Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
presto detto che non succederà...
Milan, Sheva e le Bufale inglesi
Abbiamo letto tutti quest'oggi la "notizia" del tabloid inglese The Sun riguardo una fantomatica offerta del Milan di 14 milioni di sterline per Andriy Shevchenko: la breaking news è stata ripresa da tutti i principali mezzi di comunicazione italiani, forse con troppa superficialità. E' bene infatti specificare che l'operazione è resa impossibile dalla regola sugli extracomunitari imposta dalla FIGC: il Milan, per la stagione 2007/08, ha già occupato il suo posto extra-UE con Alexandre Pato, che sarà tesserato il 7 gennaio. Essendo Shevchenko ucraino (e sposato con un'americana, quindi nessuna speranza di ottenere un passaporto comunitario), non esistono possibilità di un ritorno del numero 7 del Chelsea a Milano
come non detto xD
magari a giugno allora, se ronaldo non si da una mossa a scendere in campo.:011:
-
bhe andre occupare un posto di extracomunitario x shaeva a 32 anni spero molto di no... bisogna rinnovare non mangiare minestre riscaldate...
-
Quote:
roby7910g
bhe andre occupare un posto di extracomunitario x shaeva a 32 anni spero molto di no... bisogna rinnovare non mangiare minestre riscaldate...
ma per me sheva è sheva, non ci posso far niente xD
-
non è che al chelsea sia sto fenomeno..
-
abbina non è che adriano all' inter sia stato sto fenomeno... speriamo che adesso in prestito faccia vedere come giocava bene quando era al parma...
eh andre io sono x il guardare avanti in ogni occasione...
-
Quote:
roby7910g
abbina non è che adriano all' inter sia stato sto fenomeno... speriamo che adesso in prestito faccia vedere come giocava bene quando era al parma...
eh andre io sono x il guardare avanti in ogni occasione...
forse nn ti ricordi i primi 2 anni come giocava....vatti a vedere i filmati e poi dimmi
-
comunque ho sentito dire che l'inter è interesata su maniche in rottura con l'atletico
-
Quote:
spartan117
comunque ho sentito dire che l'inter è interesata su maniche in rottura con l'atletico
Avevo letto anch'io e lo spero tantissimo, Maniche mi è sempre piaciuto un sacco....completissimo e piuttosto giovane
-
io vado a giocare al Milan! ;)
-
Quote:
abbina
non è che al chelsea sia sto fenomeno..
lo so, ma per sheva ho un attaccamento particolare, troppi ricordi.
-
io invece ho letto sul televideo che banega è vicinissimo alla juve...
speriamo si sbaglino... :D
-
speriamo che il Cagliari si prenda qualcuno... :(
-
a quanto ne so cellino vorrebbe comprare storari e riganò, ma quest'ultimo potrebbe essere anche un obiettivo della roma
-
Quote:
marko OR
a quanto ho letto oggi dovreste prendervi coppola dandoci in cambio foggia(prestito con diritto di riscatto),contenti voi.. :lol:
-
Quote:
marko OR
esatto corregionale, ma ho paura ke quest'anno si torni al purgatorio della B...ke cosa ci si può aspettare da un pagliaccio come Cellino..saremo pure tra le poche società in serie A cn un saldo annuale sempre attivo, ma cmq ogni anno si ricorre a tutti i santi e gli angeli e arcangeli x salvarci..arrivasse un presidente pieno di soldi potremo tornare allo scudetto ...
io lo spero... nn si può sempre lottare x nn retrocedere x 30 anni, Cagliari ne ha le tasche piene, Cagliari rappresenta la Sardegna, solo x questo dovremo stare su a lottare x i trofei importanti ogni anno..
:kiss:
-
Quote:
SaNdRoNe
esatto corregionale, ma ho paura ke quest'anno si torni al purgatorio della B...ke cosa ci si può aspettare da un pagliaccio come Cellino..saremo pure tra le poche società in serie A cn un saldo annuale sempre attivo, ma cmq ogni anno si ricorre a tutti i santi e gli angeli e arcangeli x salvarci..arrivasse un presidente pieno di soldi potremo tornare allo scudetto ...
io lo spero... nn si può sempre lottare x nn retrocedere x 30 anni, Cagliari ne ha le tasche piene, Cagliari rappresenta la Sardegna, solo x questo dovremo stare su a lottare x i trofei importanti ogni anno..
