Visualizzazione stampabile
-
sissoko sissoko :D
(quel ragazzo se cresce come in football manager è un fenomeno XD)
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
sissoko sissoko :D
(quel ragazzo se cresce come in football manager è un fenomeno XD)
In uno dei football manager cresceva tanto anche Alex Ambrosini del rimini, ma nella realtà nessuno l'ha mai sentito nominare :lol: :lol:
Quindi fossi in te lo prenderei con le molle :040:
Magari Sissoko sarà un altro da affiancare a Tiago e Almiron :040:
-
ma secondo me si sta pkmpando troppo anche sto pato...magari poi è un fenomeno.ma nn si può parlare a priori..c'ha la mia età..x me si scagazza pure un pò sotto.come è lecito,tutti si aspettano tantissimo da lui (In pratica che salvi il milan dalla sua crisi) ma la squadra è fatta di 11 giocatori..
-
cacia è inguardabile,niente a che vedere con l obiettivo champions della fiorentina...diego è un trequartista,piccolo,rapido fortissimo di piedi....è giovane e segna tanto....shevchenko dai è bollito...il miglior mercato fino ad ora è il nostro!!!!viali,ferrarese,fietta,rossi e quasi quasi arriva guidetti...piacenza stiamo arrivando:lol::lol:
-
Quote:
roby7910g
madò che palle oh, ma informatevi sulle notizie un pochino... sheva è extracomunitario, pato anche, Pato è stato tesserato, quindi 1 extracomunitario all' anno x società come fa ad arrivare sheva? IL MILAN NON LO VUOLE!!!! :x
Cmq storari e jeda al cagliari...
Scusa per la distrazione ma il Milan lo vorebbe;una curiosità,che squadra tifi?
-
No veramente lo spogliatoio non lo vuole... berlusconi lo vuole, come del resto r10 (non tu) io tifo milan, e sinceramente i giocatori che se ne vanno poi non li voglio, PIù!!!
-
Quote:
roby7910g
No veramente lo spogliatoio non lo vuole... berlusconi lo vuole, come del resto r10 (non tu) io tifo milan, e sinceramente i giocatori che se ne vanno poi non li voglio, PIù!!!
Hai raggione , ma con la parola Milan inizialmente intendevo Berlusconi,visto che i soldi li mette lui,comunque complimenti per la squadra.
-
ma l'inter la smette di comprarsi tutti i giocatori possibili ed immaginabili :evil: :lolll:
-
Quote:
andre4ever88
ma l'inter la smette di comprarsi tutti i giocatori possibili ed immaginabili :evil: :lolll:
Il Milan si decide a comprare qualcuno di decente? :evil: :lolll:
-
andree non x difendere l' inter,non sia mai... ma se comprano possono, noi possiamo ma i nostri cari dirigenti ci prendono x il culo... tipo che vogliono prendere emre, si proprio un altro ex dell' inter... Mah
-
Quote:
darkness creature
Il Milan si decide a comprare qualcuno di decente? :evil: :lolll:
ci spero ogni santo giorno :evil: :lolll:
-
Quote:
roby7910g
andree non x difendere l' inter,non sia mai... ma se comprano possono, noi possiamo ma i nostri cari dirigenti ci prendono x il culo... tipo che vogliono prendere emre, si proprio un altro ex dell' inter... Mah
noooo:lol: è ancora vivo emre? lol
-
Quote:
roby7910g
Guarda che Emre era MOLTO forte, venderlo è stata un'altra delle cazzate colossali del nostro fantasmagorico presidente Moratti.....
-
Si ma dark mica siamo la squadra del dopo lavoro ferroviario che dobbiamo prendere sempre giocatori ex inter... a volte anche ex calciatori, tipo vieri, redondo...
si andree gioca nel Newcastle ma è in rotta...
-
Quote:
R10
In realtà il Milan a gennaio voleva Shevchenko e Ronaldinho ma quest'ultimo rimarrà al Barcellona almeno fino a giugno mentre per il primo non si sa ancora
che compriamo ronaldinho, ci spero sempre!
ma nel ritorno di Shevchenko no. e se ritornerebbe a milano secondo me non sarebbe piu il giocatore di una volta
-
Certo, con il passare del tempo ogni giocatore si rilassa;è l'età solitamente, basti pensare al fenomeno(Ronaldo).
-
Vorrei tanto che il Taranto acquisti Toledo, Prosperi e Cosenza
-
Moratti: Fatta per Maniche
Un altro!!! :o
-
Quote:
roby7910g
Moratti: Fatta per Maniche
Un altro!!! :o
Speriamo sia vero, mi piace un sacco quel giocatore, è completissimo e abbastanza giovane :050:
-
Bucchi a Bologna...
