Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex 89
Il Piu' Grande Acquisto Di Gennaio Sara' Rolandinho Bianchi. Daje Lazio!:047:
Prima partita, gioca cinque minuti poi si è subito fatto espellere per doppia ammonizione :lol::lol::lol:. Se il buongiorno si vede dal mattino allora state apposto......:lol:Scherzo......................:lo l::lol::lol:
-
Quote:
rusticone
Prima partita, gioca cinque minuti poi si è subito fatto espellere per doppia ammonizione :lol::lol::lol:. Se il buongiorno si vede dal mattino allora state apposto......:lol:Scherzo......................:lo l::lol::lol:
l'avevo sentito espulso......ma ho saputo solo DOPO che aveva giocato 4 o 5 minuti :lol:
Esordio spettacolare, eh :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
darkness creature
l'avevo sentito espulso......ma ho saputo solo DOPO che aveva giocato 4 o 5 minuti :lol:
Esordio spettacolare, eh :lol: :lol: :lol:
Meglio non poteva esordire :lol::lol::lol:
-
Quote:
rusticone
Meglio non poteva esordire :lol::lol::lol:
Peggio poteva fare solo se accadeva come con Perrotta tempo fa......espulso mentre stava entrando in campo :lol:
-
stendardo :? alla juve :?
secco secco che combini? :|
almeno moggi gli acquisti li azzeccava il più delle volte :shock:
-
Quote:
obo
Lo useranno come porta bandiera gia dal nome si capisce :lol:
-
Quote:
rusticone
Vorrei tanto che il Taranto acquisti Toledo, Prosperi e Cosenza
Sembra che il presidente mi abbia scoltato (almeno in parte): abbiamo (ri)preso Prosperi:)
-
Quote:
darkness creature
Peggio poteva fare solo se accadeva come con Perrotta tempo fa......espulso mentre stava entrando in campo :lol:
:lol::lol::lol::lol:
Quella di Perrotta me la ricordo!!! :lol:
Comunque a onor del vero non fu un'espulsione di giocatore in campo, tanto è vero che la Roma continuò a giocare in 11.
Era in procinto di entrare e mandò dove avrebbe meritato di andare l'arbitro!! ;)
-
Quote:
obo
effettivamente la Juve nel mercato invernale mi ha deluso, dato ke prima avevano dikiarato ke alla rimonta ci credevano..
:roll:
se questi sn i rinforzi.. :? missà ke dovete metterci una pietra sopra alla rincorsa all'inter.. :?
cioè, oddio, Stendardo nn è un giocatore da prospettiva futura data l'età ..e poi nn è neanke questo granchè di difensore, può fare bene in una squadra di centro classifica, da Coppa uefa esagerando..ma in una squadra da scudetto può fare (se gli va bene) al massimo la panchina..ma se facesse la tribuna nessuno si lamenterebbe..
-.-
-
Quote:
spartan117
invece ti sbagli, io lo chiamo Ibracadabra ma dal commentatore ufficiale di InterChannel è soprannominato il Genio, Ibracadabra è il soprannome datogli ai tempi della juve
in ogni caso è un plagio, l'unico "genio" era savicevic :D