ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Cantatore Vs Jensen (Boxe)

  1. #1
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Cantatore Vs Jensen (Boxe)

    Premetto.. non sono un apassionatissimo, ma quando lo danno su rai due lo guardo volentieri se posso...

    Cmq, qualcuno, ieri sera ha visto l'incontro valido per la cintura di campione dei massimi leggeri tra il nostro Vincenzo Cantatore e il danese Jensen?
    Io si, e non è stato un grande sforzo visti i 5 minuti che è durato il match...

    Mamma mia che serie che si è preso Cantatore... 6 pugni in pieno volto, senza guardia, e conseguente KO alla seconda ripresa...
    Delusione totale in un palalottomatica pieno (per essere pugilato)...

    Dispiace perchè è un atleta italiano, ma a detta anche del grande Nino Benvenuti, errori tattici per lui... in effetti si è lasciato prendere un po'troppo la mano, lasciando la guardia scoperta e coi primi 2 pugni è finito al tappeto...

    ... e poi giù col terzo, quarto, quinto... e un sesto che il danese poteva anche risparmiarsi...





    ... la cosa che mi ha un po'sorpreso, in negativo, è che è stata la prima volta che ho visto sponsor pitturati sulla schiena degli atleti... che tristezza!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    L'ho visto per caso,dicono che si voleva fare ricorso per gli ultimi colpi e per il fatto che si è rialzato subito e che quindi non c'era il ko dato dall'arbitro.Non sono uno che se ne intende ma a logica il ricorso potrebbe essere anche accettato

  4. #3
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    è vero che si è rialzato subito... però se l'arbitro non lo reggeva aveva le gambe che reggevano... gli occhi erano ancora "insonai" dopo due minuti... l'arbitro ha fatto bene a decretare il ko.. lo avrei fatto anch'io...

    Per quanto riguarda il ricorso, ci può stare... però il pugno realmente in più lo ha preso di striscio, mi sembra assurdo sia farlo, che accettarlo se viene fatto... il ko è dovuto ai quattro precedenti...

  5. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    è vero che si è rialzato subito... però se l'arbitro non lo reggeva aveva le gambe che reggevano... gli occhi erano ancora "insonai" dopo due minuti... l'arbitro ha fatto bene a decretare il ko.. lo avrei fatto anch'io...

    Per quanto riguarda il ricorso, ci può stare... però il pugno realmente in più lo ha preso di striscio, mi sembra assurdo sia farlo, che accettarlo se viene fatto... il ko è dovuto ai quattro precedenti...
    Niente allora vorrà dire che sarà per la prossima volta,se ci sarà

  6. #5
    ph1
    Utente bannato

    Predefinito

    probabilmente la gara era in mano agli scommettitori.... Mio fratello fa il pugile a anche a lui a volte gli dicono di perdere (e lo pagano per questo)