kakà ci dovrebbe essere perfino stasera, e cmq giocherebbe anche con una gamba :DQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Visualizzazione stampabile
kakà ci dovrebbe essere perfino stasera, e cmq giocherebbe anche con una gamba :DQuote:
confermo, almeno di alcune sorprese kakà ci dovrebbe essere.
giocherebbe o lo farebbero giocare??? ;)Quote:
Originariamente inviata da steil
Quote:
Milan-Shaktar 2-0
voodoo :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Milan-Shaktar 4-1 (ma c'era kakà :lol: )
Milan-Shaktar 4-1...e per me continua a essere sempre + crisi...(e sono serio!)
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Mi impegnerò in questi due giorni che rimangono... :lol:
?????????????????? :roll: :roll:Quote:
Milan-Shaktar 4-1...e per me continua a essere sempre + crisi...(e sono serio!)
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
c'è qualcosa che non ti è chiaro?? :|
il milan avrà anke giocato bene ma
1)lo shaktar era una squadretta k lascia spazi immensi nel quale far penetrare gli attaccanti
2)giocava kakà...senza di lui il milan stenta parecchio
no niente, mi sono sbagliato ioQuote:
c'è qualcosa che non ti è chiaro??
comunque quoto metalduck
cmq ti spiego ugualmente la mia idea...5-1 alla Lazio, 4-1 allo Shaktar, si esce dalla crisi con questi risultati??non credo...piuttosto, penso che questi risultati siano la dimostrazione che il Milan è 1squadra forte perché ha dei giocatori forti...e che qnd sono in giornata vince(e anche nettamente!), ma che vince solo quando questi sono in giornata...+ crisi di così! ;)Quote:
Originariamente inviata da spartan117
ma come si fa a fare marcare kaka a uomo povero lucescu :|
kakà ieri davvero incontenibile..ma la domanda ke vi pongo è la seguente
è bravissimo lui oppure sono i difensori della squadra ucraina ke hanno fatto skifo??
se prima kakà mi faceva antipatia ora sicuramente ho cambiato completamente idea....kakà è un grande giocatore e credo ke il milan nn ne possa fare a meno
io vi dico solo una cosa secondo me il milan nn è in crisi perchè è colpa di ancelotti che nn sa fare le formazioni e sbagia nei cambi.
e poi quello di essere campioni d'europa ci mette al di sopra di qualsiasi squadra e anche se si perde con le squadre più deboli nn conta nulla visto che con quelle più difficili si vince e poi ha noi il compionato nn conta più di tanto ha noi interessa la champions league e basta tutto il resto nn conta.La formazione può anche essere nn accettabile però se ci si mettono anche altri fattori(arbitri e guardalinee)la cosa si fa più difficile
Il Milan come l'anno scorso sta attraversando un periodo difficile. Forse quando rientreranno i giocatori al momento infortunati potrebbe tornare il Milan di sempre. Una vera squadra si vede quando gioca in Champions comunque che più importante del campionato italiano
Quote:
Originariamente inviata da romano76
una vera squadra non snobba nessuan competizione, una vera squadra si vede sia quando vince in champions e in campionato anche con le più mediocri delle squadre!Quote:
Il Milan come l'anno scorso sta attraversando un periodo difficile. Forse quando rientreranno i giocatori al momento infortunati potrebbe tornare il Milan di sempre. Una vera squadra si vede quando gioca in Champions comunque che più importante del campionato italiano
ma come il Milan snobba il campionato?????? è una grande squadra e snobba il campionato...ma non credo proprio!!! :no: :no:Quote:
Originariamente inviata da fede201
oddio...cosa sento(leggo :lol: ) colpa di Ancelotti??? per quanto io non lo reputi 1 grande allenatore, non me la sento di dare la colpa a lui...non sa fare le formazioni??ma se ha 11giocatori contati!!!nn sa fare i cambi???ma quello si gira e vede la panchina della Longobarda :lol: :lol: guarda Kalac, Brocchi, Gourcuff(il nuovo Zidane :lol: :lol: ), Kaladze, Costacurta e Tassotti...gli vengono i brividi, e cmq sceglierebbe gli ultimi 2 citati(che secondo me se la giocherebbero ancora alla grande!!!)Quote:
Originariamente inviata da fede201
se lo facesse, avrebbe i suoi motivi...questa squadra così come sta non arriva a Maggio, non intendo nei risultati...intendo proprio di uomini(saranno tutti morti x deperimento!!! :lol: :lol: :lol: )Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
A tal proposito Girava una vecchia battuta, mi pare di Gene Gnocchi, che diceva "La Lega Calcio ha istituito una regola che impone il ritiro obbligatorio entro 80 anni.....per Costacurta hanno fatto una deroga" :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
E' vero questo, ma è altrettanto vero che una vera squadra si vede nelle occasioni più importanti e anche partite in cui la posta in palio è altissima
l'empoli ha battuto il Milan, ha vinto una grande sfida. Vuol dire che è una grande squadra? Assoòutamente no. Anche il Oecce battè il Milan 1-0 2 abnni fa poi retrocese. Una squadra la si vede in un lungo arco di tempo....non in qualche partitaQuote:
ora è veramente una crisi......... :(
una vera squadra si vede nelle occasioni importanti...sì sì...intanto mentre aspetta le occasioni importante perde le altre partite, e si ritrova a 2 punti dalla zona retrocessione!Quote:
e tutti che si esaltavano per il5-1 a una Lazio che sta quasi peggio del Milan!!!
e c'è ancora qualcuno(escluso Galliani!) che è convinto che questa non è crisi?? :lol: :lol: :lol:
Secondo me il Milan non ha giocato per niente male contro la Roma.Quote:
Originariamente inviata da monty
Se riacquistasse un po' di fiducia, rientrassero dall'infermeria un paio di giocatori di fascia che ieri non c'erano e magari a gennaio arrivassero un paio di rinforzi, il Milan non mi stupirebbe se concludesse la stagione nei primi 4 posti dopo aver giocato un'altra splendida champion's league.
concordo con abel a parte il "rientrassero alcuni giocatori di fascia", i quasi pensionati che hanno giocatoro ieri si sono dimostrati nettamente superiori a chi gioca di solito, e ho detto tutto.