Ma non fai prima a dire che Baggio ti sta sulle balle?'
Perchè quello che stai dicendo non sta nè in cielo nè in terra.
Visualizzazione stampabile
Ma non fai prima a dire che Baggio ti sta sulle balle?'
Perchè quello che stai dicendo non sta nè in cielo nè in terra.
Ok per l'europeo, non ricordavo.Quote:
Originariamente inviata da monty
Cmq non capisco cosa cambi visto che in finale il Brasile ci fece 4 pappine.
Secondo me ti confondi con qualcun altro, io non credo di aver mai scritto quella roba che tu hai postato ("seguo il calcio da quando ruba la juve... etc.)Quote:
Originariamente inviata da monty
Per altro guarnisci il tuo intervento con tante risatine ironiche, perdendo di vista che non ho mai negato, in nessuno dei miei interventi, il valore calcistico di Baggio. Semmai sono altri che cadono nel ridicolo quando non vogliono ammettere il valore di Del Piero o Totti.
Il resto che dici su baggio sono considerazioni tue che valgono quanto le mie, cioé sono soggettive. Ci mancherebbe che Baggio è migliori di altri perché ha fatto un bel gol... come se gli altri due avessero segnato sempre con un piattone a porta vuota...
Che Baggio abbia fatto 3 belle partite a usa '94 l'ho detto io in questo post prima di te, sta di fatto che ha toppato quella decisiva. Se avesse segnato il rigore, se la matematica non è un'opinione, il brasile non ne avrebbe fatto uno più dell'Italia: ha sbagliato anche Baresi, d'accordo, ma se permetti concedo un errore dal dischetto a Baresi che di professione non fa il fuoriclasse castigaportieri piuttosto che a Baggio, soprattutto se lo volete eleggere a migliore di tutti.
Ripeto il concetto già espresso a Dark: il campione quando fa comodo a voi dev'essere determinante; sempre quando fa comodo a voi va giudicato scevro dai risultati ottenuti. :roll:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UGi2Cni5y_g[/youtube]
con Pizzul in telecronaca ;)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fZEoXdyUFCA[/youtube]
è vero, mi sono sbagliato :oops: , non li ha saltati lui i2uomini, ma ha avuto il merito di segnare, e considerato il minuto, e il fatto che non eravamo riuciti a fare 1 tiro verso la porta in 90', mi sembra ottimo no? ;)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vaFB41zz6N0[/youtube]
mica male per essere 1pippa!!! :D ;)
cmq ci sono tanti altri gol belli, ma ho scelto sto video per la canzone :lol: :lol:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pkKdBkOqQkw[/youtube]
ho scelto questo video, anche se non si vede bene, per far esaltare Balbo(così casomai diventiamo amici :lol: :lol: :lol: !!!), xké si vede, e bene, 1 dei gol + belli di sempre della Seria(cucchiaio all'Inter, a Milano), e xké fa vedere non solo i gol, ma anche le giocate di cui è capace(visto che per me è1trequartista, e non attaccante)...eppoi ha fatto meno gol di Del Piero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
perché ricordo che fino al 65' minuto eravamo sull' 1-1, eppoi noi crollammo xké stanchissimi per la sfida con la Germania! ;)Quote:
Originariamente inviata da Unclemeat
Non so se fai il disonesto o il superficiale, ma nessuno ha mai detto che Baggio è una pippa.Quote:
Originariamente inviata da monty
E adesso che hai postato questo video che già tutti avevamo visto?
Comunque ti giuro che del tuo ultimo intervento, a parte la stupidata della "pippa", non ci ho capito niente.
ho messo i 2 gol "incriminati", per far capire agli altri(i giovani) di cosa si parlava...e per la pippa, perdonami, avevo sbagliato a mettere video: pippa era riferito a Del Piero...Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
cmq l'intervento di prima era diretto a te solo nel rettificare la partita con la Nigeria, il resto era in senso generale, in risposta agli altri che dicevano che l'uno era meglio dell'altro!per me non ci sono differenze, mi godo le loro giocate e basta!
PS:cmq fai meglio a trovare il messaggio prima di me e a modificarlo, xké se poi lo trovo prima, e ti provo quello che hai detto, poi come la metti??
PPS: ho usato anche meno faccine del solito, se proprio lo vuoi sapere!
OK, l'importante è essere chiari.Quote:
Originariamente inviata da monty
Riguardo al messaggio... di sicuro da qualche parte ho scritto che la juventus ha rubato. Impossibile che abbia scritto di essere intenditore di calcio e che seguo le ruberie della juventus dal primo scudetto rubato al genoa o robe del genere, perché neanche lo sapevo che la prima vittima fosse stato il povero genoa... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
ammetti con innato senso di sicurezza che :"Il fatto che la juventus rubi da quando è stata fondata è indubitabile "...per non dubitare vuol dire che sai, e per sapere vuol dire che 6 informato, e se 6 informato vuol dire segui il calcio dal1897!!! :lol: :lol: :lol:
cmq, scherzi a parte, basta...intendevo solo dire che non si possono paragonare i 3 talenti, e che poco importa chi sia il + bravo tra i te, dico solo che ho avuto la fortuna di iniziare a seguira il calcio dal1990(complici i mondiali), e che ho avuto modo di godermi tutti e 3 questi talenti...meglio di così, si muore!!!
ritornando per 1 attimo in Topic( :lol: :lol: ) credo che il giorno in cui sarà Totti a dover discutere del contratto, io tiferò xké resti lì dov'è, così come mi è bruciato il fatto che Nesta sia passato al Milan...quindi lunga vita e Del Piero nella Juve(in campo, in pachina, o dietro a1scrivania che sia!)
