Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Secondo me il Milan non ha giocato per niente male contro la Roma.
Se riacquistasse un po' di fiducia, rientrassero dall'infermeria un paio di giocatori di fascia che ieri non c'erano e magari a gennaio arrivassero un paio di rinforzi, il Milan non mi stupirebbe se concludesse la stagione nei primi 4 posti dopo aver giocato un'altra splendida champion's league.
hai quotato una mia parte del post precedente, dicendo poi tutt'altro!!!
:| :|
mica ho detto che ha giocato, o che gioca male??? :roll: :roll:
ho semplicemente detto che indovina 1partita ogni 4...e così facendo non va da nessuna parte!
cmq per inciso ti faccio notare che il Milan a Palermo ha giocato 1 delle + belle partite della sua storia...eppoi ha perso!!! :lol: :lol:
io non ho parlato di crisi di gioco(benché non sia del tutto sbagliato!), ma di crisi in senso generale...ha 10 punti, 2 sconfitte consecutive in casa(una con l'Empoli!!!)a 2 punti dalla zona retrocessione...con Inter, Roma, Fiorentina, Juve...1pò di Napoli, 1pò di Udinese e 1pò di Atalanta, pensi ancora che possa fare quarto!mah...staremo a vedere! ;)
-
Quotare un intervento non significa approvarlo, ma che il messaggio proprio che segue è riferito a quanto si è quotato.
Io ti ho quotato quella frase perché ero in disaccordo con te (e ti pareva il contrario... :lol: ) e di seguito ho spiegato perchè...
Secondo me il bel gioco non può che portare a dei risultati concreti.
Il Milan ha un bel gioco e un bravissimo allenatore; ha dei giocatori da invidiare: kaka, seedorf, gattuso, pirlo, jankulosky (a me piace!), gilardino (lo avessi alla mia roma!); come tu stesso hai detto ha giocato belle partite senza raccogliere niente, anche questione di sfiga... contro la Roma a mio avviso ha meritato di perdere (però il mio giudizio è di parte...) perché la Roma ha giocato meglio, non perché il Milan abbia giocato male.
Voglio cogliere l'occasione anche per fare un elogio al proprio presidente Berlusconi. Da politico non lo condivido affatto; ma da presidente s'è comportato benissimo ieri: s'è complimentato con Spalletti quasi in diretta TV, altrettanto ha fatto con la squadra della Roma entrando apposta nei loro spogliatoi e poi è andato a tirare su il morale ai propri, dimostrando di avere molte doti di psicologia spicciola e d'intelligenza. Un'altro dirigente avrebbe sistemato tutto con qualche licenziamento e duro ritiro...
Io sono ancora convinto che il Milan si riprenderà...
-
ricordo che il milan ha davanti tutte le neopromosse......questo vuol dire non tanto, di +
-
per il terzo e il quarto posto lotteranno juve, fiorentina e milan quindi vedendo il rendimento delle prime 2 non è così scontato che il milan arrivi nelle prime 4 ma pittosto nelle prime 5
-
Quote:
Un'altro dirigente avrebbe sistemato tutto con qualche licenziamento e duro ritiro...
Ed è così che dovrebbe fare anche Berlusca.....un buon mercato, qualche calcio in culo e si ricomincia....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Ed è così che dovrebbe fare anche Berlusca.....un buon mercato, qualche calcio in culo e si ricomincia....
quoto :ok: ovvero approvo tutto, e il primo calcio in culo glielo darei proprio a Galliani!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Adesso non stracciamola...
Il Milan si tirerà su tranquillamente (mio pensiero personale)
D'accordo, la difesa è un po'vecchiotta...
Ma Oddo è titolare in nazionale, Nesta è sempre un bel difensore, Maldini ormai non ne avrà più anche se esperienza dietro ci può stare, se si svegliasse Bonera (e tornasse anche solo quello di Parma) sarebbe un ottimo centrale...
Il centrocampo sulla carta è buono (Pirlo, Ambrosini, Gattuso sfido chiunque a discuterli).... Seedorf è un po' alterno è vero, ma può ancora giocare...
Kaka è un fenomeno...
L'unica pecca è l'attacco, dove il Gila è sempre stato un mezzo giocatore, la punta + sopravvalutata della storia...
Forse invece di comprare Emerson (contando che Brocchi in mediana può giocare), ci voleva una punta....
Ma non penso che dispensare calci in culo serva a tirar su la squadra...
Piuttosto continuare così, che i risultati arriveranno di sicuro...
cmq meglio se continua a perdere e gioca da culo!!!
-
guarda che come punta si è comprato pato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avremmo bisogno di una punta di esperienza che sa giocare bene e che tiri un po su di morale la squadra
-
Secondo me, Pato sarà un flop... magari mi sbaglio... sta di fatto che fino a Gennaio non gioca, quindi solo da gennaio sarà di fatto un acquisto...
e da quel che ho capito, non è propriamente una punta...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kid
Forse invece di comprare Emerson [...]
Ecco, qui - non sto scherzando - il Milan potrebbe fare qualcosa: Quando ho aperto il topic su Emerson e della sfiga che porta, ero serissimo. Anche col Milan si sta ripetendo: se lo mandassero a :evil: risolverebbero tutti i problemi! :lol:
Incredibile, la squadra + forte d'Europa, arriva lui e va a finire in zona retrocessione!! :lol:
Occhio milanisti che ha già mandato in B la Juventus!! ;)
http://forum.fuoriditesta.it/da-rosa...70.html#811664
-
secondo me la crisi in campionato c'era già l'anno scorso quindi ormai ci sono abituato.
