Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
e cmq Stankovic nn ha 32 anni :S ...se ne ha 30 è troppo..
-.-
Su questo avevo torto io, effettivamente è nato a Settembre del '78, ho appena controllato :)
Meglio, va :040: uno in meno di vecchio :040:
-
Dio esiste, ha il codino, è nato a Caldogno e si chiama Roberto Baggio
-
Quote:
darkness creature
Ibra è un genio, ma non viene soprannominato "Il Genio" ma appunto Ibracadabra :D
Il Genio invece è il soprannome di Eugenio Corini, magari non ti farà piacere ma è così, non gliel'ho dato io (anche se sono pienamente concorde :040:) :D
invece ti sbagli, io lo chiamo Ibracadabra ma dal commentatore ufficiale di InterChannel è soprannominato il Genio, Ibracadabra è il soprannome datogli ai tempi della juve
-
Quote:
spartan117
invece ti sbagli, io lo chiamo Ibracadabra ma dal commentatore ufficiale di InterChannel è soprannominato il Genio, Ibracadabra è il soprannome datogli ai tempi della juve
Evidentemente il commentatore di Inter Channel non sa che il soprannome "Il Genio" apparteneva già a Corini :D
(tieni conto che Corini è CONSIDEREVOLMENTE più vecchio di Ibra ed è nel grande giro da ben più tempo :D)
-
-
Quote:
Kid
Riganò a Siena...
Farà sicuramente bene in una squadra non di primo piano, ha qualità e fisico ed è un tipo di giocatore che al Siena mi sa che serviva parecchio :D
-
Quote:
Kid
Riganò a Siena...
Non poteva andare al Cagliari ??...azz..
:roll:
-
Appena posso me lo prendo al fantacalcio...:)Lo avevo l'anno scorso e mi ha fatto il macello, e poi non posso non averlo visto e considerato che è stato il mio Taranto a lanciarlo tra i professionisti:)
-
Il Piu' Grande Acquisto Di Gennaio Sara' Rolandinho Bianchi. Daje Lazio!:047:
-
Ma vogliamo parlare di Brienza alla Reggina!!!!!!!