anke se l'inter sembrerebbe piu forte dell' anno skorso... nn è mai dtt l' ultima parola..
anke se l'inter sembrerebbe piu forte dell' anno skorso... nn è mai dtt l' ultima parola..
Premettendo che ho smesso di tifare qualsiasi squadra eccezion fatta per il Taranto e la nazionale ti posso benissimo rispondere che intanto LORO sono campioni del mondo e gli interisti solo campioni d'Italia; perdonami ma c'è un po di differenza e poi hanno delle partite da recuperare.
Ultima modifica di rusticone; 21/12/2007 alle 17:39
Assolutamente no; il campionato è ancora apertissimo, tenendo conto che:
1- si conclude a maggio;
2- La Juve non ha le coppe europee;
3- Non è da escludere che l'Inter possa fare qualche passo falso;
4- La Roma esprime il suo miglior calcio sempre nel girone di ritorno;
5- Il Milan deve recuperare delle partite.
Fatte tutte queste considerazioni posso confermare che il campionato di serie A, stagione 2007/2008 non è ancora chiuso.
è tutta tattica: prima disorientano gli avversari principali facendo credere di non essere in forma; poi una volta conquistato il titolo di campione del mondo si danno da fare in campionato. E poi ti ricordo che fino a quando c'è stato il Bari in serie A, l?inter, non dico che veniva sistematicamente messa sotto ma quasi, per non dimenticare la partita contro l'Empoli (della stagione scorsa o della precedente), la partita di Valencia, e quante altre ne devo elencare.
Ultima modifica di rusticone; 21/12/2007 alle 17:46
queste sono le mie considerazioni:
1- il camponato l'anno scorso non è finito a maggio (se non sbaglio) e può essere altrettanto quest'anno
2-ma la juve non ha comunque lo stesso nostro organico, ci sono un sacco di squadre che non hanno coppe ma non per questo sono più forti
3-dubito che ne facciano anche se non è da escludere, credo però che ci sia una percentualità minima di questo da non preoccpuarsene
4-la roma è nel girone di andata che ha perso un sacco di punti l'anno scorso perdendo con squadre come ascoli e siena ec..ec.. e con il bel gioco non ci fai molto
5-lo sai benissimo che con quelle partite il milan punta al 4°, massimo (ma proprio massimo, anzi dificilmente) al 3° posto e non puoi negarlo, inoltre dovendo recuperarle e vedendosi indietro di tanti punti c'è anche il fattore psicologico