-
Quote:
Originariamente inviata da rusticone
secondo me la crisi in campionato c'era già l'anno scorso quindi ormai ci sono abituato.
fino ad un certo punto...a questa maniera non l'avevo mai visto il milan :| :| :| :|
-
Re: Milan
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
Si o no e perchè?? I dati sono pari a quelli dell'inizio della stagione in cui il milan si beccò la 2 RETROCESSIONE....cosa ne pensate?
nn saprei xke in kasa perdiamo, e in trasferta vinciamo di granlunga
-
sikuramente c'è un problema psicologico....quando la partita si sblocca allora i giocatori si svegliano e mostrano la vera faccia del milan...ma sembra k siano sempre timorosi e se non c'è ilsolito Kakà a suonare la carica è solo attendere il goal avversario....e pio il problema è quello già citato da tanti: l'età media è troppo alta!
-
ancora 0-0 per il milan, e 0 sono le vittorie in casa, il torino si è chiuso bene e il milan non ha vinto e questo vuol dire che non tutte le squadre sono la samp, la lazio o lo shaktar
-
io non ho votato perchè il campionato è appena cominciato.
Se avete visto il milan vincere la champion league vuol dire che ce la metterà tutta per vincere anche il campionato.
-
Quote:
Originariamente inviata da soldatino
io non ho votato perchè il campionato è appena cominciato.
Se avete visto il milan vincere la champion league vuol dire che ce la metterà tutta per vincere anche il campionato.
Eh, s'è visto anche ieri :smt040
-
Quote:
I conti si fanno a fine Maggio.
Secondo me il Milan può ancora riservare sorprese positive.
-
il bilan fa fatica in campionato..ma io continuo a dire che può rientrare nelle prime 4...10 punti non sono tanti...ma soprattutto ci sono ancora gli scontri diretti(naturalmente spero di sbagliarmi!!)...aspetterei la fine del girone di andata!
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
il bilan fa fatica in campionato..ma io continuo a dire che può rientrare nelle prime 4...10 punti non sono tanti...ma soprattutto ci sono ancora gli scontri diretti(naturalmente spero di sbagliarmi!!)...aspetterei la fine del girone di andata!
non sono tanto i punti quanto invece sekondo me è proprio il gioco che delude....il 4 posto è conteso anke da palermo, udinese e sorpresa delle sorprese...ATALANTA!!! :shock: :| :shock: :| :shock: :|
certo sono squadrette rispetto al milan xò la classifica è quella e non penso che il milan cambierà radicalmente con il mercato di gennaio....gilardino ieri si è mangiato 2 goal paurosi!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
non sono tanto i punti quanto invece sekondo me è proprio il gioco che delude....il 4 posto è conteso anke da palermo, udinese e sorpresa delle sorprese...ATALANTA!!! :shock: :| :shock: :| :shock: :|
certo sono squadrette rispetto al milan xò la classifica è quella e non penso che il milan cambierà radicalmente con il mercato di gennaio....gilardino ieri si è mangiato 2 goal paurosi!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
ma il gioco non è proprio cosi scadente, a volte puo capitare (vedi empoli), il problema è che sprecano una miriade di palle gol.
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
ma il gioco non è proprio cosi scadente, a volte puo capitare (vedi empoli), il problema è che sprecano una miriade di palle gol.
stiamo parlando del milan....una squadra che andràa giocarsi l'intercontinentale :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
stiamo parlando del milan....una squadra che andràa giocarsi l'intercontinentale :shock: :shock: :shock:
:shock: , quindi?
-
Quote:
non sono tanto i punti quanto invece sekondo me è proprio il gioco che delude....il 4 posto è conteso anke da palermo, udinese e sorpresa delle sorprese...ATALANTA!!!
e conta che prima di queste ci sono fiorentina e juventus
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
:shock: , quindi?
quindi dovrebbe fare qualkosa di +
-
Quote:
quindi dovrebbe fare qualkosa di +
si sicuramente, ma ripeto il gioco non è cosi pessimo, è che non riescono mai a buttarla dentro nonostante le numerose palle-gol a partita.
-
sekondo voi arirverà in champions?
:roll:
lo so k è presto ma la squadra rimarrà questa prtaikamente fino a giugno non cambierà molto...quindi uno un'ideuzza se l a può anke fare
-
Quote:
sekondo voi arirverà in champions?
:roll:
lo so k è presto ma la squadra rimarrà questa prtaikamente fino a giugno non cambierà molto...quindi uno un'ideuzza se l a può anke fare
secondo me si...cmq aspetterei la fine del girone di andata x esprimere un giudizio...ci sono ancora gli scontri diretti...se li vince rientra in corsa!
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
secondo me si...cmq aspetterei la fine del girone di andata x esprimere un giudizio...ci sono ancora gli scontri diretti...se li vince rientra in corsa!
sxiamo li giochi tutti in casa :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
sxiamo li giochi tutti in casa :lol: :lol: :lol:
visti i risultati...il milan dovrebbe giocare sempre a genova!! :lol: :lol: :lol: