ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Anti-juve....lo statuto di moggi

  1. #21
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Weckl
    Lo so che siete invidiosi dei nostri 28 Scudetti,ma noi non possiamo farci niente,se mai posso parlare con Moggi e dirgli di farvi vincere qualche scudetto anche ai perdenti,ma + di questo non posso fare
    E poi quando dite che la Juve ruba.....dite solo cazzate,perchè la juve ( come Milan e altre squadre ) non possono compare partite....è possibile che gli arbitri in certe circostanze dove non sanno cosa fare favoriscano le squadre + forti,ma questo non significa rubare...
    No......credo che nonostante tutto siete forti ma diciamoci la verita.....qualche favore ve l'hanno fatto. comunque perche nn dici nulla sulla juve in serie b......cosa che tutti dicono nn sia mai accaduta. Retrocesse si e dopo fu ripescata miracolosamente



    tiè.....guarda un po http://www.antijuve.com/lajuveinb.html

  2. # ADS
     

  3. #22
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    No......credo che nonostante tutto siete forti ma diciamoci la verita.....qualche favore ve l'hanno fatto. comunque perche nn dici nulla sulla juve in serie b......cosa che tutti dicono nn sia mai accaduta. Retrocesse si e dopo fu ripescata miracolosamente

    tiè.....guarda un po http://www.antijuve.com/lajuveinb.html
    ma questa è tutta invida,se sei invidosa basta che me lo dici non c'è problema,è inutile che cercate queste cose per salvarvi in calcio d'angolo
    perchè il Milan non è stato in serie B e poi a causa di una certa " magia ", è ritornato in serie A !?!?!?!?

  4. #23
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magia? hai il coraggio di parlare di magia? ma tu lo sai come kazz si è salvata la rubentus dalla serie b per il calcio scommesse? a pagare quello scandalo è stato oslo MIlan e Lazio le altre sono riuscite illecitamente a salvarsi, quell'episodio è stato uno skifo... omg a leggere certe cose mi viene mal di stomaco ma come kazz osi fa....

  5. #24
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    No......credo che nonostante tutto siete forti ma diciamoci la verita.....qualche favore ve l'hanno fatto. comunque perche nn dici nulla sulla juve in serie b......cosa che tutti dicono nn sia mai accaduta. Retrocesse si e dopo fu ripescata miracolosamente

    tiè.....guarda un po http://www.antijuve.com/lajuveinb.html
    hahahahah mi fai ridere mi pare che la fiorentina dalla c2 e andata in serie b nel giro di un anno mah chissa perche poi... quindi avete poco da parlare... beh volevo vedere senza i nostro giocatori dove eravate

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SEI grande Franci......

  7. #26
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sal84

    hahahahah mi fai ridere mi pare che la fiorentina dalla c2 e andata in serie b nel giro di un anno mah chissa perche poi... quindi avete poco da parlare... beh volevo vedere senza i nostro giocatori dove eravate
    Ma cosa dici?? Noi siamo stati ripescati GIUSTAMENTE visto che ci sono delle squadre che nella nostra stessa situazione sono rimaste in serie A! Quella era una cosa non giusta. Avremmo rubato se fossimo passati in B e le altre spedite in serie C2 per il fallimento ma in questo caso certo che no!!! Voi invece magicamente avete evitato la serie B......avete perso pure 8-0 con il magico torino quell'anno. Credo che quest'anno lo scudetto ve lo siete meritato davvero pur essendo ANTIJUVENTINA pero dovete ammettere che qualche aiuto...........ve l'hanno sempre dato!!!!!!!!!!!!!!1

  8. #27
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un ringraziemento hai della valle che ci hanno ridato MARESCA PER 12 mila euro e Miccoli per 2 milioni.. quando l hanno prima ne hanno sborsati 7,5 milioni per miccoli e 4 per maresca... GRAZIE

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io al posto dei fiorentini starei zitto...voi la C1 non l'avete nemmeno vista...evitiamo commenti ulteriori.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. moggi story 2 raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11
  2. moggi story 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:10
  3. Statuto - Senza di me
    Da Medusa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 11:46
  4. Cosa direste a MOGGI?
    Da manu1031992 nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:16
  5. Striscioni su Moggi
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 10:09