Quagliarella e Emerson
Quagliarella e Emerson
beh, forse hai ragione anche te..Originariamente inviata da monty
comunque spinelli è un idiota.. fino a ieri diceva nono, ma orsi rimane, perchè cacciarlo? sta facendo bene!! e il giorno dopo l'ha esonerato.. lo fa sempre sto lavoro, mi sembra un idiota![]()
Con Camolese se mi ricordo bene il Torino era di nuovo sceso in serie B.....regolatevi![]()
Concordo che questo Livorno i giocatori ce li ha, se giocassero come sanno fare, è una squadra che potrebbe puntare tranquillamente alla metà classifica
soprattutto emerson...cioè ma ora il milan vuole fare gli acquisti "alla inter" (ovvero at randomOriginariamente inviata da Belo91
![]()
![]()
)? Uno più vekkio e finito no?
![]()
x il momento mi sta deludendo anche cicinho della roma!
A me invece Cicinho sta piacendo più di quel che mi aspettavo.Originariamente inviata da Matrix89
Sa giocare la palla come pochi, ha dato una caterva di palle gol agli attaccanti e dal suo piede, con aperture di gioco superbe, sono nate molte azioni pericolose della Roma.
Deve migliorare nella fase difensiva, ma di fatto l'unico suo grande errore è stato il rigore provocato per l'ingenuo fallo su Nedved.
Cicinho potrebbe davvero essere l'erede di Cafù, l'anno prossimo, dopo la cura Spalletti, ne riparleremo!![]()
Non potete dire che Montella è il peggior acquisto, questa cosa va vista anche in funzione del costo dei giocatori: Montella è arrivato alla Samp gratis e l'ingaggio per metà lo paga la Roma: e vi sembra un cattivo affare?!
Invece mi hanno deluso molti acquisti milionari... gli interisti Chivu (ma questo lo immaginavo) e Suazo e gli juventini Tiago e Andrade.
Il peggiore in assoluto credo che sarà Emerson, per la sfiga che porterà al Milan.![]()
che c'entra se un giocatore arriva gratis?? la samp ha preso montella x fare gol...e fino adesso sta deludendo!! allora se prendo un attaccante gratis e non segna devo essere lo stesso contento? oppure devo giustificarlo??
Ma acquisto che vuol dire?Originariamente inviata da Matrix89
Se io e te ci compriamo un'automobile nuova, per esempio una fiat bravo per uno ( :smt078 ), identiche: te la paghi a prezzo di listino e a me la regalano... chi ha fatto il miglior acquisto??![]()
lascia perdere..parlare con te è impossibile!! :smt017