Nell'incipit dell'articolo è considerato in forse, infatti.
Visualizzazione stampabile
ma cosa aspetta a convocare pazzini-cassano????
Io a Lippi nn lo ho mai capito.. porta in Nazionale giocatori come Zambrotta e Pirlo e non Cassano e Pazzini.. che a mio avviso sono la coppia d'attacco migliore del campionato e per più sono italiani.. :shock:
Nel senso che non si trovano attaccanti italiani come Pazzini e Cassano
Ancora Pirlo e Zambrotta, NO COMMENT.
Poi nn convoca Cassano, madò è un genio e nn lo convoca, sn sconvolto ancora.
Vbb Lippi vedrà il suo sbaglio ogni domenica
Ma che coglione.....Zambrotta lo posso anche capire, in fondo è sempre un buon terzino.....ma PALOMBO E PIRLO proprio.....senza contare poi la convocazione di Di Natale invece di Cassano e di Gilardino invece di Pazzini.....
Bah, a sto punto spero davvero in una clamorosa debacle che porti al suo esonero, in maniera da tentare di ricostruire la squadra prima dei mondiali con un allenatore che sia un po' più capace e meno sciocco....
come si fa a convocare Pepe e non convocare Cassano -.-
Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan) Marco Marchionni (Fiorentina) Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese) Alberto Gilardino (Fiorentina)
Ecco ciò che mi lascia perplesso.Molto perplesso.
Vbb Santon e Gilardino nn sono poi così male
Secondo me Lippi non ha le P****....Pirlo e Zambrotta sono giocatori che hanno fatto benissimo in nazionale e lui per il loro passato non riesce a non convocarli
Lippi su Cassano, oggi:
CASSANO -- Il commissario tecnico pronuncia quest’ultima frase dopo una serie di domande di questo tipo: “Cassano? Non c’è nessun giallo e non è un discorso che mi fa arrabbiare. Ma come io rispetto le opinioni degli altri, gli altri dovrebbero rispettare le mie. Il derby? Non mi aspettavo un risultato così, l’Inter è molto forte e ha approfittato degli episodi”. E ancora: “Naturalizzare Amauri e magari anche Diego? Non c’è questa volontà di ampliare a tanti giocatori oriundi”.
[fonte Gazzetta dello Sport]
cavoli!! Ancora una volta non sono stati convocati Giuffrida, Sossio Aruta e Moschino :lol:
S'è portato Marchionni perchè mon gioca più nella juve , l'anno scorso stava giocando bene , e scelse di portare camoranesi (che tornava da un infortunio) al posto suo
ragazzi c'è anche un certo Balotelli a cui un pensierino lo farei...Anche perchè ha detto che se gioca male se ne prenderà le conseguenze, ma se fà un buon campionato, i mondiali li farà col Ghana se Lippi chiude gli occhi. Perderlo sarebbe male...molto.
Ancora una volta lippi mi delude..Ero cosi contento del suo ritorno..
Tsk, non avete capito un *****....quello che ci vuole per la nostra nazionale è il Motivatore!!
http://www.youtube.com/watch?v=ih4TcBeIvOk
A questo punto meglio Donadoni che a Cassano lo chiamava... :)
eh ragazzi ero proprio impegnato sto weekend, se no gli dicevo di sì
complimenti a kaladze :lol: