Quagliarella e Emerson
Quagliarella e Emerson
beh, forse hai ragione anche te..Originariamente inviata da monty
comunque spinelli è un idiota.. fino a ieri diceva nono, ma orsi rimane, perchè cacciarlo? sta facendo bene!! e il giorno dopo l'ha esonerato.. lo fa sempre sto lavoro, mi sembra un idiota
Con Camolese se mi ricordo bene il Torino era di nuovo sceso in serie B.....regolatevi
Concordo che questo Livorno i giocatori ce li ha, se giocassero come sanno fare, è una squadra che potrebbe puntare tranquillamente alla metà classifica
soprattutto emerson...cioè ma ora il milan vuole fare gli acquisti "alla inter" (ovvero at random )? Uno più vekkio e finito no?Originariamente inviata da Belo91
x il momento mi sta deludendo anche cicinho della roma!
A me invece Cicinho sta piacendo più di quel che mi aspettavo.Originariamente inviata da Matrix89
Sa giocare la palla come pochi, ha dato una caterva di palle gol agli attaccanti e dal suo piede, con aperture di gioco superbe, sono nate molte azioni pericolose della Roma.
Deve migliorare nella fase difensiva, ma di fatto l'unico suo grande errore è stato il rigore provocato per l'ingenuo fallo su Nedved.
Cicinho potrebbe davvero essere l'erede di Cafù, l'anno prossimo, dopo la cura Spalletti, ne riparleremo!
Non potete dire che Montella è il peggior acquisto, questa cosa va vista anche in funzione del costo dei giocatori: Montella è arrivato alla Samp gratis e l'ingaggio per metà lo paga la Roma: e vi sembra un cattivo affare?!
Invece mi hanno deluso molti acquisti milionari... gli interisti Chivu (ma questo lo immaginavo) e Suazo e gli juventini Tiago e Andrade.
Il peggiore in assoluto credo che sarà Emerson, per la sfiga che porterà al Milan.
che c'entra se un giocatore arriva gratis?? la samp ha preso montella x fare gol...e fino adesso sta deludendo!! allora se prendo un attaccante gratis e non segna devo essere lo stesso contento? oppure devo giustificarlo??
Ma acquisto che vuol dire?Originariamente inviata da Matrix89
Se io e te ci compriamo un'automobile nuova, per esempio una fiat bravo per uno ( :smt078 ), identiche: te la paghi a prezzo di listino e a me la regalano... chi ha fatto il miglior acquisto??
lascia perdere..parlare con te è impossibile!! :smt017