si vabbè ma che sfiga -.-
comunque arbitraggio scandaloso.. dopo quello che ho visto stasera, *****, l'unica cosa che posso pensare e che i nostri arbitri italiani sono ancora bravi :045:
Visualizzazione stampabile
si vabbè ma che sfiga -.-
comunque arbitraggio scandaloso.. dopo quello che ho visto stasera, *****, l'unica cosa che posso pensare e che i nostri arbitri italiani sono ancora bravi :045:
Ragazzi, ma nessuno parla del rigore NETTO non dato all'Eire per l'intervento di Buffon su Stephen Hunt con palla già abbondantemente lontana?.....
Non so quanto sia saggio criticare l'arbitro dato che ci ha anche aiutato :lol:
Altra cosa.....d'accordo sulla sfiga del gol, ma c'è anche da dire che ci hanno tenuto in scacco per la maggior parte della partita, come testimonia anche l'IMMENSA differenza di numero di calci d'angolo battuti....il pareggio ci sta TUTTO
bellammmerda!:lol:
eh, lo so, loro hanno fatto una cosa che si impara già dai pulcini, lancio lungo e correre!
quello sopra è stato più uno sfogo!
Ha ragione la Gazzetta quando dice che effettivamente Lippi e Trapattoni si sono scambiati di ruolo :D....Lippi che solitamente "osa", ieri è stato un difensivista pazzesco, mentre Trap, che di suo non fa attaccare manco se gli punti una pistola alla tempia, ha giocato tutto all'attacco.
E se pure è vero che tecnicamente non sono granchè (a parte Stephen Hunt che problemi ce ne ha creati, e Keane che ERA stato contenuto bene prima del gol), è altrettanto vero che ci hanno quasi completamente schiacciati come possesso palla e gioco. Forse non vi siete resi conto che per la maggior parte della partita s'è giocato nella NOSTRA metà campo....e l'espulsione da sola non basta a giustificare una simile arrendevolezza contro una squadra che sarà pure la migliore del girone, ma sulla carta è comunque PARECCHIO inferiore a noi.
e nessuno ha però notato l'atteggiamento con cui sono entrati in campo i giocatori irlandesi...non so se il trap abbia preparato la partita in qst modo, però il fallo su pazzini dopo1 minuto e mezzo meritevole sì di 1 cartellino, ne è la dimostrazione!
cmq non è stata 1 gran bella partita
Mamma mia -.-
Che arbitro..
che difesa nel gol di keane..
Scusate ma nei gironi ne passa una o due ?
Io l'avevo detto che l'Irlanda non è nuova in quanto a sorpresine
Partita condizionata dall'errore dell'arbitro che è stato troppo assurdo nel fallo su Pazzini, senno era per noi fatta
mi sono piaciuti pirlo-grosso-iaquinta-chiellini e cannavaro
si poteva vincere...anche se alla fine rischiavamo di perdere!!!
ce la siamo tirata ma anche per l'Argentina non è andata meglio...
Mi spiace ma da italiano non tiferò piu l'Italia finchè quel rincoglionito demente di Lippi non convocherà Antonio Cassano. Mi dispiace ma convocare gente del "calibro" di Pepe pur di non convocare Antonio mi sembra una forma calcistica di masochismo bello e buono.
Cmq speravo perdesse..
..E sono molto contento che hanno fischiato Lippi e hanno fatto cori pro-cassano.
tutti gli allenatori decidono di puntare su determinati giocatori...
Ok ma non se sei in una nazionale..dovresti convocare chi se lo merita, come fatto con pazzini e brighi , ad esempio Cassano..che secondo me è l'attaccante più forte in italia :roll:
Forza Eire!!!!!!!!!!! Che piacere che mi ha dato Robbie Keane con quel suo bel golletto a bari!!!!
Per me l'unico Azzzurro è quello della maglia del NApoli!!!!!!!!!!!
Il c.t. chiama 23 giocatori per la doppia sfida di sabato a Tbilisi con la Georgia e mercoledì a Torino con la Bulgaria. L'ala della Fiorentina è il volto nuovo. Rientra Legrottaglie, fuori l'acciaccato Gattuso, a rischio la presenza di Marchisio.
ROMA, 30 agosto 2009 - Questa la lista dei 23 convocati azzurri dal c.t. Marcello Lippi per le due partite di qualificazione ai Mondiali 2010, Georgia-Italia (sabato 5 settembre a Tbilisi) e Italia-Bulgaria (mercoledì 9 settembre a Torino).
PORTIERI — Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI — Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI — Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Marco Marchionni (Fiorentina), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI — Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
SCELTE — In porta -come vice Buffon- resta ancora fuori Amelia, come contro la Svizzera. In difesa rientra Legrottaglie, preferito a Gamberini. Confermato Criscito, protagonista di un brillante avvio di stagione con il Genoa. In mezzo ancora fuori Montolivo, la novità è un suo compagno di squadra nella Fiorentina, Marchionni, a tre anni dall’ultima chiamata per le qualificazioni europee contro la Francia. Gattuso, infortunatosi nel derby milanese alla caviglia sinistra, è costretto al forfeit. Marchisio, dopo la buona prova al debutto, resta nel gruppo azzurro, ma non è certo di potersi aggregare alla spedizione dopo l'infortunio patito contro la Roma. In avanti non è ancora tempo di Amauri. Di nuovo escluso Toni, Di Natale ha ripreso il suo posto. De Rossi, squalificato per una gara, si aggregherà ai compagni domenica prossima a Torino.
cassanooooooooooooooooooooo ooooooooo oooooooooooo oooooooooooooo...
Ditemi voi come si fa a portare Zambrotta in Nazionale. Vi prego. Anche la colf che lavora a casa mia saprebbe fare meglio di lui sulla fascia destra.
Quello di Cassano poi, è uno scandalo. Ancora quest'anno dimostra di giocare a livelli altissimi. Lippi vuole proseguire col suo progetto? Va bene, lasciamolo fare. Ne riparliamo a Giugno.
Scusate...Cassano-Pazzini sono probabilmente una delle coppie d'attacco più forti del campionato..uno crea e fa assist, l'altro sta diventando sempre più concreto sotto porta.
Lippi è un perdente.
Pirlo ancora in nazionale? Un giocatore in parabola discendente? Spero in mezzo giochino D'agostino e Palombo, altrimenti la vedo molto dura.
Per la difesa: Santon non sta giocando in questo periodo, Zambrotta è un brocco.
Bah
Marchisio non può..è rotto