ciao a tt
è ormai ufficiale da alcune ore...
Alex Del Piero ha firmato,resta fino al 2010
ke bellu ;) :D
Visualizzazione stampabile
ciao a tt
è ormai ufficiale da alcune ore...
Alex Del Piero ha firmato,resta fino al 2010
ke bellu ;) :D
Io di te non mi stanco sarò sempre al tuo fianco sei la cosa più bella che c'è ALESSANDRO DEL PIERO OLèèèèèèèè!!!!
era ora....non riuscivo più a dormire la notte con questo pensiero! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma gli juventini non l'hanno capito che gli hanno rinnovato il contratto di raccatapalle?
wow che battutona!!
grande alex sempre con noi!!!!!!
scherzo.. umanamente lo rispetto un sacco.Quote:
Originariamente inviata da massy90
Una vera bandiera
Però se devo darne un giudizio da calciatore, non esiste più da quando ha avuto quel brutto infortunio (credo nel 99), in piu' dopo che Zeman le ha sparate grosse si sono tutti "sgonfiati" tranne Zidane.. compreso lui....
:lol:
Grande! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Unclemeat
Contenti loro di avercelo altri 3 anni!
Festeggeranno le nozze d'oro :lol:
certo che siamo contenti alex è la juve!!!
bene.
per fortuna non è andata come con Baggio.
era ovvio ke firmasse ancora :D
Io direi solo MALE...Quote:
Originariamente inviata da obo
Il fatto è che Baggio era Baggio... il giocatore che mi fece innamorare del calcio, colui che era il calcio!!!
Del Piero invece non è un calciatore... sopravvalutato a mille in questi ultimi anni non si sta dimostrando una vera bandiera... altrimenti non romperebbe le palle perchè non gioca, o gioca poco....
Le bandiere sono gente come Costacurta e Maldini... e parlo da juventino (anche se quasi ex, ma ancora simpatizzante)
era scontato accadesse
:lol: :lol: :lol:Quote:
:lol: non avevo letto :lol:
non facciamo paragoni tra baggio e del piero!! l'uccellino deve pulire le scarpe a baggio!
Ormai pure Miccoli ha superato Del Piero come qualità e tecnica
ora non sminuiamo adel piero xò eh....del piero inizia ad avere una certa età ed è normale k le sue prestazioni vadano calando e soprattutto non venite a dire che baggio ha vinto quello k ha vinto dl piero...è assolutamente falso!!
ne dubitoQuote:
si ma del piero come l'ha vinto quello che ha vinto? :lol:Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
cmq sia.. non vuol dire nulla
io giudico il calciatore in sè.
Baggio è anni luce migliore di Del Piero, ma non sono manco paragonabili
E poi Baggio ha avuto sempre allenatori del menga che non credevano in lui (come facessero non so), gli unici che ci ha creduto è stato Vicini, Sacchi l'ha messo per forza perchè sennò sarebbe sato peggio per lui altro che finale col Brasile.
Per il resto basta vedere il campo.. Del Piero è squagliato da anni, baggio alla sua età era ancora nel grande calcio amato da tutti
in questo caso i trofei vinti c'entrano ben poco
Di sicuro Baggio verrà ricordato per le sue qualità, Del Piero perchè ha fatto 40 anni nella Juventus
Ma dai.. anche Gilardino ha vinto più di Baggio allora... anche Barone ha vinto un mondiale...Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
Del Piero si è ritrovato in una Juve vincente...
Baggio no.. ma era il calcio (e per me è e rimarrà il più grande di tutti i tempi)..
Penso che la differenza tra Del Piero e Baggio sia inabissale...
in più, Baggio alla Juve, da non vincente, ha vinto un pallone d'oro!!!!!!!!!!!!!!!!
ma l'avete visto il del piero quando la juve ha vinto l'intercontinentale (con un gran gol in finale di del piero appunto),200 gol e passa e per voi non è un gran giocatore????ma smettetela va di dire boiate!!!
ovvio che adesso alex ha la sua età e non riesce a rendere come rendeva prima del grave infortunio ma anche poco dopo!!!!
Anche Ferrante e Maniero segnavano (il second faceva persino gol di tacco) un sacco di goal, non per questo gli devo dare il pallone d'oroQuote:
Originariamente inviata da massy90
Eheh! :DQuote:
Comunque dire che Del Piero è meglio di Baggio è una bestemmia, nonchè una boiata pazzesca.......mettiamo le cose in chiaro: Del Piero a Baggio non lo vede proprio :D , e se lo vede gli fa....ehm... :smt040
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Del Piero in nazionale ci ha fatto perdere un europeo e va bene... ma Baggio, in definitiva, che cosa ha dato alla nazionale? Visto che quanto si parla di Totti si dice che non è stato determinante per la nazionale...Baggio; il meglio di sé lo ha dato a usa '94, un rigore trasformato all'ultimo minuto contro la nigeria... quello di Totti con l'australia non vale un cazzo e quello di baggio quanto vale? almeno quello di totti alla fine ha fruttato un mondiale... Baggio ci ha regalato l'errore nel rigore fondamentale della finale... insomma i rigori valgono diversamente a seconda della simpatia di chi li batte e se è simpatico ci possiamo anche dimenticare che ci è costato un mondiale... :roll:
Badate bene che ritengo Baggio un ottimo calciatore. Voglio solo capire certi meccanismi con cui ragionate... perché un calciatore deve essere determinante e un altro pur non essendolo mai stato viene osannato lo stesso...
(per non parlare poi del fatto che è l'unico buddista-cacciatore esistente sulla faccia della terra! :lol: )
Forse ti sei dimenticato di quando Baggio sia stato utile nel 94 e nel 98.....
A far che? Rammentamelo...Quote:
Nigeria Spagna e BUlgaria nel '94... e poi?
A lavare il campo........ -.-Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Se tu fossi meno fissato con Totti e ti guardassi un po' più intorno, sarebbe pure meglio.....
Non ci andare in puzza... :lol:Quote:
P.s.: Mi aiuti a organizzare una grande festa su FdT per i 200 gol ufficiali di Totti con la maglia della maggica Roma? Manca pochissimo ormai... :lol: :lol:
Cecoslovacchia e inghilterra nel '90Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Cile e Austria nel 1998
E poi anche quando non segnava, non deludeva praticamente mai, contrariamente a Totti che le cazzate le ha fatte :D MOLTE di più di Baggio.
Dì tutto quello che vuoi, ma Roberto Baggio è INTOCCABILE :D