahahahahhaha ..ma se ha 30 anni!!
:lol::lol::lol:
tra 2 anni è già alla frutta...:lol:
Come Figo, che ha giocato benissimo a 34-35 anni?.....
Come il vostro ex Zola, che ha giocato splendidamente e vi ha tenuti in serie A alla veneranda età di 38 anni?.....
E comunque non ho detto che è un ragazzino, ma non ha neanche i 33-34 anni di Dacourt, i 35 di Figo, i 32 di Stankovic o i 34 di capitan Zanetti.....
-
Quote:
Abel Balbo
ma che dici?
Sogno o son desto: hai elogiato Baggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
Quote:
darkness creature
Come Figo, che ha giocato benissimo a 34-35 anni?.....
Come il vostro ex Zola, che ha giocato splendidamente e vi ha tenuti in serie A alla veneranda età di 38 anni?.....
E comunque non ho detto che è un ragazzino, ma non ha neanche i 33-34 anni di Dacourt, i 35 di Figo, i 32 di Stankovic o i 34 di capitan Zanetti.....
di Zola e Baggio ne nascono uno ogni 100 anni...
ma Zola in confronto a Maniche è Dio in Terra...e pure il divin Codino....
maniche nn è manco 1/10 della forza di baggio o di zola..
e cmq Stankovic nn ha 32 anni :S ...se ne ha 30 è troppo..
-.-
-
Quote:
SaNdRoNe
e cmq Stankovic nn ha 32 anni :S ...se ne ha 30 è troppo..
-.-
Su questo avevo torto io, effettivamente è nato a Settembre del '78, ho appena controllato :)
Meglio, va :040: uno in meno di vecchio :040:
-
Dio esiste, ha il codino, è nato a Caldogno e si chiama Roberto Baggio
-
Quote:
darkness creature
Ibra è un genio, ma non viene soprannominato "Il Genio" ma appunto Ibracadabra :D
Il Genio invece è il soprannome di Eugenio Corini, magari non ti farà piacere ma è così, non gliel'ho dato io (anche se sono pienamente concorde :040:) :D
invece ti sbagli, io lo chiamo Ibracadabra ma dal commentatore ufficiale di InterChannel è soprannominato il Genio, Ibracadabra è il soprannome datogli ai tempi della juve
-
Quote:
spartan117
invece ti sbagli, io lo chiamo Ibracadabra ma dal commentatore ufficiale di InterChannel è soprannominato il Genio, Ibracadabra è il soprannome datogli ai tempi della juve
Evidentemente il commentatore di Inter Channel non sa che il soprannome "Il Genio" apparteneva già a Corini :D
(tieni conto che Corini è CONSIDEREVOLMENTE più vecchio di Ibra ed è nel grande giro da ben più tempo :D)
-
-
Quote:
Kid
Riganò a Siena...
Farà sicuramente bene in una squadra non di primo piano, ha qualità e fisico ed è un tipo di giocatore che al Siena mi sa che serviva parecchio :D
-
Quote:
Kid
Riganò a Siena...
Non poteva andare al Cagliari ??...azz..
:roll:
-
Appena posso me lo prendo al fantacalcio...:)Lo avevo l'anno scorso e mi ha fatto il macello, e poi non posso non averlo visto e considerato che è stato il mio Taranto a lanciarlo tra i professionisti:)
-
Il Piu' Grande Acquisto Di Gennaio Sara' Rolandinho Bianchi. Daje Lazio!:047:
-
Ma vogliamo parlare di Brienza alla Reggina!!!!!!!
-
Quote:
alex 89
Il Piu' Grande Acquisto Di Gennaio Sara' Rolandinho Bianchi. Daje Lazio!:047:
Prima partita, gioca cinque minuti poi si è subito fatto espellere per doppia ammonizione :lol::lol::lol:. Se il buongiorno si vede dal mattino allora state apposto......:lol:Scherzo......................:lo l::lol::lol:
-
Quote:
rusticone
Prima partita, gioca cinque minuti poi si è subito fatto espellere per doppia ammonizione :lol::lol::lol:. Se il buongiorno si vede dal mattino allora state apposto......:lol:Scherzo......................:lo l::lol::lol:
l'avevo sentito espulso......ma ho saputo solo DOPO che aveva giocato 4 o 5 minuti :lol:
Esordio spettacolare, eh :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
darkness creature
l'avevo sentito espulso......ma ho saputo solo DOPO che aveva giocato 4 o 5 minuti :lol:
Esordio spettacolare, eh :lol: :lol: :lol:
Meglio non poteva esordire :lol::lol::lol:
-
Quote:
rusticone
Meglio non poteva esordire :lol::lol::lol:
Peggio poteva fare solo se accadeva come con Perrotta tempo fa......espulso mentre stava entrando in campo :lol:
-
stendardo :? alla juve :?
secco secco che combini? :|
almeno moggi gli acquisti li azzeccava il più delle volte :shock:
-
Quote:
obo
Lo useranno come porta bandiera gia dal nome si capisce :lol:
-
Quote:
rusticone
Vorrei tanto che il Taranto acquisti Toledo, Prosperi e Cosenza
Sembra che il presidente mi abbia scoltato (almeno in parte): abbiamo (ri)preso Prosperi:)
-
Quote:
darkness creature
Peggio poteva fare solo se accadeva come con Perrotta tempo fa......espulso mentre stava entrando in campo :lol:
:lol::lol::lol::lol:
Quella di Perrotta me la ricordo!!! :lol:
Comunque a onor del vero non fu un'espulsione di giocatore in campo, tanto è vero che la Roma continuò a giocare in 11.
Era in procinto di entrare e mandò dove avrebbe meritato di andare l'arbitro!! ;)
-
Quote:
obo
effettivamente la Juve nel mercato invernale mi ha deluso, dato ke prima avevano dikiarato ke alla rimonta ci credevano..
:roll:
se questi sn i rinforzi.. :? missà ke dovete metterci una pietra sopra alla rincorsa all'inter.. :?
cioè, oddio, Stendardo nn è un giocatore da prospettiva futura data l'età ..e poi nn è neanke questo granchè di difensore, può fare bene in una squadra di centro classifica, da Coppa uefa esagerando..ma in una squadra da scudetto può fare (se gli va bene) al massimo la panchina..ma se facesse la tribuna nessuno si lamenterebbe..
-.-
-
Quote:
spartan117
in ogni caso è un plagio, l'unico "genio" era savicevic :D