Ma non mi riferisco solo a Borriello, mi riferisco anche, tra i tanti, a Bellucci, che tu hai tanto bisfrattato ma che ha segnato già una decina di gol fino ad ora
Va bè, ma già Bellucci ha un palmares più rispettabile, ma Borriello proprio è caduto dal cielo
Stavo anche notando che Tavano zitto zitto è già arrivato a 8 gol in poche giornate (dico in poche giornate perchè ha disputato un inizio di campionato quasi inguardabile....).....io lo terrei d'occhio perchè si sa che è veramente un ottimo giocatore e credo che se continua questa sua "rinascita" potrebbe essere una "mina vagante"
quoto su Tavano, Ibra spero segni tanto xkè ce l'ho nel fantacalcio ma se nn lo avessi si potrebbe pure rompere il perone ke sinceramente nn mi importerebbe niente
Guarda che non è che abbia 20 anni, eh....ne ha 25
Quest'anno sta facendo bene, ma resta il fatto che per anni e anni ha fatto totalmente cagare
Non è che ha fatto cagare ma è semplicemente il fatto che ha trovato attaccanti più esperti di lui che gli toglievano il posto in campo. E comunque lui ne ha venticinque ma Bellucci ne fa 33 a Maggio
Non è che ha fatto cagare ma è semplicemente il fatto che ha trovato attaccanti più esperti di lui che gli toglievano il posto in campo. E comunque lui ne ha venticinque ma Bellucci ne fa 33 a Maggio
E' vero che ne ha 33, ma tieni conto che comunque Borriello ha avuto ampie possibilità di farsi le ossa, controlla qui se non ci credi:
Si ma la mia domanda era un altra: Tu avresti mai puntato una lira su Rolando Bianchi prima che esplodesse? E non "Su quale giovane punteresti di più?"