Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R10
Certo, con il passare del tempo ogni giocatore si rilassa;è l'età solitamente, basti pensare al fenomeno(Ronaldo).
ma che dici?
ci sono fior di campioni che hanno dato il massimo impegno e fior di prestazioni, fino alla conclusione della loro carriera.
tanto per fare qualche nome, Baggio, fra gli attaccanti, Wierchowod fra i difensori. Sono i primi due che mi son venuti in mente, ma si potrebbe fare un elenco lunghissimo.
-
Quote:
Kid
Bucchi a Bologna...
Non so se veramente servisse ai felsinei... ma sono l'unico ad apprezzare questo giocatore?!:?
mi piace Bucchi
-
Quote:
Abel Balbo
ma che dici?
ci sono fior di campioni che hanno dato il massimo impegno e fior di prestazioni, fino alla conclusione della loro carriera.
tanto per fare qualche nome, Baggio, fra gli attaccanti, Wierchowod fra i difensori. Sono i primi due che mi son venuti in mente, ma si potrebbe fare un elenco lunghissimo.
Verissimo, nonchè fra gli altri attaccanti anche Zola, Di Canio e Larsson, e fra i difensori anche Bergomi, Ferrara, Blanc, Maldini e Costacurta :D
-
Quote:
darkness creature
Verissimo, nonchè fra gli altri attaccanti anche Zola, Di Canio e Larsson, e fra i difensori anche Bergomi, Ferrara, Blanc, Maldini e Costacurta :D
Se fai l'elenco lungo, ci metto anche un romanista: Aldair! :D
-
Quote:
Abel Balbo
Se fai l'elenco lungo, ci metto anche un romanista: Aldair! :D
Veramente Aldair verso la fine era diventato una mezza sega, tant'è che l'avete spedito al Genoa :lol:
Avete fatto pure l'ipocrita festa d'addio :lol:
Fosse stato VERAMENTE bravo fino alla fine, sarebbe rimasto fino a fine carriera come Maldini e Costacurta, non che finiva a marcire al Genoa :D
-
Quote:
darkness creature
Veramente Aldair verso la fine era diventato una mezza sega, tant'è che l'avete spedito al Genoa :lol:
Avete fatto pure l'ipocrita festa d'addio :lol:
Fosse stato VERAMENTE bravo fino alla fine, sarebbe rimasto fino a fine carriera come Maldini e Costacurta, non che finiva a marcire al Genoa :D
Ipocrita è chi cerca di denigrare gratuitamente il bellissimo rapporto tra Alda e la Roma e la sincerità di quella festa.
Aldair pur di non abbandonare il calcio sceglie di giocare un anno in serie B col Genoa, non è stato spedito da nessuno, avendo proprietà del cartellino e - se ricordo bene, ma nn ci metto la mano sul fuoco - ha pure giocato gratis.
Considera che ha giocato anche per una squadretta di infima serie (nn ricordo il nome) allenata da Agostini all'età di 42 anni!!!
-
Quote:
darkness creature
Speriamo sia vero, mi piace un sacco quel giocatore, è completissimo e abbastanza giovane :050:
giovane???
ahahahahahahhaha ..ma se ha 30 anni!!
:lol::lol::lol:
tra 2 anni è già alla frutta...:lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
giovane???
ahahahahahahhaha ..ma se ha 30 anni!!
:lol::lol::lol:
tra 2 anni è già alla frutta...:lol:
Come Figo, che ha giocato benissimo a 34-35 anni?.....
Come il vostro ex Zola, che ha giocato splendidamente e vi ha tenuti in serie A alla veneranda età di 38 anni?.....
E comunque non ho detto che è un ragazzino, ma non ha neanche i 33-34 anni di Dacourt, i 35 di Figo, i 32 di Stankovic o i 34 di capitan Zanetti.....
-
Quote:
Abel Balbo
ma che dici?
Sogno o son desto: hai elogiato Baggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
Quote:
darkness creature
Come Figo, che ha giocato benissimo a 34-35 anni?.....
Come il vostro ex Zola, che ha giocato splendidamente e vi ha tenuti in serie A alla veneranda età di 38 anni?.....
E comunque non ho detto che è un ragazzino, ma non ha neanche i 33-34 anni di Dacourt, i 35 di Figo, i 32 di Stankovic o i 34 di capitan Zanetti.....
di Zola e Baggio ne nascono uno ogni 100 anni...
ma Zola in confronto a Maniche è Dio in Terra...e pure il divin Codino....
maniche nn è manco 1/10 della forza di baggio o di zola..
e cmq Stankovic nn ha 32 anni :S ...se ne ha 30 è troppo..
-.-