:kiss:
Cellino infatti l'ha sempre detto che lui dal Cagliari ci vuole guadagnare, però questa mentalità non porta da nessuna parte...
lui è convinto che alla fine ci salviamo tutti gli anni, ma quest'anno la vedo grigia... :(
UN PRESIDENTE!
VOGLIAMO UN PRESIDENTE!
UN PRESIDENTE!
...E VOGLIAMO UN PRESIDENTE!:092:
-
Quote:
roby7910g
io invece ho letto sul televideo che banega è vicinissimo alla juve...
speriamo si sbaglino... :D
difatti è del valencia... :|
-
Quote:
darkness creature
e ti dispiace pure? Non sta facendo una mazza :lol: :lol:
senti, tu 6 interista, perciò guardati i fatti tuoi...
me proprio non riesci a mettere il naso fuori dalla Pinetina te???ma seguilo 1pò di + il calcio...che diamine!!!:x
cosa ti dice che non sta facendo 1 mazza???:o
ha riverniciato l'interno della panchina della Juve, decorandola all'esterno, e inoltre ha cardato con la migliore lana i sediolini su cui si siedono i suoi compagni di "reparto"!!!
ti sembra poco???:evil:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (anno nuovo, testa di *****....vecchia!!!)
-
Quote:
monty
senti, tu 6 interista, perciò guardati i fatti tuoi...
me proprio non riesci a mettere il naso fuori dalla Pinetina te???ma seguilo 1pò di + il calcio...che diamine!!!:x
cosa ti dice che non sta facendo 1 mazza???:o
ha riverniciato l'interno della panchina della Juve, decorandola all'esterno, e inoltre ha cardato con la migliore lana i sediolini su cui si siedono i suoi compagni di "reparto"!!!
ti sembra poco???:evil:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (anno nuovo, testa di *****....vecchia!!!)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
van der vaaaartttttttttttt :lolll:
e poi voglio che arrivi giovinco, è un fenomeno e li alla juve avrebbe modo di crescere ancora meglio :D
Giovinco arriverà a giugno e nn vedo l'ora....quel ragazzo è un fenomeno...già lo vedo con Iaquinta e Trezeguet...che spettacolo!!!
-
...e lucarelli C. va al parma...
-
lucarelli al parma? poteva andare in una squadra meglio :)
il milan da qnt ho sentito nn acquista nessuno, xo abbiamo ronaldo ke ritorna e PATO :lol:
-+-+*4
-
Spero tanto che il Taranto faccia un buon mercato; ci servono rinforzi in praticamente tutti i reparti
-
forse potremmo prendere maniche con diritto di riscatto se vicniamo il campionato ma a quanto ne so l'atletico tratterebbe solo per una cessione per ricevere i soldi anche il portoghese vorrebbe venire in italia
-
si bhe ma che clausola e? si sa che lo vince, fa bene l' atletico a fare così...
-
In realtà il Milan a gennaio voleva Shevchenko e Ronaldinho ma quest'ultimo rimarrà al Barcellona almeno fino a giugno mentre per il primo non si sa ancora
-
Ormai è diverso tempo che sento parlare di Diego alla Fiorentina...
Qualcuno saprebbe delucidarmi su che tipo di giocatore è sto centrocampista (o trequartista?) attualmente al Werder??
Non ho proprio la minima idea di chi sia...
-
e sempre rimanendo in tema fiorentina, per me Cacia è un bel giocatore...
... solo che onestamente non ho idea di cosa serva in questo momento ai viola, a meno che non vogliano disfarsi di Pazzini?
-
Quote:
Kid
Ormai è diverso tempo che sento parlare di Diego alla Fiorentina...
Qualcuno saprebbe delucidarmi su che tipo di giocatore è sto centrocampista (o trequartista?) attualmente al Werder??
Non ho proprio la minima idea di chi sia...
Se è quello di cui parlo io, anni fa era al centro di intensissime trattative di mercato, soprattutto con Milan e Juve (un poco anche l'Inter, ma meno), insieme a Andres D'Alessandro. Poi non se ne fece più niente, e per un bel po' non se ne parlò più, nè di uno nè dell'altro
-
Quote:
R10
In realtà il Milan a gennaio voleva Shevchenko e Ronaldinho ma quest'ultimo rimarrà al Barcellona almeno fino a giugno mentre per il primo non si sa ancora
madò che palle oh, ma informatevi sulle notizie un pochino... sheva è extracomunitario, pato anche, Pato è stato tesserato, quindi 1 extracomunitario all' anno x società come fa ad arrivare sheva? IL MILAN NON LO VUOLE!!!! :x
Cmq storari e jeda al cagliari...