ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 100

InterClub

  1. #21
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Vieri sei un grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Grande prestazione dell'Inter a San Siro (aggiungerei finalmente) vince per la prima volta nelle mura amiche...e che vittoria 3-1 con Vieri che finalmente torna a segnare:
    "Tolto un peso? Si', sono davvero contento: ci voleva - ha detto il centravanti dell'Inter, intervistato da Sky - Devo dire grazie a Mancini, in questi due mesi ci siamo parlati molto, con lui e il suo staff".

    Ancora una volta però, il trascinatore della squadra e lui...l'Imperatore...è tornato dal Brasile appena in tempo..c'è chi dice che si sia paracadutato alle 14.50 per atterrare sul campo di San Siro alle 14.53 giusto il tempo di cambiarsi, sette minuti di riscaldamento, a partita già iniziata, e poi in cinque minuti a chiuso la pratica Udinese....e adesso tutti si chiedono a Milano: "Ronaldo chi?"


  4. #23
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti ma come mai IL VERO UOMO è tornato a parlare con i giornalisti proprio quando il periodo nero è teorikamente finito?
    e come mai gli stessi giornalisti insultati da vieri agli europei lo continuano a cagare? si forse vieri ha ragione è piu uomo di molti giornalisti

  5. #24
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    senti ma come mai IL VERO UOMO è tornato a parlare con i giornalisti proprio quando il periodo nero è teorikamente finito?
    e come mai gli stessi giornalisti insultati da vieri agli europei lo continuano a cagare? si forse vieri ha ragione è piu uomo di molti giornalisti
    Per piacere moderatore...moderati!

  6. #25
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Prepariamoci al derby

    Mi spiace ma credo che per il fine settimana qualcuno capirà chi è più forte:

    ADRIANO vs SHEVA









    edit by ste: si scrive sheva senza la c di mezzo

  7. #26
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    INTER - VALENCIA 5-1

    Stasera non sò proprio cosa dire,
    a me quel Adriano...mi fa venire!
    Se continua così per quest'anno,
    Milan e Juve a fanculo vanno...

    Commenti dal mondo dello spettacolo:

    Marzullo:
    Stanotte per una notte...è la nostra notte.

    Bonolis:
    Adriano mi ha aiutato con mia moglie, ogni volta che vedo lui facciamo l'amore otto volte di seguito.

    Mentana:
    Speciale Tg5: Mi licenzio, finalmente posso mandare a quel paese Berlusconi...mi hai rotto i più forti siamo noi...

    Cosa posso dire di più...tutti bravi ragazzi continuiamo così!!!


    Ste preparati...adesso tocca a voi!

  8. #27
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Weee ragaaaaaaa!! So troppo felice x il ritorno di Vieri!! E' un grandeeeee!! Poi Stankovic! Van der Meyde.. (nn m ricordo cme s scrive.. ) Adrianoooo!! e Cruzzzzz!! Grande Inter!!!!!!!!!!!

  9. #28
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :psoccer1: :psoccer1: :psoccer1: :psoccer1: :psoccer1:

  10. #29
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito


  11. #30
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima