Visualizzazione stampabile
-
L'acquisto migliore
prendendo spunto da 1 sondaggio fatto dal corriere dello sport, e complice la pausa di campionato, cercando di prendere 1 pausa anche dalle polemiche che ne seguono, vi propongo questo quesito:
alla 7° giornata secondo voi chi è stato il miglior acquisto dell'estate 2007??
vi dico com'è andata sul giornale(messi in ordine di importanza): Lavezzi, Iaquinta, Hamsik, Giuly, Borriello...eppoi Aquilani(acquisto, in quanto recupero!), Cassano, Juan, Miccoli, Pato e quagliarella...
e invece secondo voi?? ;)
-
-
-
beh non è che ci sono stati acquisti di grosso calibro, ma buoni aquisti si. Se fosse stato acquistato o Ronaldinho o Messi o Henry o anche Drogba allora si poteva parlare di grandi colpi
-
comunque mi chiedo perchè non abbiano scritto anche suazo :roll:
-
ma in base a cosa hanno valutato pato?
-
Quote:
già...chissà!!!
comunque aquilani...anche lavezzi mi è piaciuto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
comunque mi chiedo perchè non abbiano scritto anche suazo :roll:
è stata fatta questa domanda ad 1 trentina di addetti ai lavori, e in base a cosa s'è visto in queste prime 7giornate, hanno risposto!
inutile che dirti che Suazo non è stato preso in considerazione per ovvi motivi ;)
cmq Romano si parla di migliore acquisto relativo al nostro campionato, non del miglior acquisto in assoluto, né di colpi sensazionali!
nn si sa in base a cosa è stato valutato, ma solo 1 ha fatto il suo nome:Mondonico...mah :roll: :roll:
-
-
Per me Lavezzi, Miccoli, Hamsik e Corini
-
io dico Borriello...sta tenendo a galla di genoa da solo....e poi penso k Iaquinta siua stato un gran bell'acquisto...per non parlare di BUFFON (k è come un acquisto!)
-
-
Appunto mi riferivo che non ci sono stati grandi colpi nel nostro campionato. All'estero hanno fatto colpi eccezzionali es. vedi Barcellona
-
Appunto mi riferivo che non ci sono stati grandi colpi nel nostro campionato. All'estero hanno fatto colpi eccezzionali es. vedi Barcellona
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
che c'entra buffon?
cosa centra buffon? buffon è l'aquilani juventino. Averlo rikonfermato alla juve è come un acquisto. Un acquisto k vale quasi 10 punti nell'attuale classifica
-
ma l'ha preso da tempo...non capisco cosa intendi
-
Forse il fatto che Buffon abbia rinnovato il contratto quest'estate e' da considerare con un acquisto per la Juve. Altrimenti doveva cambiare squadra. Il suo futuro quest'estate era incerto
-
visti i risultati, indubbiamente Borriello per ora. 5 gol in 7 partite in una squadretta non sono pochi.
-
-
Certamente e ne farà altri col Genoa che poi tanto squadretta non è alla fine
-
Indubbiamente Borriello,ma sono sfacciatamente di parte.
-
di questa classifica..gli unici che mi stanno convincendo sono hamsik..aquilani e anche cesar.....gli altri devono ancora dimostrare di essere stati dei buoni acquisti..
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Indubbiamente Borriello,ma sono sfacciatamente di parte.
no dai solo un po' :lol: :lol: :lol:
tanto dura poco :roll:
per farti rabbia :nice: :nice: :nice:
-
iaquinta sicuramente...ma perkè quagliarella????ha fatto un po skifo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
iaquinta sicuramente...ma perkè quagliarella????ha fatto un po skifo :)
quagliarella dopo i fantastici goal dell'anno skorso alla sampdoria e i 2 goal in nazionale prometteva grandi cose invece....pekkato ce l'ho molto simpatiko e mi piacerebbe se portasse il calcio italiano a grandi livelli come ha dimostrato di saper fare l'anno skorso :cry:
cmq si intendevo proprio quello k ha espresso romano76. Il rinnovo di Buffon è stao come un acquisto. Per non parlare di 3zeguet....e cmq io aggiungerei anke Iaquinta...forse xk sono juventino...xò ha fatto 4 goal in 4 partite e spesso non giokandole x intero....mi sembra buono no? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
quagliarella dopo i fantastici goal dell'anno skorso alla sampdoria e i 2 goal in nazionale prometteva grandi cose invece....pekkato ce l'ho molto simpatiko e mi piacerebbe se portasse il calcio italiano a grandi livelli come ha dimostrato di saper fare l'anno skorso :cry:
cmq si intendevo proprio quello k ha espresso romano76. Il rinnovo di Buffon è stao come un acquisto. Per non parlare di 3zeguet....e cmq io aggiungerei anke Iaquinta...forse xk sono juventino...xò ha fatto 4 goal in 4 partite e spesso non giokandole x intero....mi sembra buono no? :roll:
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da fefo42
Quote:
già...chissà!!!
comunque aquilani...anche lavezzi mi è piaciuto...
-
Ottimo direi. Iaquinta è il giocatore che serve alla Juve per completare l'attacco con Trezeguet
-
Non capisco perché Aquilani venga considerato un acquisto, che gioca nella roma da quando è nato! Che cazzate! :roll:
Secondo me il miglior acquisto è Juan. E' un autentico pilastro della difesa, piedi buoni, propositivo nell'impostazione del gioco, segna anche dei gol ed è stato pagato solo 6 milioni di euro. :ok:
E io che temevo quando l'hanno preso che fosse una pippa... :smt017
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Non capisco perché Aquilani venga considerato un acquisto, che gioca nella roma da quando è nato! Che cazzate! :roll:
Secondo me il miglior acquisto è Juan. E' un autentico pilastro della difesa, piedi buoni, propositivo nell'impostazione del gioco, segna anche dei gol ed è stato pagato solo 6 milioni di euro. :ok:
E io che temevo quando l'hanno preso che fosse una pippa... :smt017
Non ti preoccupare che il tempo per dimostrarsi una pippa non mancherà :o