Non so se veramente servisse ai felsinei... ma sono l'unico ad apprezzare questo giocatore?!:?
-
Quote:
darkness creature
Speriamo sia vero, mi piace un sacco quel giocatore, è completissimo e abbastanza giovane :050:
Secondo me è un gran bell'acquisto :ok:
-
Quote:
Kid
Bucchi a Bologna...
Non so se veramente servisse ai felsinei... ma sono l'unico ad apprezzare questo giocatore?!:?
Ha giocato anche nel Napoli, mi pare, ma non so quanto abbia fatto.
Non credo sia un bidone, ma non è manco sto campione :D
-
Quote:
darkness creature
Ha giocato anche nel Napoli, mi pare, ma non so quanto abbia fatto.
Non credo sia un bidone, ma non è manco sto campione :D
Beh... secondo me è uno che la butta dentro...
Non dico che sia da squadrona, ma da media classifica sicuramente...
Quest'anno a Siena ha giocato col contagocce, ma Maccarone quanti gol ha fatto?
Mille volte meglio Bucchi di Maccarone!!
-
Quote:
Kid
Beh... secondo me è uno che la butta dentro...
Non dico che sia da squadrona, ma da media classifica sicuramente...
Quest'anno a Siena ha giocato col contagocce, ma Maccarone quanti gol ha fatto?
Mille volte meglio Bucchi di Maccarone!!
Mah, non sono sicurissimo, Maccarone ha avuto la sfiga di sbagliare 3 o 4 calci di rigore, se no avrebbe una media niente male, ora come ora ha al suo attivo 5 gol in 16 partite.....Bucchi non ne ha fatto manco uno quest'anno :lol:
Cristian Bucchi - Wikipedia
Da ciò che si legge qui emerge il quadro di uno che effettivamente scarso non è, ma che non credo possa aspirare a qualcosa di più di un buon campionato in serie B :roll: credo che il Bologna abbia fatto una buona scelta....anche se c'è da dire che non so chi siano le sue punte attuali :D
-
Quote:
darkness creature
Mah, non sono sicurissimo, Maccarone ha avuto la sfiga di sbagliare 3 o 4 calci di rigore, se no avrebbe una media niente male, ora come ora ha al suo attivo 5 gol in 16 partite.....
Bucchi non ne ha fatto manco uno quest'anno :lol:
Cristian Bucchi - Wikipedia
Da ciò che si legge qui emerge il quadro di uno che effettivamente scarso non è, ma che non credo possa aspirare a qualcosa di più di un buon campionato in serie B :roll: credo che il Bologna abbia fatto una buona scelta....anche se c'è da dire che non so chi siano le sue punte attuali :D
Lo so.. giocava 10 minuti a partita quando lo facevano giocare...
Cmq va bene... è solo uno sfizio mio... solo perchè a me piace molto come giocatore...
-
Quote:
Kid
Lo so.. giocava 10 minuti a partita quando lo facevano giocare...
Cmq va bene... è solo uno sfizio mio... solo perchè a me piace molto come giocatore...
Ah ok, come per me nel caso del Genio Corini :D
-
Quote:
monty
zampagna al Vicenza??:|
ah già, fuori rosa all'Atalanta, e subito venduto...mica scemi!:lol::lol:
Intanto, al debutto...
rete che finalmente vale una vittoria per i biancorossi (in trasferta), che come ho già detto sono una delle squadre che gioca meglio in serie B ma non aveva un centravanti...
Non so quanto contenti possano essere a Bergamo di questa cessione...
Ma come sostenevo, sarà l'uomo che porterà alla salvezza il Vicenza... ne sono convinto!!!
-
Quote:
R10
Certo, con il passare del tempo ogni giocatore si rilassa;è l'età solitamente, basti pensare al fenomeno(Ronaldo).
ke stasera ha segnato un gol, x ora:lol:
-
Quote:
darkness creature
Ah ok, come per me nel caso del Genio Corini :D
Fino a prova contraria il Genio è superIbracadabra
-
Quote:
spartan117
Fino a prova contraria il Genio è superIbracadabra
Ibra è un genio, ma non viene soprannominato "Il Genio" ma appunto Ibracadabra :D
Il Genio invece è il soprannome di Eugenio Corini, magari non ti farà piacere ma è così, non gliel'ho dato io (anche se sono pienamente concorde :040:) :D