ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

il campionato è finito?

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non ti dare mai per vinto. Come abbiamo già detto in un altro topic, niente è già scritto. Lo sport è bello proprio per questo.
    Non è che io mi sia dato (allora) per vinto, per altro al 4° minuto di Roma-Inter eravamo ancora in testa alla classifica o giù di lì (non ricordo esattamente)... è che ci sono rimasto troppo male per il controfallo fischiato a Cicinho a 4 minuti dalla fine di Roma-Juventus e allora, quando s'è ripetuta quella situazione al 4° minuto di roma-Inter e l'arbitro non ha dato il controfallo, ho mollato il campionato!
    Oggi posso dire che stando come stanno le cose è stato meglio così anche da un punto di vista di competizione, perché la Roma non è ancora in grado di lottare per il vertice in una competizione così lunga come il cmapionato.
    Inoltre ultimamente sto avendo sempre più distacco per il calcio in genere; mi piacerebbe riuscire a staccarmene del tutto, ma so che è impresa ardua.
    Delle altre due competizioni, la coppa italia siamo praticament efuori e la champion's la seguirò con interesse, ma non credo che dureremo a lungo...


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non approvo x nulla..non si può abbandonare la propria squadra x un controfallo non fischiato..io fossi in te piuttosto avrei abbandonato davvero quando i punti di distacco sono diventati sempre di più.e poi cosa dovrei dire io..è da 17 anni che sono interista..però sono fierissima di esserlo

  4. #53
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    ma non approvo x nulla..non si può abbandonare la propria squadra x un controfallo non fischiato..io fossi in te piuttosto avrei abbandonato davvero quando i punti di distacco sono diventati sempre di più.e poi cosa dovrei dire io..è da 17 anni che sono interista..però sono fierissima di esserlo
    Mi trovi pienamente d'accordo; io che tifo Taranto da quando sono nato e l'ho visto in serie B solo fino al mio quinto anno di vita e da allora solo l'inferno dei Dilettanti e della serie C, eppure non mollo e spero sempre che ogni anno sia quello buono per poter risalire ad una categoria che spetta di diritto al e a Taranto dopo tutti i guai che abbiamo avuto negli ultimi anni. Per non parlare della nazionale.......

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non è che io mi sia dato (allora) per vinto, per altro al 4° minuto di Roma-Inter eravamo ancora in testa alla classifica o giù di lì (non ricordo esattamente)... è che ci sono rimasto troppo male per il controfallo fischiato a Cicinho a 4 minuti dalla fine di Roma-Juventus e allora, quando s'è ripetuta quella situazione al 4° minuto di roma-Inter e l'arbitro non ha dato il controfallo, ho mollato il campionato!
    Oggi posso dire che stando come stanno le cose è stato meglio così anche da un punto di vista di competizione, perché la Roma non è ancora in grado di lottare per il vertice in una competizione così lunga come il cmapionato.
    Inoltre ultimamente sto avendo sempre più distacco per il calcio in genere; mi piacerebbe riuscire a staccarmene del tutto, ma so che è impresa ardua.
    Delle altre due competizioni, la coppa italia siamo praticament efuori e la champion's la seguirò con interesse, ma non credo che dureremo a lungo...
    se ti sei allontanato dal calcio per un errore arbitrale è un po ridicolo, allora tutti dovrebbero allontanarsi, comunque quoto abbina

  6. #55
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    l' inter è veramente la piu forte!!! speriamo ke la roma riesca a recuperare, ma dubito ke vinca il campionato
    spero x il 4° posto del milan

  7. #56
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    l' inter è veramente la piu forte!!! speriamo ke la roma riesca a recuperare, ma dubito ke vinca il campionato
    spero x il 4° posto del milan
    Proprio come te spero nel recupero ma non solo della Roma ma anche delle altre principali forze del campionato

  8. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se ti sei allontanato dal calcio per un errore arbitrale è un po ridicolo, allora tutti dovrebbero allontanarsi, comunque quoto abbina
    Ma non è stato un errore arbitrale.

    L'arbitro di Roma-Juventus ha voluto dare il controfallo perché così recita il regolamento.

    L'arbitro di Inter-Roma non l'ha voluto dare, perché è consuetudine e nessun arbitro lo dà...

    Nessuno dei due arbitri ha sbagliato, entrambi erano coscienti di quello che facevano e lo hanno ritenuto giusto.
    Così non ci sto.
    Mi piace la chiarezza!

  9. #58
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma non è stato un errore arbitrale.

    L'arbitro di Roma-Juventus ha voluto dare il controfallo perché così recita il regolamento.

    L'arbitro di Inter-Roma non l'ha voluto dare, perché è consuetudine e nessun arbitro lo dà...

    Nessuno dei due arbitri ha sbagliato, entrambi erano coscienti di quello che facevano e lo hanno ritenuto giusto.
    Così non ci sto.
    Mi piace la chiarezza!
    Allora, perchè non fai una petizione o qualcosa del genere per ribellarti?

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma non è stato un errore arbitrale.

    L'arbitro di Roma-Juventus ha voluto dare il controfallo perché così recita il regolamento.

    L'arbitro di Inter-Roma non l'ha voluto dare, perché è consuetudine e nessun arbitro lo dà...

    Nessuno dei due arbitri ha sbagliato, entrambi erano coscienti di quello che facevano e lo hanno ritenuto giusto.
    Così non ci sto.
    Mi piace la chiarezza!
    ok, non capivo precisamente a che cosa ti riferissi ma ora ok, comunque non puoi allontanarti dal calcio per questo, per esempio ci sono situazioni in cui i rigori si dovrebbe dare per regolamento ma non si danno, però non ci si deve allontanare dal calcio per questo

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    l' inter è veramente la piu forte!!! speriamo ke la roma riesca a recuperare, ma dubito ke vinca il campionato
    spero x il 4° posto del milan
    non credo proprio che il milan arrivi 4

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' tutto finito?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 15:51
  2. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  3. finito
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 20:47
  4. Campionato finito?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 20:12
  5. è finito tutto
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:24