Faccio il mio commentino alla solita unica partita che vedo, quella della Roma.
Due i problemi riscontrati ieri per la Roma:
1) Quando l'avversario si dispone con 9 uomini a difendersi, nascono delle difficoltà.
2) I terreni pesanti.
Per entrambi i punti sarebbe prezioso un centravanti ariete, che ci manca
Ferrari: merita un capitolo a parte. Questo è in scadenza di contratto e sta facendo storie per rinnovare un contratto che tecnicamente non merita... praticamente 1,7 milioni netti non gli bastano... ma si vede le cazzate che periodicamente fa in difesa? Spero che non glielo rinnovino.
Insieme ha conteso a Mancini la palma del peggiore in campo.
Mettici la sfiga di ieri e il pareggio è spiegato.
Il problema grosso è che andando incontro al cattivo tempo la situazione potrebbe ripetersi.
Il livorno è una bella squadra, grande Livorno, faccio notare che è la mia seconda squadra Link, l'unica a non avere un nugulo di neonazisti sugli spalti a fare il tifo...
Son felite che Tavano si sia ripreso, secondo me non ha un forte carattere e per questo non è riuscito a sfondare laddove la concorrenza per un posto in squadra è spietata. Bravissimo Tristan, considerate che viene un po' snaturato da quello che è il suo ruolo di attaccante: almeno contro la Roma ha praticamente giocato difensore aggiunto, salvo poi sgroppare per tutto il campo al fine di proporsi in attacco. Chiaro che uno così si spompa e arrva poco lucida in zona tiro, non a caso ha segnato al 6° minuto.
Buonissimo Pulzetti e bravo Balleri.
Nella Roma Taddei, De Rossi, Pizarro e il solito Juan i migliori.
Siete tutti impegnati a discutere di un gol di nedved che alcuni di voi non hanno nemmeno visto, ma perchè non parliamo del rigore dato , anzi regalato all'inter?
Sono due partite che l'inter sblocca il risultato in questo modo, questi non sono aiutini che sicuramente all'inter non servono?
Ci vuole coraggio per dire certe cose
eh beh xke se nn ce lo davano avremmo perso 5a0... hai ragione...Originariamente inviata da clax89
Ma sempre a discutere di aiutini (presunti in questo caso)..
popolo calcistico di FDT di malafede...
qualche volta si potrebbe parlare anche di vero calcio?!
TIpo..
cosa mi dite del fantastico goal di Zalayeta?