Dai, ragazzi, abbiamo (sia chiaro che mi ci metto pure io in mezzo) divagato abbastanza :) Torniamo in topic limitandoci a gioire, a disperarci o a fregarcene del rinnovo contrattuale di del piero
hai ragione, dark, infatti nel mio ultimo intervento ho cercato, riuscendoci, di tornare in topic, ed esternare il mio vero pensiero...Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
se però devi fare pulizia di O.T., i video non li levare...son belli!!! ;) ;)
Infatti non ho nessuna intenzione di toglierli, non siamo a quei livelli diciamo.Quote:
Originariamente inviata da monty
Tornando a Del Piero, alla fin fine sapevo anche io che avrebbe rinnovato il contratto, non riesco realmente ad immaginarlo in nessun'altra squadra che non sia la Juve. Che possa piacermi o no, devo dire, e ho sempre detto, che salvo qualche piccola caduta che ci può anche stare in una carriera, è comunque sempre stato una vera bandiera, con un cuore attaccatissimo a quella maglia, come non molti sanno essere oggi :) Sarebbe effettivamente stata una grossa perdita se non "tecnica", comunque morale e di spogliatoio :)
Diciamo però che fare la bandiera alla Juventus non è difficile come farlo in altre squadre. Di rinunce non devi farne.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
prendo spunto da questo, ma non mi riferisco a te(o nn solo a te)!Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
non capisco xké debba essere criticato Del Piero...è1bel giocatore, ha dei numeri, prima dell'infortunio era tra i + forti al mondo, dopo ha avuto solo1anno e mezzo buio, ma credo che poi si sia ripreso bene(in proporzione all'infortunio subìto!). Certo non hai mai + raggiunto i livelli di prima, ma non credo che sia poi scaduto così tanto!
Su di lui pesano i gol sbagliati all'Europeo, vero, ma non abbiamo perso per quello(l'azione del primo gol francese è da ricovero per qualsiasi allenatore!), ma è anche il giocatore in attività ad aver segnato di + in Nazionale(e questo però sembra non velere nulla!).
e cmq non sta giocando bene in questo avvio di campionato(ma sono pochi i calciatori a giocare bene, durante una trattativa di rinnovo così lunga, travagliata e PUBBLICIZZATA!), ma cosa ci scommettiamo che da ora riprenderà a giocare meglio?? ;)
ha giocato anche in serie B...cosa volete di più da una bandiera?!?! :lol: :lol: :lol:
dalle mie parti si dice "chi sfotte, rimane sfottuto"...e anche "anche gli sfottuti, in paradiso vanno"...Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
anche dalle mie parti si dice cosi! cmq l'ho detto in modo ironico...ma alla fine è la verità...non so quante bandiere sarebbero rimaste a giocare anche in serie B....su questo lo ammiro...ma solo su questo!
Non toccare questo tasto perché sn ancora incazzato! :xQuote:
Originariamente inviata da monty
Ha sbagliato un gol che lo segnavo pure io... e se lo segnava la partita era finita.
e cmq io ora so di aver tifato per 1calciatore simbolo, un uomo vero, una persona che non ha dato importanza ai soldi, al prestigio e alla notorietà, ma a valori + importanti, e ha dato l'esempio di attaccamento alla maglia, ma anche di coerenza, e riconoscenza, scendendo in B con la squadra che lo ha fatto diventare grande, e che ha creduto in lui + che in chiunque altro(e ricordiamo che la Juve puntò su di lui, rinunciando a 1 certo Baggio)
e come lui, anche Buffon, Trezeguet, Nedved e Camoranesi...io ho queste certezze, ma tu interista ce l'hai??tu, che nella rosa hai Ibrahimovic(definito il re dei traditori ;) ) 6sicuro che lo svedese, Adriano, Cruz, Julio Cesar, Zanetti, Cambiasso e via discorrendo potranno mai essere così fedele alla maglia nerazzurra?? ;)
ecco xké ho accettato volentieri l'anno di Serie B(un vero e proprio bagno di umiltà!)
è vero...però se i giocatori non dormivano sul gol...avremmo vinto..
grande del pierooooooooooooooooo
Felice del rinnovo e del gol di ieri sera^^
ma soprattutto tanti auguri ad Alex per la nascita del suo primo bambino :ok:
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
grande Alex! con noi per sempre.... la Juve sei tu!
Alex resterà importante nella Juve fino alla fine della carriera
un vero cavaliere non lascia mai la sua signora........ ;)